“IDEALE PER UNA VACANZA A FIRENZE” 4 su 5 stelle
Recensione di Residenza Dei Pucci

Hai aggiunto Residenza Dei Pucci ai Preferiti
Residenza Dei Pucci
3.5 su 5 Bed and Breakfast   |   9 Via dei Pucci, 50122 Firenze, Italia (Duomo)   |
Tariffa speciale
Upgrade della camera gratuito
Classificato al n.267 di 564 B&B / Pensioni in Firenze
Cervia
“IDEALE PER UNA VACANZA A FIRENZE”
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Posizione strategica e centralissima, dalla stanza vedevo la cupola del Duomo, inoltre essendo in pieno centro storico non c'è la confusione del traffico automobilistico.
Eccellente il servizio del garage che viene a prenderti la macchina e te la riporta al momento della partenza, in perfetto orario.
Le proprietarie sono molto gentili, disponibili e professionali, la struttura è pulitissima.
La colazione è ottima e molto varia, con ogni tipo di leccornia!
Il rapporto qualità prezzo è senza dubbio eccellente!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Pucci9, Responsabile reception alle Residenza Dei Pucci, ha risposto a questa recensione., 3 febbraio 2013
Gentile amico di Cervia,
la ringraziamo per le belle parole che ha scritto su di noi.
sopratutto torni e mandi gli amici ;- D,
Marina e staff

• Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

In posizione eccezionale è un b&b veramente carino e comodissimo. La proprietaria è genitilissima. Il letto è gigante e ottimo. E' vero che la sala colazione, comunque abondante, è piccolina ma c'è la possibilità di portarla in camera. Notevole il servizio per ll parcheggio auto: lasci l'auto all'albergo, ti lasciano il permesso retroattivo per la ztl e il garage te la prende e te la riporta al momento della partenza. Ottimo.
PS recensione simile alla precedente ...eravamo in gruppo insieme ma nn potevo rimanere indietro a mia cugina come numero di recensioni ...sempre restare sul pezzo

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
san benedetto del tronto
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Posizione centralissima, si arriva davanti all'ingresso in auto e poi si sistama in un garage vicinissimo, stanze molto grandi e ben arredate, bagni grandi e con finestra, qualità del sonno altissima, colazione abbondante e con possibilità di portarla in camera a costo zero (naturalmente self service).Non manca nulla, non c'è il frigo bar in camera come in hotel ma c'è un distributore di acqua fresca (gratis) all'ingresso. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Per le famiglie c'è la suite che è degna di un hotel a 5 stelle se non di più ad un prezzo da b&b, con vista spettacolare sul duomo e tanti metri quadri da poterci vivere.
Consigliatissimo a tutti, noi torneremo sempre qui.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Sono stata nella Residenza dei Pucci dal 6 al 10 di Agosto e, insieme alla mia famiglia ho vissuto una delle piu' belle esperienze estive da sempre! Non solo Firenze ha risposto onorevolmente alle nostre aspettative, ma il B&B che abbiamo scelto ha superato ogni genere di comodita' che potevamo aspettarci! La colazione molto varia servita in stile buffet poteva essere servita comodamente in camera, l'accoglienza delle signore Marina e Rossella e' stata inaspettatamente calorosa..ci sono stati offerti 1000 consigli sui piu' belli monumenti, ma anche posti da non perdersi a Firenze(la piu' antica gelateria, i boutiques meno costosi, i ristoranti piu' tradizionali e i mezzi di trasporto piu' efficaci); La signora Daniela ci ha assicurato la pulizia ottimale e aiuto nel caso di ogni piccola richiesta.

Lo consiglio calorosamente a tutti, soprattutto quando le piu' belle attrazioni si trovano a esattamente 2 minuti a piedi dal B&B!
P.S.La foto che vedete e' fatta dalla nostra camera!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Abbiamo affittato una camera per 2 notti chiedendo 3 letti singoli alla prenotazione. La camera non e' stata preparata come richiesto anche se la signora addetta alla preparazione si e' prodigata di scuse e si era proposta di preparare i letti per la notte dopo. La signora addetta all accoglienza cercava di convincerci che i letti così andavano bene lo stesso. Un letto risultava piuttosto piccolo per una persona di 1 metro e 70 cm di altezza. Un asciugamano usato e messo da parte perché sporco e' stato ricollocato come fosse pulito. La colazione servita dalle 8 e 30 qualitativamente scarsa. Peccato perché la locazione e' molto comoda.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2011

Ho scoperto questa residenza grazie al b&b day, lo consiglio caldamente a tutti. La posizione è centralissima, a 100mt da palazzo Pitti e 150mt da Ponte Vecchio, le camere sono state curate nei minimi dettagli, ognuna arredata con gusto e classe. Inoltre è fornito di un piccolo giardino privato adibito a parcheggio gratuito!
Unica pecca, se è possibile chiedete le camere non nel lato della strada, è la via di accesso al centro di Firenze molto trafficata e rumorosa soprattutto di notte.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Fiorano Modenese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

Io e la mia ragazza abbiamo colto l'occasione del ponte dal 17 al 20 Marzo per trascorrere qualche giorno a Firenze e abbiamo trovato questo grazioso Bed & Breakfast vicino al centro. Siamo subito stati colpiti dalla gentilezza e cortesia ricevuta al nostro arrivo. Una volta entrati in camera siamo stati subito colpiti dalla bellezza della camera e dalla pulizia. Situato a pochi passi dal centro, tra la cattedrale di Santa Maria del fiore e dalla Galleria dell'Accademia, è stato un ottimo punto di partenza per il nostro itinerario culturale. Essendo a 10 minuti dalla stazione di Santa Maria Novella è stato anche comodo spostarsi coi bagagli. Durante la nostra permanenza, Marina la ragazza che ci ha accolti, ci ha fornito utili informazioni riguardo i luoghi da visitare e i locali da frequentare. E' stata una piacevole sorpresa scoprire che era possibile portare direttamente in camera la colazione, avendo avuto la fortuna di avere la camera proprio di fronte all'angolo colazione, è stata una vera comodità. In definitiva siamo stati molto contenti della scelta e lo consigliamo a coppie giovani e meno giovani che desiderano passare un pò di tempo in questa splendida città.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
San Marco
Residenza Il Villino
Residenza Il Villino
N. 110 di 564 a Firenze
5.0 su 5 stelle 692 recensioni

Conosci Residenza Dei Pucci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Dei Pucci

Indirizzo: 9 Via dei Pucci, 50122 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Duomo
Colazione gratuita
Classificato al n.267 di 564 B&B / Pensioni in Firenze
Categoria hotel:3,5 stella/e — Residenza Dei Pucci 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Dei Pucci. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza Dei Pucci Firenze
Via De Pucci 4 Firenze
Firenze Residenza Dei Pucci
Residenza Dei Pucci Hotel Firenze
Hotel Residenza Dei Pucci
Residenza Dei Pucci Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Residenza Dei Pucci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.