“Un albergo speciale....” 5 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 463 hotel a Firenze
savona
“Un albergo speciale....”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

Scrivo direttamente da una junior suite durante il nostro breve soggiorno al jk place. Premetto, siamo viaggiatori e abbiamo soggiornato in molti alberghi. Il jk place e' speciale... Non e' un albergo...e' una lussuosa calda accogliente "casa" dove personale competente e gentilissimo ti coccola in ogni momento. Gli arredi sono deliziosi, l architetto che ha progettato la ristrutturazione Sig. Michele Bonan ha reso unici e di classe tutti gli ambienti. Vieni accolto in una biblioteca non in una reception e fai colazione in un tavolo ovale grandissimo in un cortile interno con una cupola in vetro. Ti offrono da bere e deliziosi dolci in sale accoglienti con i caminetti accesi. Noi abbiamo soggiornato in una comoda e molto bella junior suite, pulitissima con minibar, lettore dvd e frutta fresca sempre a disposizione. Alla fine dispiace tornare a casa... Tante cose lo rendono un posto unico. Da provare!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011

Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2010

E' sempre stato l'hotel dei miei sogni,tant'e che volendone aprire uno tutto mio, non nego di aver preso ispirazione dal JK. Oltre alla raffinata location,Piazza S Maria Novella e oltre ad essere a 2 passi da...tutto,il Jk è una filosofia del saper ricevere, facendo sentire l'ospite a casa propria.Il general manager,Claudio, è simpatico e coinvolgente, e quando l'abbiamo conosciuto, le ore sono volate in sua compagnia.
La prima volta che ho dormito al Jk è stato per merito di mio marito, che ha organizzato il mio compleanno, invitandomi a sorpresa e prenotando la penthouse, questo gioiello di camera con terrazza e con vista strepitosa sulla cupola del Duomo e pur essendo nel cuore di Firenze, regna il silenzio. Siamo già tornati e nemmeno la junior suite ci ha delusi,regalandoci Piazza S:M.Novella ai nostri piedi.Anche tutto il resto dello staff è pronto a coccolarti e consigliarti sapientemente.Amo questo hotel !

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2010

Pochi parole e molti fatti, grazie ad un manager di tutto rispetto, Claudio, che ha saputo circondarsi di validi collaboratori, Angela un angelo del ricevimenti, dolce e premurosa come anche le altre ragazze!!! Matteo ti serve la colazione fra una battuta e in sorriso da capogiro!!! Concludo con un grazie, grazie a tutto il Jk place!!! Consiglio la penthouse col terrazzino vista campanile di Giotto e la junior suite vista s.m. Novella!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010
milano
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2010

una week end a firenze fantastico in questo fantastico hotel! piccolissimo e bellissimo..un vero boutique hotel! interni lussuosi ma non eccessivi, grande stile nell'arredamento, la camera non grandissima ma eccezionale! consigliatissimo!!! il prezzo non è proprio economicissimo ma in linea con la concorrenza!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
Praga, Repubblica Ceca
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2009

piazza santa maria novella, che tornerà ad essere bellissima quando finiranno il lavori. parcheggiate al parcheggio fortezza, costa solo € 18.00 al giorno e arrivate in hotel in 10mn. a piedi, o meno (google maps vi dice come). i parcheggi più vicini sono troppo cari, media € 60.00 al giorno.

l'impostazione dell'hotel è di farvi sentire a casa, e ci riescono. il check in è in una piccola biblioteca, personale gentilissimo, offrono da bere in salottini arredati con grande gusto. le camere sono raffinate, silenziose e ottimamente accessoriate. per esempio con lettore cd per ascoltare la propria musica preferita. tutto è al massimo, il complimentary frigo bar, la collezione di dvd a disposizione, la qualità della colazione e della lounge. e tutto compreso.

certo non è economico, ma a questi livelli in pieno centro di firenze, non è nemmeno caro. andateci.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2008

Il migliore piccolo hotel di Firenze, se le vosre tasche lo consetono... andateci! vi rimmarrà un ottimo ricordo! ovviamente in Master Suite

• piaciuto di più — La ricercatezza e il pregio dei dettagli e degli infissi
  • piaciuto di meno — Mancanza di centro benessere
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Belgium
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2006

Questo posto è più d'un 4 stelle! Personale cordiale, camere decorate con gusto, un'atmosfera piacevole e tranquilla. Il personale si è mostrato molto disponibile, niente era un disturbo. L'unica cosa da notare è che le camere standard e classiche sono un po' troppo piccole. Il JK ha un ristorante, ma la reception può consigliarvi molti buoni ristoranti nelle vicinanze. Non mancate d'andare a vedere il David di Michelangelo nella Galleria dell'Accademia. È preferibile prenotare, e la reception se ne occuperà. Consigliamo senz'altro quest'alloggio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci JK Place Firenze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel JK Place Firenze

Indirizzo: Piazza Santa Maria Novella, 7, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 14 hotel di lusso a Firenze
N. 15 hotel romantici a Firenze
N. 27 hotel per famiglie a Firenze
Fascia prezzo (per notte): €348 - €1.222
Categoria hotel:5 stella/e — JK Place Firenze 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), EasyToBook, Otel, Hotel.de, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso JK Place Firenze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jk Firenze
Jk Place Hotel Florence
Jk Place Firenze Hotel Florence
Jk Place Florence
Jk Albergo
Jk Alberghi
Jk Place Firenze Florence

Se siete i proprietari o gestori di JK Place Firenze, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.