“Contentissimo” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Il Granduca ai Preferiti
Hotel Il Granduca
3.0 su 5 Hotel   |   Via Pier Capponi, 13, 50132 Firenze, Italia   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.277 di 460 hotel a Firenze
Fiorano Modenese, Italia
“Contentissimo”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato per 2 giorni a Firenze il 26 e 26 Aprile e ho alloggiato in questo hotel a due passi dal centro.
Personale disponibile e gentilissimo,anche se ho dormito solo una notte devo dire che mi sono trovato benissimo.Arredato come una volta,silenzioso,camera e bagno puliti,letti comodi.La ragazza della reception ci ha dato una cartina e qualche informazione su come muoversi nella città.Lo consiglio veramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

Famiglie
Da solo
Business
roma
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo soggiornato in questo htl per il ponte del primo maggio (purtroppo solo per una notte ) prenotando quasi all'ultimo, e devo dire che siamo stati fortunati (o molto bravi) nella scelta
E' l'hotel perfetto per visitare Firenze, anche se non proprio in centro che è facilmente raggiungibile con una piacevole passeggiata (dista 15/20 min. a piedi e 10 min. in autobus è vicino alla stazione Campo di Marte).
Camere confortevoli, ben arredate in stile tipico Fiorentino, bagno nuovo, caldo e soprattutto molto pulito.
Buona la colazione in una piccola ed accogliente saletta.
Personale qualificato, disponibile,ed estremamente cortese (parlo di tutti dalla reception alla signora delle pulizie sempre solare e sorridente) un ringraziamento in particolare a Chiara la receptionist che ci ha fatto sentire come a casa nostra e dato utili consigli per vivere a pieno la stupenda città di Firenze.
Prezzi non eccessivi, nella norma.
Che dire...
cortesia, gentilezza, pulizia, confort, qualità e chi più ne ha più ne metta, lo stra consigliamo.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Menton, Francia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

l'accoglienza e la disponibilità del personale è da sottolineare, anche tanta pazienza con 27 ragazzi in gita scolastica!
ottima colazione.
camere comode e spaziose.
un po' fuori dal centro.
Da raccomandare!

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
Sorrento, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Hotel di buona qualità situato in una posizione strategica.
L'accoglienza e il servizio è eccellente.
Gentilezza e disponibilità da parte del Sig. Sergio hanno caratterizzato questa mia vacanza che sicuramente ricorderemo con piacere.

Consiglio sulle camere: I suggerimenti della reception sono sufficienti a soddisfare le vostre esigenze.
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2015

Vicino al centro, ci si impiegano 15/20 minuti per arrivare in piazza Duomo a piedi, e questa è una delle poche note veramente positive.
Hotel abbastanza pulito.
Una delle due abat jour era rotta e la stanza era parecchio fredda, la doccia aveva vita propria (bruschi passaggi dal caldo al freddo) e non faceva scendere molta acqua. Letto cigolante e finestre che fanno fatica ad aprirsi.
Colazione scarna e non da 3 stelle.
Personale disponibile ma mi sarei aspettato di meglio da un hotel toscano.
Non ci tornerei, ma non lo sconsiglio: buona posizione a prezzi non elevati.

Conosci Hotel Il Granduca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Il Granduca

Indirizzo: Via Pier Capponi, 13, 50132 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.277 di 460 hotel in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Il Granduca 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Agoda, Odigeo, Otel, TripOnline SA, Odigeo, HostelBookers e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Il Granduca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Granduca Firenze
Hotel Granduca Firenze
Hotel Gran Duca Firenze
Hotel Il Gran Duca Firenze
Granduca Albergo Firenze
Il Granduca Albergo Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Il Granduca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.