StayForLong
Recensito il 22 marzo 2015

Soggiorno di tre giorni per il Capodanno. Non molto vicino a piedi dal centro (1,5km), é in un ambiente un po' isolato dove vi é giusto una farmacia e un supermarket. D'altronde però può essere considerato uno stimolo per arrivare fino alla piazza principale a piedi o in bicicletta sul lungarno. Struttura anticipata da uno spazio esterno grande con annesso garage e posto per le biciclette. All'interno l'albero ha un design è un arredamento moderno con dei giochi di luci e forme geometriche colorate. Personale preparato e disponibile. Le stanze più grandi del previsto godono di un' unicità di colori e composizioni l'una dall'altra. Il corridoio della stanza affianca una doccia a vista di circa 3mt. La zona letto colorata e anch'essa con giochi di luci. Il bagno di normale grandezza. Colazione abbondante e variegata tra tradizionale italiana e continentale. La disponibilità che offre l'hotel nel mettere a disposizione le biciclette é apprezzata. Nel complesso una struttura che ha grandi potenzialità che a nostro parere non vengono sfruttate a pieno. Un'esperienza comunque positiva e consigliabile per la sua diversità.

Data del soggiorno: dicembre 2014
Maurizio_Lavetti, Direttore generale presso UNAHOTELS Vittoria Firenze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 marzo 2015

Gentili Signori Russo

desidero ringraziarvi per aver recensito la vostra esperienza nel nostro UNA Hotel Vittoria, consentendoci così di monitorare la qualità dei nostri servizi e aiutarci a superare le aspettative degli Ospiti.

Il nostro hotel è nello storico quartiere di San Frediano, nel cuore dell'Oltrarno, rione storico dell’artigianato e della buona ristorazione fiorentina. Ponte Vecchio, il Duomo e Palazzo Vecchio sono a circa 15/20 minuti di piacevole passeggiata sul Lungarno. In alternativa, appena fuori l’hotel, il bus n. 6 porta in poche fermate nel centro storico.

Ci teniamo a ringraziarvi per le belle parole con cui avete descritto la nostra struttura, lo stile dell’arredamento, l’attitudine dello staff e la qualità della prima colazione. Vi invitiamo a cliccare “mi piace” sulla nostra pagina Facebook per essere sempre informati sulle nostre migliori offerte di soggiorno, i più importanti eventi in città e molto altro ancora.

Ci auguriamo di ospitarvi nuovamente all’UNA Hotel Vittoria per il vostro prossimo soggiorno fiorentino

Un saluto da tutto lo staff.

Recensito il 19 marzo 2015

Sono stato a Una hotel Vittoria tramite smartbox.Il pacchetto comprendeva cena colazione e una notte in camera matrimoniale.Tutto bene dal personale alla camera perfetta.Ubicazione ottima per il centro 10 min a piedi.

Data del soggiorno: marzo 2015
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Maurizio_Lavetti, Direttore presso UNAHOTELS Vittoria Firenze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 marzo 2015

Gentile Ospite,

grazie per essere stato nostro ospite e per aver dedicato il Suo tempo scrivendo questa bella recensione su Tripadvisor.

Siamo davvero felici che abbiate trascorso un bellissimo soggiorno a Firenze e che abbiate apprezzato tutti i nostri servizi e la cordialità del nostro staff, oltre alla posizione dell'hotel, che permette di raggiungere le principali attrazioni della citttà in pochi minuti di passeggiata sul lungarno.

Speriamo vivamente di ospitarvla nuovamente all'UNA Hotel Vittoria, e la invitiamo a cliccare "mi piace" sulla nostra pagina Facebook per essere agggiornato su tutte le novità e promozioni.

Recensito il 18 marzo 2015

Ragazza al front desk impreparata e non molto cordiale. Forse l'ultimo hotel in Italia che appena entri ti dicono che il Wi-Fi è a pagamento. Camera con letti non comodi, in compenso buona la pulizia.

Data del soggiorno: marzo 2015
Maurizio_Lavetti, Direttore generale presso UNAHOTELS Vittoria Firenze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 marzo 2015

Gentile Signor Gennaro,

grazie per aver dedicato il suo tempo per recensire il nostro UNA Hotel Vittoria. Siamo davvero sorpresi della sua recensione, che registriamo con dispiacere per il voto ricevuto, e dispiaciuti che il suo soggiorno presso di noi non sia stato all’altezza delle sue aspettative. Le proponiamo il nostro riscontro su alcune considerazioni che emergono dalla sua recensione:

Il nostro Staff riceve una continua formazione nell’ottica di un approccio di genuino senso di accoglienza e servizio, adeguandoci agli eccellenti standard di UNA Hotels e personalizzandoli per rendere perfetto il soggiorno di tutti gli Ospiti, i quali confermano quotidianamente alla Direzione questa attitudine. Siamo dispiaciuti che non abbia rilevato questa propensione durante il suo soggiorno presso di noi.

Il wi-fi è disponibile gratuitamente in tutte le camere e nelle aree comuni. La connessione permette la navigazione web, il controllo della posta, l’uso dei principali servizi di social network e messaggistica istantanea. Per il download e lo streaming offriamo un servizio ad alta velocità con un piccolo supplemento di prezzo oppure in via gratuita prenotando le nostre camere superior o executive.

Ci auguriamo di darle nuovamente il benvenuto presso il nostro UNA Hotel Vittoria per avere l’opportunità di mostrarle la qualità dei nostri servizi e del nostro staff.

Recensito il 16 marzo 2015

Abbiamo soggiornato in questo hotel grazie ad una smartbox (mille e una notte) e devo dire che siamo rimasti molto molto soddisfatti. Hotel molto moderno con camere che fanno un po' film porno però veramente belle accoglienti, doccia fantastica. Nota appena stonata la mancanza di ciabattina da camera ed il bidè un po' scomodo.
Colazione ampia e gustosa. Il bar dell'hotel buono, servizio molto cortese e barman veramente bravo ma abbastanza caro.

Gentile Ospite

La ringrazio per aver dedicato il suo tempo per recensire l'UNA Hotel Vittoria, consentendoci così di monitorare la qualità dei nostri servizi e aiutandoci a renderli sempre eccellenti.

Siamo contenti che abbia apprezzato il concept delle nostre camere. Le pareti delle stanze sono tutte rivestite in pelle con dei piccoli led bianchi o rossi: chiudendo le finestre per restare completamente al buio, si viene immersi in un cielo stellato, creando un grande effetto scenografico. In ogni camera lo spazio ha delle caratteristiche progettate ad hoc, nei bagni è sempre presente il mosaico messo in maniera diversa. L'idea che sta dietro al progetto dell’Una Hotel Vittoria è l’esperienza sensoriale, che rende la camera vera protagonsta del suo soggiorno.

Ci fa piacere inoltre leggere il suo giudizio sulla qualità del nostro buffet breakfast e sulla professionalità del nostro barman.

Con l'auspicio di riaverla presto con noi per la sua prossima visita a Firenze, le inviamo i nostri più cordiali saluti

Recensito il 16 marzo 2015 da dispositivo mobile

Ho prenottato in quest hotel con la mia ragazza il 14/03.
L hotel non si trova in una posizione molto vantaggiosa, ma per quanto riguarda l accoglienza, il servizio, la colazione a buffet e l'arredamento della stanza non c'è che dire: FANTASTICI.
Consiglio vivamente questa struttura e spero di ritornarci molto presto in futuro.

Gentile Ospite,

Siamo davvero felici di leggere la sua recensione sul soggiorno presso il nostro UNA Hotel Vittoria. Le sue parole danno un senso al nostro impegno quotidiano e ci spingono a fare sempre meglio.

Ci auguriamo di cuore di poterla ospitare nuovamente qui da noi e a la invitiamo a cliccare "mi piace" sulla pagina Facebook dell'hotel per essere sempre aggiornato sulle nostre migliori proposte.