“ottima posizione” 3 su 5 stelle

Classificato al n.274 di 522 B&B / Pensioni in Firenze
ALESSANDRIA
“ottima posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo piccolo hotel a 2 stelle solo per una notte,in camera tripla (113) con le mie amiche.La camera era grande,pulita,peccato si affacciasse sui tetti di altri edifici adiacenti.Il bagno era un pò piccolo,purtroppo abbiamo sofferto un pò il freddo,il riscaldamento veniva acceso alle 18,in bagno il termosifone era rotto e ,per scaldarci quando facevamo la doccia,avevamo in dotazione una stufetta .La colazione era molto scarsa,in compenso il personale è stato gentile e disponibile. La posizione di questo hotel è OTTIMA,quasi accanto al campanile di Giotto,praticamente in centro e a pochi passi dal ponte vecchio.Lo consiglio a chi non ha grosse pretese e si accontenta,il prezzo pagato per la tripla( 78 euro) + colazione + 2 euro di tassa soggiorno a testa,è stato conveniente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Sono stata all'hotel Aldini in occasione di un concerto tenutosi in piazza della repubblica (a pochi passi dalla struttura) la posizione è davvero ottima, tra stazione centrale e ponte vecchio (raggiungibili in 10 minuti a piedi), e duomo praticamente di fronte!
Trovo che l'hotel sia semplice ma confortevole, pulito e tranquillo, personale gentile e molto disponibile.
La stanza matrimoniale era ben arredata e spaziosa, il letto era comodissimo ed anche il bagno era spazioso e ben tenuto.
Lo consiglio vivamente a chi cerca un buon rapporto posizione/qualità/prezzo.
Ci siamo trovati davvero molto bene e ci tornerò sicuramente la prossima volta che visiterò Firenze!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

L'hotel è centrale, a due passi da tutto e dalla stazione. Le camere sono semplici, ma molto pulite. Possibilità di connessione ad internet. L'accoglienza è gentile e disponibile,inoltre chiedendo c'è la possibilità di lasciare i bagagli la giornata. Ottimo il rapporto qualità prezzo, con colazione inclusa! Un hotel di Firenze dove tornare.

padova
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

camera spaziosa pur essendo una singola, pulito, silenzioso nonostante la posizione centrale praticamente a 10 metri dal duomo!ottimo rapporto qualità prezzo, posizione centralissima, a piedi si va ovunque e la stazione si raggiunge in dieci minuti.Nonostante sia un due stelle, le camere hanno tv, aria condizionata, frigo, e il bagno era nuovissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Livorno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Soggetto: Hotel Aldini
Luogo: Firenze, Toscana, Italia, Europa
Titolo: ottima posizione

La posizione è molto buona, vicinissimo al Duomo e a solo 15 minuti dalla stazione.
Ho speso 50 euro per una singola colazione compresa.
Nel complesso un'ottima soluzione per visitare la città.

Uniche pecche l'aria condizionata che non funzionava ed il materasso un po' scomodo e scarsi prodotti per la pulizia.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

L' hotel è centralissimo, praticamente di fronte a Santa Maria del Fiore...dalla finestra della nostra camera si vedeva il duomo e il battistero! L'ingresso è sulla via principale del centro,è situato a pochi passi da piazza della Signoria e da Ponte Vecchio, nonchè a 10 minuti a piedi dalla stazione centrale...
La gestione familiare rende il soggiorno davvero piacevole...ci siamo sentiti coccolati!!!
Lo staff è molto preparato e cordiale...
La pulizia è impeccabile: ogni giorno venivano cambiati tutti gli asciugamani e la camera era molto profumata, come tutto l'hotel...
Le camere sono accoglienti, spaziose e godono di un riscaldamento autonomo.
La colazione a buffet servita in sala colazione ( a richiesta è possibile avere anche il servizio in camera) è molto abbondante e completa!
Rapporto qualità-prezzo ottimo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Malaga
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

Posizione eccellente a pochi passi dal duomo. Camere funzionali. Accoglienza discreta. Avendo viaggiato in un periodo di bassa stagione ho pagato un prezzo molto basso.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Aldini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aldini

Indirizzo: Via Calzaiuoli, 13, 50122 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Animali domestici ammessi
Classificato al n.274 di 522 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con LogiTravel e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aldini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aldini Firenze
Aldini Albergo Firenze
Aldini Hotel
Aldini Alberghi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Aldini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.