“FIRENZE HOTEL LORENZO IL MAGNIFICO” 4 su 5 stelle

Hotel Lorenzo il Magnifico
4.0 su 5 Hotel   |   Via Lorenzo Il Magnifico, 25, 50129 Firenze, Italia   |
Classificato al n.279 di 461 hotel a Firenze
Grugliasco, Piemonte, Italy
“FIRENZE HOTEL LORENZO IL MAGNIFICO”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Io e mio marito siamo stati ospiti a Firenze presso l'hotel Lorenzo il Magnifico che ho scoperto tramite un regalo ricefuto con un voucher di emozione3 per una notte. Noi abbiamo soggiornato per 3 notti. L'hotel si trova vicino al centro dove si può arrivare passeggiando per via cavour, oppure se si ha poco tempo o volete visitare velocemente il centro i mezzi sono molteplici e tutti vicini alla struttura. Noi utilizzavamo la linea 8 che attaversa il centro ed arriva fino a ponte vecchio. La struttura offre un ampia scelta per un'abbondante colazione. Per la cena se volte stare nella zona ci sono vari ristoranti ed una gastronomia. Noi ci siamo concessi le cene presso il ristorante Perseus dove si possono gustare tutte le prelibatezze tipiche toscane di ottima qualità. Voglio aggiungere che il personale e la direzione dell'hotel sono sempre disponibili a darvi le informazioni che vi necessitano con cortesia.
A tutti coloro che andranno a firenze auguro di trascorrere una bella vacanza come la nostra.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

340 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Viterbo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Sono stato in questo hotel con mia moglie in occasione di un week-end a Firenze. Inizialmente siamo partiti con qualche dubbio,ma poi la struttura si è rivelata assolutamente di buon livello. Il personale è gentile,a disposizione per quanto riguarda informazioni turistiche utili sulla città;le camere (noi avevamo una suite) sono pulite,arredate meravigliosamente;i servizi igienici andrebbero un po' ristrutturati,ma la vasca idromassaggio valeva da sola il prezzo della camera. Per quel che riguarda la colazione,abbondante e di buona qualità. Inoltre,il centro è vicino,a soli 15 min a piedi. Lo consigliamo!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Conegliano, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Accogliente e tranquillo con riservata e gradita ospitalitá alla reception e nella sala ristorante. Il personale dell' hotel é molto gentile e premuroso e ha reso il soggiorno molto elegante e la vacanza indimenticabile. Vicino alla stazione della ferrovia e al mercato di San Lorenzo, consiglia di conoscere Firenze passeggiando perché l'intenso traffico d'auto e l'obbligatorietá del tracciato ZTL della cittá rende molto difficile usare la propria macchina.

Consiglio sulle camere: Consigliabile chiedere l'upgrade al momento della prenotazione. Le stanze sul giardino interno s
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Noi abbiamo soggiornato solo 2 notti e ci siamo trovati molto bene. Mi erano stati regalati 2 cofanetti "Emozione 3" e la direzione è stata molto disponibile visto che li volevo cumulare per sfruttare un intero week-end.
Il letto è super spazioso (solo un pò duro ma ci si dorme ugualmente molto bene). Il personale è gentile e disponibile. Stanze pulite, vasca con idromassaggio...unica pecca...se non siete dei gran "camminatori" come noi, per raggiungere il centro di Firenze bisogna prendere un taxi. In generale, giudizio positivo comunque, lo consiglio!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Siamo stati a Firenze per un week-end e abbiamo trovato questa struttura. L'accoglienza è stata delle migliori. Abbiamo potuto parcheggiare l'auto all'interno del cortile dell'hotel. La struttura è davvero molto bella e imponente, il personale cordiale e disponibile, a partire dal direttore Federico fino alle ragazze del breakfast sempre sorridenti e ai facchini. La stanza era pulita e ben attrezzata, unico appunto una grande finestra che dava sulla strada che non si chiudeva perfettamente e faceva entrare un po' di rumore. Per il resto uno splendido hotel e un ottimo staff.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

La struttura era bellissima e accogliente, le camere pulitissime e arredate molto bene. La colazione più che abbondante. A pochi passi dalla stazione e a un quarto d'ora a piedi dal centro. Insomma scelta migliore non poteva essere fatta. Per una coppia è perfetta ma anche per famiglie va benissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Ho trascorso una sola notte presso l'hotel Lorenzo il Magnifico, ma posso dirmi sicuramente soddisfatta della scelta.
La struttura è molto bella, le camere spaziose e pulite, il servizio di colazione abbondante e vario, e il personale molto disponibile e cortese.
Il centro storico si trova a breve distanza dall'hotel ed è facilmente raggiungibile anche a piedi. La zona è ben servita sotto ogni punto di vista (trasporti, ristoranti, farmacie, gastronomie ecc.) e vicina sia alla stazione Santa Maria Novella che Campo di Marte.
Lo consiglierei ampiamente a chiunque voglia soggiornare nella stupenda Firenze.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Lorenzo il Magnifico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Lorenzo il Magnifico

Indirizzo: Via Lorenzo Il Magnifico, 25, 50129 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 101 hotel di lusso a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Lorenzo il Magnifico 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Hotels.com, Venere, Travelocity, Cheap Tickets, Expedia, Tingo, Despegar.com, getaroom.com, TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lorenzo il Magnifico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lorenzo Il Magnifico Firenze
Firenze Hotel Lorenzo Il Magnifico
Lorenzo Magnifico Albergo Firenze
Lorenzo Il Magnifico Albergo
Lorenzo Il Magnifico Florence
Lorenzo Il Magnifico Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lorenzo il Magnifico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.