“residenza Johanna II” 4 su 5 stelle

Classificato al n.258 di 507 B&B / Pensioni in Firenze
Vicenza, Italia
“residenza Johanna II”
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Consigliamo questa residenza sia per l'ubicazione che per i servizi: parcheggio auto interno, colazione inclusa, possibilità di prepararsi gratuitamente un buon tè caldo e di accedere gratuitamente ad internet.
La nostra camera era accogliente, ben riscaldata, spaziosa e cosa non da poco, molto pulita.
Il personale è gentile, disponibile e al tempo stesso discreto.
La struttura nel suo insieme è curata e l'atmosfera rilassante. Sicuramente, ritorneremo.
Patrizia e Andrea

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
cinquegiornate, staff alle Residenza Johanna II, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2012
Cari ospiti di Vicenza,
leggerVi è stato un immenso piacere. Grazie di cuore per averci dedicato parole tanto belle.
Abbiamo reso il vostro soggiorno a Firenze piacevole e rilassante: ne siamo fieri e soddisfatti. Non ci resta, dunque, che sperare di rivedervi presto nella nostra bella città.

A presto e cari saluti dallo staff di Residenza Johanna II

274 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Venezia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ci aspettavamo un bellissimo hotel a 4 stelle ma siamo stati ingannati dal bel sito internet!
Per prima cosa non è vicino al centro, bisogna prendere l'autobus o a piedi son circa 30 minuti di camminara; non c'era l'asciugacapelli in camera e ho dovuto chiederne un altro, kit bagno inesistente con 2 saponette e pochi asciugamani.
Inoltre la camera era piccola e freddissima anche con il termosifone al massimo, sulla colazione niente da dire come pure con il personale ma la sospresa ulteriore è arrivata alla fine quando ho scoperto che non si poteva pagare con carta, in un 4 stelle?
Per quel che abbiamo pagato (abbiamo soggiornato nel periodo natalizio) ci aspettavamo mooooooolto di più per un 4 stelle!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Ci siamo trovati molto bene. Le camere erano pulite. Abbiamo apprezzato soprattutto la discrezione e la privacy!
Un'atmosfera casalinga e accogliente.
L'unico neo: la colazione poco abbondante e il letto un po' scomodo (due materassi singoli epr un letto matrimoniale non aiutano...)
In generale ci ritornerei senz'altro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentili ospiti di Verona,

grazie per la vostra gentile recensione.Avete deciso di trascorrere il capodanno a Firenze e siamo felici che abbiate deciso di passarlo alla Residenza Johanna II. Ancora più felici di sapere che vi siete trovati molto bene.
Grazie anche per le vostre osservazioni. Anche queste ci aiutano a migliorare!Cercheremo di arricchire ancora di più la prima colazione e mi raccomando, quando tornerete tra di noi per un altro soggiorno speciale precisate che volete una camera matrimoniale.
Grazie e a presto!
Cari saluti dallo staff di Johanna II
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Il piccolo hotel Johanna II è in una posizione strategica subito a ridosso del centro, raggiungibile in 20 minuti di cammino e ben servita dai mezzi pubblici. Le camere sono molto spaziose così come il bagno. Se riuscite, fatevi dare una camera che si affaccia sul cortile interno e non sulla strada: contrariamente a quello che pensavo, la via delle Cinque Giornate, pur essendo stretta e a senso unico, è abbastanza trafficata anche fino a tardi. Quando l'hotel è pieno, come è capitato a noi nel ponte di Ognissanti, la colazione può essere problematica, perchè non c'è spazio a sufficienza per tutti, ma si possono portare le vivande in camera. A buon coronamento la gentile disponibilità della "padrona di casa" e la possibilità di parcheggiare la macchina. Consigliato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
cinquegiornate, staff alle Residenza Johanna II, ha risposto a questa recensione., 12 novembre 2011
Gentili Ospiti di Milano,

grazie di cuore per la vostra gentile recensione. Siamo contenti che il vostro soggiorno alla Residenza Johanna II sia stato gradevole. Grazie per la sua osservazione sulla colazione. In effeti, succede qualche volta che tutti i nostri ospiti vogliano fare colazione nello stesso momento ma come dice giustamente portare il vassoio in camera può essere la soluzione.
Ci auguriamo di rivedervi presto tra di noi e vi auguriamo già delle belle feste di fine anno.
Affettuosi saluti
Stéphanie
varese
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Questo hotel non esattamente nel centro è adattissimo a chi vuole un luogo tranquillo. Si trova comunque a 20 minuti di cammino dalla stazione e a meno di mezzora di cammino dal centro . Si tratta di una vecchia villa, con poche camere ben dotate e molto comode. il personale è cordiale e disponibile. il parcheggio privato è molto comodo! Vicino all'hotel una delle migliori gelaterie di Firenze!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
cinquegiornate, staff reception alle Residenza Johanna II, ha risposto a questa recensione., 1 settembre 2011
Gentile Cinzia,

La ringraziamo tanto per la bella recensione e l'apprezzamento della nostra struttura ci hanno fatto particolarmente piacere! Grazie di cuore, con l'invito a ritornare da noi presto.
Cordiali saluti dall' intero staff di Residenza Johanna II.
san mauro torinese
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ottima struttura ubicata a poca distanza dal centro, raggiungibile facilmente sia a piedi che con i mezzi pubblici.Personale disponibile e prodigo di informazioni.Cosa da non sottovalutare il parcheggio interno per l'auto per chi arriva da fuori Firenze con questo mezzo.Da consigliare e da ritornarci.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentili ospiti Piemontesi,
è una grande gioia leggere il vostro commento. Grazie per le vostre belle parole. Siamo contenti che abbiate trascorso un piacevole soggiorno tra di noi e lieti di accogliervi nuovamente, vi mandiamo un caro saluto dalla Residenza Johanna II a Firenze.
Stéphanie, Anna e Avital
Guglionesi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Nonostante la pioggia continua e incalzante che ha caratterizzato la nostra breve vacanza, il soggiorno è stato gradevole e magico grazie alla serenità, professionalità del personale del B&B, la colazione è ottima ed è servita in una sala comune, la nostra depandance era romantica e posta sotto un unpatio di glicine dove posteggiavamo la macchina senza costi aggiuntivi...Firenze torneremo!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Residenza Johanna II? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residenza Johanna II

Indirizzo: Via Cinque Giornate, 12, 50129 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.258 di 507 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Travelocity, Booking.com, Tingo, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Johanna II. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Johanna Ii Hotel Firenze
Residenza Johanna II Firenze
Johanna Ii Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Residenza Johanna II, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.