“Semplicemente perfetto” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via XX Settembre, 80, 50129 Firenze, Italia   |
Classificato al n.150 di 461 hotel a Firenze
“Semplicemente perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Mi sono recato a Firenze per un Congresso dal 9 al 12 Ottobre 2011 e sono rimasto completamente soddisfatto della scelta operata anche leggendo le recensioni sull'albergo. Arrivato a destinazione sono stato alloggiato in una matrimoniale avendo finito le singole. La struttura è dietro la Fortezza da Basso sicuramente non centralissima, ma Firenze è abbastanza piccola da raggiungere il centro in 20 minuti di cammino. In compenso l'albergo è tranquillissimo le camere pulite il letto uno dei più comodi che abbia mai trovato. Il personale è sempre stato gentilissimo e disponibile anche per risolvere i problemi con il collegamento WiFi che si sono verificati durante il mio soggiorno. La colazione è abbastanza completa e rispetto a quello che avevo letto vi posso dire che non è vero che si ha un sovraprezzo per avere il cappuccino.
L'unico inconvniente incontrato è stato appunto il temporaneo malfunzionamento del WiFi.
Insomma un piccolo esempio di perfetta accoglienza in una struttura familiare in cui sicuramete tornerò dovessi recarmi ancora a Firenze e che mi sento di consigliare a tutti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

291 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Buenos Aires
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

L'albergo va benissimo, le stanze sono spazziose e la ubicazione per andare camminando in centro é buonissima se si vuloe lasciare la macchina ferma nell'albergo o nei dintorni. La colazzione, il wifi FREE (poci hotel hanno il wifi gratis in Italia) e l'attenzione del personale sono state notevoli. Come critiche: é difficile stazionare la macchina dentro l'albergo e il bagno che ci ha toccato era assai piccolo.

3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Hotel semplice, accogliente e di modeste dimensioni, situato in zona abbastanza centrale e con un piccolo parcheggio per auto al suo interno. Personale gentile e a disposizione anche via telefono durante la fase di prenotazione. Costi un pò elevati, camera pulita e colazione al mattino abbastanza completa.

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

A 10 minuti a piedi dal centro storico, facilmente raggiungibile anche in bicicletta (messa gratuitamente a disposizione), ho trovato questo hotel che mi sento di consigliare. Prezzo abbordabile (se non fate colazione potete stare sotto i 70 euro a notte), che si abbassa ulteriormente per soggiorni lunghi e prenotazione anticipata. Connessione wi-fi. Pulizia assoluta e gran cortesia, in una villa di inizio secolo scorro.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
florence
2 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Accogliena apparentemente buona, peccato che la camera dava sul fronte strada ed il traffico era "in diretta" e la camera era pittosto squallida. Dopo la prima notte decido di cambiare albergo , in tutta risposta mi viene addebitata una notte supplementare, anche se la prenotazione non lo prevedeva. Alle mie motivate rimostranze , il portiere mi ha aggredito insultandomi e pregandomi di andare via, senza addirittura la ricevuta fiscale. Ho dovuto addirittura chiedere l' intervento dei Carabinieri per riportare la situazione sotto controllo ed ottenere , quanto meno una ricevuta! A parte tutte le considerazioni sulla disputa, il management dell' hotel si e' mostrato del tutto inadeguato a gestire un esercizio pubblico . E' in corso un esposto /querela per tutelare le mie ragioni.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
regisrossi, Proprietario alle Hotel Panama, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2011
Gentile Ospite, chi Le scrive è il proprietario dell’albergo nonché il manager che lei stesso ha ringraziato alla partenza, per l’aiuto e l’assistenza ricevuta.
Mi rincresce apprendere solo ora le motivazioni che l’hanno spinta a lasciare la camera un giorno prima della partenza prevista. Onestamente, sarebbe stato più semplice parlare con il ricevimento in modo da potere cambiare la sistemazione al momento del bisogno.
La camera di cui Lei parla è una doppia uso singola superior con caratteristiche opposte a quelle sopra descritte, concessa eccezionalmente a Lei alle stesse condizioni, per mancanza di disponibilità di camere economiche.
Per quanto riguarda l’addebito per la notte non goduta, il personale ha correttamente proceduto ad applicare le condizioni della direzione che non prevedono modifiche o cancellazioni di prenotazioni oltre i termini pattuiti (sole 24h!) e che lei stesso ha ricevuto per mail al momento della conferma. Distinti saluti.
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

Impressione molto buona fin dal primo impatto, accoglienza 10 e lode dal simpatico gestore molto disponibile anche per informazioni turistiche (posti più belli da visitare, come muoversi per la città, parcheggi, bus ecc...).
Abbiamo potuto addirittura acquistare direttamente all'hotel i biglietti per muoversi col bus che porta direttamente in città.
Camere belle, pulite e tranquille per la notte.
Colazione a buffet curata dal dolce al salato in un'ambiente rilassante con servizio ai tavoli per le bevande.
Rapporto qualità/prezzo eccellente, pagato comodamente online e con ulteriore sconto dal portale Iperclub!
Personalmente ormai un punto di riferimento per Firenze!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
York
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

Buona posizione nella città, circondata da parchi, non lontano dai principali musei e gallerie, posti per mangiare nelle vicinanze. Ci è piaciuto molto il nostro soggiorno in hotel.L'hotel era pulito e la colazione è pronta dalle ore 7.30 e le 10.00. Avremmo sicuramente visitare di nuovo. La stanza era spaziosa e aveva il suo cortile privato. Soprattutto, è stato abbastanza, anche se vicino al centro. La stazione era vicino, quindi è stato facile raggiungere l'hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Panama? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Panama

Indirizzo: Via XX Settembre, 80, 50129 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 32 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Firenze
N. 37 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 157 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Panama 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Lastminute, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Panama. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Panama Firenze
Panama Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Panama, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.