“Ottimo albergo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.99 di 461 hotel a Firenze
roma
“Ottimo albergo”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

con un eccellente rapporto qualità/prezzo se si approfitta delle buone offerte on-line. Camera standard non amplissima, ma di effetto. Colazione ricca e personale gentile. Servizio navetta gratuito.
Piccoli nei sono: necessità di richiedere alla recepito alcuni necessaires (pantofoline, set dentifricio), pur disponibili, comunque. Macchinosità dei comandi della doccia. Aria condizionata nelle stanze in funzione anche quando si cerca di spegnerla (alla faccia del risparmio energetico!). Per il gentil sesso: bidet di rara scomodità.
Piccoli nei, non significativi.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

889 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel 3 giorni per un viaggio di piacere con la mia famiglia e
devo dire che l'albergo e' qualcosa di meraviglioso.Stanza pulitissima,nella hall tutti
molto gentili e pronti a darci indicazioni sui luoghi da raggiungere e servizio navetta comodissimo.
E come ciliegina sulla torta il giorno della partenza(3-6)mia figlia non ha fatto colazione
per paura di stare male durante il viaggio e il Sig. Giuseppe le ha fatto preparare un
pacchetto con banane,merendine,bottiglietta di acqua,succo di frutta e miele per quando saremmo arrivati a Torino .Stiamo gia' pensando di ritornare a Firenze e sicuramente
soggiorneremo nuovamente in questo splendido hotel.Grazie a tutti voi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Foligno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

sono stata solo una notte...il personale dell'albergo è molto gentile, dalle foto del sito mi aspettavo delle camere molto originali e curate,in realtà le ho trovate piccole, con una fastidiosa moquette e nel bagno non si capisce come far uscire l'acqua calda! è un albergo a cui darei tre stelle massimo, abbiamo dovuto prendere il taxi che costa più di dieci euro per andare in centro..e cigliegina sulla torta venti euro al giorno di parcheggio per lasciare la macchina! rapporto qualità prezzo inadeguato!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
R S, Direttore alle UNA Hotel Vittoria, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Gentile Cliente,

desidero ringraziarLa per aver dedicato parte del Suo tempo per recensire l'UNA Hotel Vittoria, consentendoci così di monitorare la qualità dei nostri servizi per avvicinarli sempre più alle Sue aspettative.
Sono spiacente di constatare che non è rimasto soddisfatto del Suo recente soggiorno. Dopo le opportune verifiche effettuate con i miei collaboratori, abbiamo riscontrato che nessun altro ospite ha lamentato problemi con l'acqua calda in questi giorni e/o prima e dopo il suo soggiorno nella stessa camera.
Il costo del parcheggio è ampiamente pubblicizzato sul nostro sito, così come viene comunicato al momento dell'arrivo, ed è in linea con i prezzi praticati dalle altre strutture cittadine, con il vantaggio di avere il parcheggio all'interno dell'hotel e non presso un garage esterno all’hotel, che spesso non include la disponibilità dell'auto più volte nell'arco del soggiorno senza sovraprezzo.
L'UNA Hotel Vittoria, situato nel quartiere storico di San Frediano, dispone inoltre di un servizio navetta gratuito da/per la stazione, per alcune ore la mattina ed il pomeriggio.

Augurandomi di riaverLa al più presto nostra Ospite, l’occasione è gradita per porgerLe

Cordiali saluti

General Manager
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Siamo stati una sola notte presso questo hotel con una smartbox. L'impressione è stata molto positiva per la particolarità e ricercatezza del design e in generale per tutto l'hotel.
Alla reception abbiamo trovato una gentilissima addetta giapponese che ci ha dato tutte le indicazioni necessarie e l'ingresso nella stanza è stato da "wow".
Si possono scegliere vari tipi di illuminazione, compresa quella particolarissima con le lucine a led rosse sparse per la stanza. E' stato molto piacevole inoltre trovare i petali di rosa sul letto al nostro arrivo.
Il letto e i cuscini erano assolutamente comodissimi, perfetti e la pulizia assolutamente impeccabile.
Particolare (e forse non a tutti gradito) il fatto che la doccia sia "in vetrina", a vista di chi passi di fronte, anche se comunque decentrata rispetto al letto.
Unici piccoli punti negativi (per cui non do il massimo voto) la posizione un po' decentrata rispetto al centro storico e la zona "dolce" della colazione non all'altezza dell'hotel.
Nel complesso assolutamente consigliato, ci ritornerei!

Lecce, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Vorrei segnalare questo hotel per i vari aspetti positivi che lo contraddistinguono; intanto per la posizione, non centralissimo ma servito bene non solo dai mezzi pubblici ma anche da uno shuttle dell'albergo stesso che va e viene da S. Maria novella. Ha inoltre un'architettura originale e gradevole ed è ubicato in una posizione tranquilla e lontana dai rumori del traffico, e scusate se è poco. Check in veloce e tanta cortesia e professionalità. Letto comodissimo e colazione all'altezza del prezzo pagato. Sì il garage è caro, specie per chi si ferma a lungo, ma che sollievo averne uno in una città come Firenze. Ci tornerò con molto piacere!

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Dopo aver letto le recensioni su tripadvisor, ho prenotato in questo albergo carica di aspettative. In effetti, sono rimasta un po' delusa! Per carità, l'albergo è anche carino ed originale. Tuttavia, credo che alcune cose vadano segnalate. Innanzitutto, dista dal centro circa 30 min di cammino, non è tantissimo, ma neanche poco. Di giorno può essere piacevole fare una passeggiata lungo l'Arno, ma soprattutto di sera può pesare, vista l'impossibilità di utilizzare l'auto per avvicinarsi al centro. La pulizia delle camere non mi è sembrata ottimale. Bagno non particolarmente pulito, nè comodo, con doccia coperta da una scomodissima tendina svolazzante. Non mi è piaciuta la colazione, cornetti non proprio freschissimi! Parcheggio a pagamento, 20 Euro al giorno...mi sembra un tantino eccessivo!! In più, poichè avevamo scelto un pacchetto relax e benessere, abbiamo chiesto di cambiare un percorso benessere con un massaggio. Sono stati molto cortesi e solleciti a farlo, salvo informarci solo all'ultimo momento che ciò comportava un supplemento di 40 Euro. Nessun problema, ma avremmo apprezzato che ci fosse stato chiarito al momento del cambio, piuttosto che successivamente! Insomma, l'albergo nel complesso non è male, ma mi sarei aspettata qualcosa di meglio. In compenso, Firenze è bellissima, girare in centro senza il rumore di auto e motorini e con il sottofondo di musicisti di strada crea un'atmosfera quasi magica. Splendido il Duomo e la Chiesa di Ognissanti. Visita agli Uffizi d'obbligo!

Monza
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Io e mia moglie , un week end romantico ed uno Smart box da sfruttare , unico appunto possibile sulla cena non indimenticabile,ma assolutamente compensata dalla disonibilita' e dalla cortesia del personale .
E poi l albergo, moderno ma mai eccessivo, pulito da specchiarsi ovunque e con tutti i comfort possibili , stanze comode e grandi x gli standard fiorentini, locali comuni spettacolari .
Un ottima scelta x visitare una città sempre più bella.
Dista 15 min a piedi dal centro ma navetta gratis ogni 15 min dall hotel a s.Maria Novella.
Torneremo sicuramente anche senza Smart .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci UNA Hotel Vittoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su UNA Hotel Vittoria

Indirizzo: Via Pisana 59, 50143 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 47 hotel di lusso a Firenze
N. 67 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 77 hotel romantici a Firenze
N. 90 hotel per famiglie a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — UNA Hotel Vittoria 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Orbitz, Priceline, Travelocity, Hotels.com, Cheap Tickets, Tingo, Escapio, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Agoda, Otel e Fastbooking per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNA Hotel Vittoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
UNA Hotel Vittoria Firenze
Una Vittoria Firenze
Albergo Una Hotel Vittoria Firenze
Florence Vittoria Hotel
Hotel Vittoria Recensioni
Firenze Una Hotel
Firenze Hotel Vittoria
Una Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di UNA Hotel Vittoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.