“Unico” 4 su 5 stelle

Classificato al n.25 di 551 B&B / Pensioni in Firenze
Certificato di Eccellenza 2014
“Unico”
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2010

Elegante con vista unica sul Duomo di Firenze. Servizio impeccabile e discreto, colazione in camera perfetta. Consiglio la junior suite affrescata o la dome suite

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia

Morciano di Leuca
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2009

E' così che mi sono sentita in questo bellissimo palazzo, non in albergo ma a casa. Ad incominciare dal personale efficientissimo ma discreto, disponibile a risolvere qualsiasi problema.
L'unico neo, se così si può definire, è la presenza del ristorante sottostante che invade il cortile con qualche soffritto di aglio di troppo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato in coppia
London
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2006

Abbiamo lasciato questo hotel per l'ultima notte della nostra luna di miele e abbiamo prenotato una 'dome suite' (ottenendo 200 euro di sconto con la prenotazione last minute). Era fantastica e molto divertente, c'era una jacuzzi nel salotto con vista sul duomo. Se non amate la jacuzzi allora non prenotate questa camera perché la camera da letto in realtà è standard. Il posto è incantevole, non ci sono grandi segnali all'esterno, solo una piccola indicazione sulle grandi porte di legno che conducono a questo bellissimo hotel boutique. L'accesso a internet è gratuito. La colazione viene servita nella sala principale, circondati da splendide decorazioni. Anche alcune delle altre camere sembravano fantastiche, l'addetta al ricevimento ci ha fatto fare un giro del palazzo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
cardiff uk
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2006

Atmosfera molto rilassante nel cuore del centro storico di Firenze. La nostra camera dava sul Duomo e su tutti i musei più importanti; le chiese e le altre attrazioni erano facilmente raggiungibili a piedi. Il personale era estremamente disponibile e gradevole senza in nessun modo essere invadente. Ci hanno prenotato i ristoranti, i biglietti dei musei ecc. Di fatto è una buona idea quella di prenotare i biglietti per gli Uffizi e l'Accademia in anticipo per evitare code. Palazzo Niccolini è un bed and breakfast di lusso. Non c'è il ristorante. La colazione viene servita nel salotto ed è ottima. Consiglio vivamente questo posto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Palazzo Niccolini al Duomo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Niccolini al Duomo

Indirizzo: Via dei Servi 2, 50122 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.25 di 551 B&B / Pensioni in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Palazzo Niccolini al Duomo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Prestigia, Hotels.com, Lastminute, Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Niccolini al Duomo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Niccolini Al Duomo Firenze
Palazzo Niccolini Al Duomo Florence
Palazzo Niccolini Al Duomo Hotel Firenze
Palazzo Niccolini Al Duomo Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo Niccolini al Duomo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.