“FANTASTICO!!!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“FANTASTICO!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Locale favoloso ed eccellente cucina! Da provare......

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Il 85% consiglia
“Un vero lounge bar in Firenze”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho scoperto il BS proprio grazie a tripadvisor ed ero rimasto colpito dalle recensioni e dalle 5 stelle. Ho quindi prenotato un tavolo x due per il sabato sera. Atmosfera interessante gia all'entrata: sembra di entrare in un 3 stelle Michelin ma i gestori sono giovani e alla mano. Il locale è piccOlo, una ventina di coperti, secondo me il numero perfetto. Ci accomodiamo e subito veniamo serviti del menu: ordiniamo un antipasto in 2, Carpaccio di spada con finocchi. Nemmeno 20 minuti e siamo serviti. Pesce ottimo, si dente che è fresco e tagliato a mano, non il solito trancio in buste. Per primo ordiniamo un riso allo zafferano saltato con taleggio e gnocchi alle pere e cacio con sugo alle barbabietole. Non potete immaginare: la perfezione. Porzioni giuste, servite al meglio e poi il sapore. Era un dispiacere smontare quei piatti. Per dolce zuccotto fiorentino con salsa al cioccolato. Ottimo, solo forse un po' troppo congelato e avrebbe meritato un attimo piu di attesa. Il tutto per... 56 EURO IN DUE. Siamo rimasti sbalorditi, ci aspettavamo circa 35 euro a testa! Da consigliare assolutamente! I piatti uniscono pezzi forti della tradizione Toscana con rivisitazioni in chiave moderna! Se passate da Firenze non fatevelo scappare!!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Firenze, Italia
“Una ottima cucina in un ambiente internazionale”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ho avuto occasione di cenare con amici in questo nuovo ristorante e sono rimasto molto favorevolmente impressionato dall'atmosfera internazionale di gran classe, ma sopratutto dalla bontà del mangiare. Tutti i piatti che abbiamo ordinato erano veramente squisiti e ben presentati. Il servizio è cortese e puntuale con ottimi consigli per il vino. Torneremo certamente e lo raccomandiamo, anche perchè i prezzi sono molto ragionevoli !!!

Firenze, Italia
“FINALMENTE A FIRENZE UN LOCALE INTERNAZIONALE”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

e' stata veramente una sorpresa mangiare in un locale in centro a Firenze che non sia la solita trattoria in stile toscano .... la cucina ottima ,il personale molto gentile.

“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo eccellente, atmosfera sia romantica che giovanile, ottima qualità dei piatti. Servizio cordiale e molto professionale, da riprovare sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Brown Sugar Lounge Bar hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Brown Sugar Lounge Bar? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Brown Sugar Lounge Bar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.