“Posizione strategica” 5 su 5 stelle

Classificato al n.52 di 461 hotel a Firenze
Suno, Italia
“Posizione strategica”
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Siamo stati due notti presso l'hotel Colomba di Firenze, eravamo tre coppie, ci siamo trovati molto bene,siamo arrivati da Milano in treno, in dieci minuti a piedi siamo arrivati all'hotel che si trova in una comodissima posizione per poter visitare la città, il duomo è a cinque minuti, gli altri piú importanti luoghi da visitare sono a pochi minuti.
L'hotel è a conduzione famigliare, sono gentilissimi, la pulizia è ottima, le camere belle e calde e silenziosissime.
Ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Simone M, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Colomba, ha risposto a questa recensione., 20 novembre 2012
La ringrazio della sua recensione. Noi dell'hotel Colomba di Firenze cerchiamo sempre di stare attenti ad ogni vostra esigenza al fine di garantirvi sempre il meglio per le vostre vacanze di più giorni o anche per un semplice weekend.

• Coreano per primo
torino
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

La posizione è ottima, a poche centinaia di metri dal Duomo. A ciò si associano la cordialità dello staff, la camera silenziosa, confortevole e pulita. E' ideale per visitare la città perchè permette di poter rientare per effettuare anche brevi riposi nell'eventualità di visite che abbiano procurato un pò di stanchezza. Ci siamo trovati veramante bene, soggiorno piacevolissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
La ringrazio vivamente della sua recensione, ogni vostra indicazione per noi è sempre una opportunità di crescita al fine di farvi trascorrere qui a Firenze il soggiorno migliore che cerchiate.
roma
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato quattro giorni e siamo stati accolti con gentilezza e disponibilità. Arredi nuovi, stanza spaziosa, attenzione e cortesia nei confronti dei clienti grandi e piccoli. Ci siamo sentiti come in famiglia. I proprietari sono estremamente cordiali e ci hanno dato utili indicazioni per visitare la città. Consigliamo vivamente questo albergo alle famiglie.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Per noi la familiarità è fondamentale oltre che tenere sempre curata e rinnovata la struttura. La ringrazio dei suoi complimenti a nome di tutto lo staff dell'hotel Colomba qui a Firenze.
trieste
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Siamo stati ospiti in questo hotel per 3 notti e ci siamo trovati benissimo.
Camera ampia, pulita, silenziosa, dotata di ogni comfort (lettino per bimbi, tv, sky, frigobar, accesso wifi e computer a disposizione). Colazione ottima con a disposizione seggiolino per bimbi. Personale delizioso, sorridente e disponibile. Ubicato in centro a due passi dal Duomo e a circa 10 minuti di cammino dalla Stazione. Hotel al secondo piano accessibile con l'ascensore. Nelle immediate vicinanze ristoranti, bar, Mac Donald's, libreria, souvenir e un grandissimo negozio di giocattoli.
Torneremo sicuramente in questo hotel

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Pulizia impeccabile ( e per me è fondamentale!), colazione abbondante (i cornetti sono ottimi!), personale gentile e disponibile, posizione centralissima che permette di raggiungere facilmente ogni angolo di una delle più belle città d'Italia! ..cosa chiedere di più?! Sicuramente quando tornerò a Firenze non avrò dubbi su dove alloggiare!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Isernia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Abbiamo speso 3 notti presso l'Hotel Colomba e meglio non potevamo scegliere per il nostro soggiorno in quella fantastica città che è Firenze. Io, mia moglie e i nostri due figli all'Hotel Colomba ci siamo sentiti come a casa.
La colazione ottima ed abbondante ed il personale sempre con il sorriso sul volto e sempre accomodanti!
La posizione è eccezionale, a pochi passi da tutti i monumenti più importanti della città.
Siamo stati veramente contenti della nostra scelta e se mai dovessimo ricapitare a Firenze, indubbiamente andremo al Colomba.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Mi reco spesso a Firenze per lavoro, sia da solo che con qualche "accompagnatrice occasionale!". Oramai per me la scelta del pernottamento non è più nè un dubbio nè un problema dopo aver scoperto l'Hotel Colomba. A due passi dal duomo, ragione in più ultimamente per sceglierlo visto la pedonalizzazione in corso nel centro fiorentino, l'hotel ha delle camere spaziose, con una pulizia impeccabile (che per me è fondamentale), e sono dotate di Sky e Wi-Fi, molto utile per chi come me lavora spesso col computer, il tutto per prezzi abbordabili. Surplus lo staff gentilissimo e molto ben informato sui ristoranti migliori della città e colazione ottima e abbondante.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Colomba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Colomba

Indirizzo: Via Cavour, 21, 50129 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 37 hotel per famiglie a Firenze
N. 59 hotel romantici a Firenze
N. 76 hotel per viaggi d'affari a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Colomba 3*
L’ hotel Colomba predilige l’aspetto familiare, ha l’obiettivo di far sentire i suoi clienti come a casa. Il personale dell’hotel è molto ben preparato e pronto a rispondere a tutte le richieste dei vacanzieri. Situato in una zona centrale di Firenze dell’ hotel Colomba viene anche decantato con ottime recensioni l’aspetto culinario. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Colomba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Spa Abruzzo
Hotel Colomba Firenze
Colomba Albergo
Hotel Colomba Florence
Colomba Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Colomba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.