“Ottima posizione e accoglienza, colazione discreta.” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Colomba ai Preferiti
Hotel Colomba
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cavour, 21, 50129 Firenze, Italia (San Lorenzo)   |
Classificato al n.61 di 463 hotel a Firenze
“Ottima posizione e accoglienza, colazione discreta.”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Abbiamo soggiornato 4 notti in questo Hotel nel centro di Firenze. Posizione ottima, 5 minuti a piedi dal Duomo-Battistero.
A conduzione familiare, proprietari molto cordiali e disponibili, soprattutto la sig.ra Rosanna. Camera piccolina ma pulita ed essenziale, silenziosa.
La colazione invece ci ha deluso un pò, presente qualche croassant, succo e poca altra scelta in generale. Sinceramente ci saremmo aspettati qualcosina di più.
Lo consigliamo comunque per l'ottimo rapporto qualità/prezzo/posizione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Simone M, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Colomba, ha risposto a questa recensione., 20 novembre 2012
Grazie per la sua recensione, noi dell’hotel Colomba prediligiamo il rapporto con il cliente e siamo felici se abbiamo reso la sua vacanza così piacevole.

• Coreano per primo
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ritornata per una 2 volta e ancora non sono rimasta Delusa.
Posizione: TOP. 5 minuti di camminata e ti trovi davanti al Duomo di Firenze.
Personale, davvero cordiale e gentilissimo.
Colazione sempre abbondante e buona.
Camera pulita, con frigo bar e sky. A differenza della prima volta ho chiesto una camera che affacciava sulla strada, un pò piccolina, in particolare il bagno, davvero minuscolo. Ma per 2 notti andava più che bene.
( La prima camera che mi avevano assegnato un'anno fa era ok, molto più grande, ma affacciava sul cortile interno e ogni volta che aprivo la finestra entrava odore di fritto )
Comunque se torno a Firenze andrò ancora qui, vivamente consigliato a tutti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
La ringrazio vivamente per i suoi complimenti. Noi dell'Hotel Colomba a Firenze ogni giorno ci impegniamo al fine di farvi trascorrere le migliori vacanze possibili nella città del David.
Ogni vostra indicazione per noi è un tesoro al fine di cercare di migliorarci ogni volta.
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Abbiamo dormito una notte all'hotel colomba lo scorso aprile, durante la settimana della cultura.
A suo favore la posizione, raggiungibile a piedi dalla stazione di santa maria novella e a pochi passi dalla galleria dell'accademia e dal centro (santa maria del fiore e uffizi, meta del nostro viaggio). La ragazza alla reception si è distinta per gentilezza e disponibilità nell'indicarci i percorsi migliori e consigliandoci in particolare la basilica di Santa Croce (quella "Dei Sepolcri").
La stanza era ampia e pulita, bello il bagno, pessima la vista, che dava sul cortiletto interno...
La colazione, sia continentale che italiana, è buona.
A suo sfavore sicuramente il prezzo (120/130 per una notte in matrimoniale) e i rumori della cucina, molto vicina alla stanza, che ci hanno svegliato quando hanno iniziato a preparare le colazioni.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Ci fa molto piacere leggere le sue considerazioni. Noi ci impegniamo ogni giorno a migliorare pulizia e servizio grazie proprio alle vostre indicazioni. Il nostro fine è sempre quello di garantirvi la massima qualità.
Ci dispiace per i rumori, sicuramente collegati alla camera, come ha detto lei vicino alla cucina. Spero di averla nuovamente fra i nostri ospiti a provarle quanto comode e silenziose sono le nostre stanze.
Suno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Siamo stati due notti presso l'hotel Colomba di Firenze, eravamo tre coppie, ci siamo trovati molto bene,siamo arrivati da Milano in treno, in dieci minuti a piedi siamo arrivati all'hotel che si trova in una comodissima posizione per poter visitare la città, il duomo è a cinque minuti, gli altri piú importanti luoghi da visitare sono a pochi minuti.
L'hotel è a conduzione famigliare, sono gentilissimi, la pulizia è ottima, le camere belle e calde e silenziosissime.
Ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
La ringrazio della sua recensione. Noi dell'hotel Colomba di Firenze cerchiamo sempre di stare attenti ad ogni vostra esigenza al fine di garantirvi sempre il meglio per le vostre vacanze di più giorni o anche per un semplice weekend.
torino
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

La posizione è ottima, a poche centinaia di metri dal Duomo. A ciò si associano la cordialità dello staff, la camera silenziosa, confortevole e pulita. E' ideale per visitare la città perchè permette di poter rientare per effettuare anche brevi riposi nell'eventualità di visite che abbiano procurato un pò di stanchezza. Ci siamo trovati veramante bene, soggiorno piacevolissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
La ringrazio vivamente della sua recensione, ogni vostra indicazione per noi è sempre una opportunità di crescita al fine di farvi trascorrere qui a Firenze il soggiorno migliore che cerchiate.
roma
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato quattro giorni e siamo stati accolti con gentilezza e disponibilità. Arredi nuovi, stanza spaziosa, attenzione e cortesia nei confronti dei clienti grandi e piccoli. Ci siamo sentiti come in famiglia. I proprietari sono estremamente cordiali e ci hanno dato utili indicazioni per visitare la città. Consigliamo vivamente questo albergo alle famiglie.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Per noi la familiarità è fondamentale oltre che tenere sempre curata e rinnovata la struttura. La ringrazio dei suoi complimenti a nome di tutto lo staff dell'hotel Colomba qui a Firenze.
trieste
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Siamo stati ospiti in questo hotel per 3 notti e ci siamo trovati benissimo.
Camera ampia, pulita, silenziosa, dotata di ogni comfort (lettino per bimbi, tv, sky, frigobar, accesso wifi e computer a disposizione). Colazione ottima con a disposizione seggiolino per bimbi. Personale delizioso, sorridente e disponibile. Ubicato in centro a due passi dal Duomo e a circa 10 minuti di cammino dalla Stazione. Hotel al secondo piano accessibile con l'ascensore. Nelle immediate vicinanze ristoranti, bar, Mac Donald's, libreria, souvenir e un grandissimo negozio di giocattoli.
Torneremo sicuramente in questo hotel

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
San Lorenzo
Hotel Giglio
Hotel Giglio
N. 77 di 463 a Firenze
4.5 su 5 stelle 617 recensioni

Conosci Hotel Colomba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Colomba

Indirizzo: Via Cavour, 21, 50129 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Lorenzo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 43 hotel per famiglie a Firenze
N. 65 hotel romantici a Firenze
N. 68 hotel per viaggi d'affari a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Colomba 3*
L’ hotel Colomba predilige l’aspetto familiare, ha l’obiettivo di far sentire i suoi clienti come a casa. Il personale dell’hotel è molto ben preparato e pronto a rispondere a tutte le richieste dei vacanzieri. Situato in una zona centrale di Firenze dell’ hotel Colomba viene anche decantato con ottime recensioni l’aspetto culinario. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Hotels.com, Expedia, Odigeo, Venere, Odigeo, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Colomba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Spa Abruzzo
Hotel Colomba Firenze
Colomba Albergo
Hotel Colomba Florence
Colomba Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Colomba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.