“Ottimo rapporto qualità - prezzo!!!” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Dali ai Preferiti
Hotel Dali
1.0 su 5 Hotel   |   Via Dell'Oriuolo 17, 50122 Firenze, Italia   |
Classificato al n.58 di 461 hotel a Firenze
“Ottimo rapporto qualità - prezzo!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ottimo albergo nel centro di Firenze, a pochi passi dal Duomo, molto pulito ed il personale è molto cordiale.All'arrivo ci è stato spiegato in modo chiaro dove eravamo,i luoghi da visitare ed anche dove mangiare.La stanza era molto gradevole con parquet e bagno interno, di dimensioni molto ridotte.
Sicuramente un ottimo punto di partenza per poter visitare Firenze.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

455 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

L'Aquila, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Questi piccolo albergo si trova all'interno di un palazzo antico dietro a Santa Maria del Fiore, in una posizione davvero spettacolare per visitare la città. La nostra stanza era quella con il bagno privato, piccolo ma funzionale, il personale è molto simpatico e disponibile, l'hotel pulito e curato.Sicuramente non è un hotel di lusso, ma consigliato per veri viaggiatori, il prezzo è davvero imbattibile per questa zona di Firenze!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Soggiorno piacevole, posizione strategica. Ambiente semplice e familiare, non adatto a turisti arroganti e snobboni. Non troverete vasche Idromassaggio, ma affetto, simpatia e professionalita. Ottimo rapporto qualita/prezzo. Un saluto particolare a Peter da parte di Amelie!! Torneremo presto!! Un caro abbraccio a Marco e Samanta. Monica, Guido, Ale, e.... Amelie!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
roma
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

L'hotel si trova a due passi dal Duomo (dalla finestra si vede benissimo la cupola di Brunelleschi). Il servizio è ottimo, il personale disponibilissimo, accogliente e gentile. La camera è sempre stata pulita nel migliore dei modi. Il rapporto qualità/prezzo è accetabilissimo, al pari di hotel con più stelle. Sicuramente lo consiglierei soprattutto ad un gruppo di amici, ma anche a famiglie e coppie.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Stuffione, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Salve,
siamo rimasti una sola notte nell'albergo del Sig.Marco Hotel Dali' troppo poco,averlo saputo prima saremmo rimasti molto piu a lungo.
La posizione ottima e camere veramante accomodanti ci hanno reso il soggiorno davvero speciale.
Grazie anche al proprietario Marco che è stato veremente di una gentilezza che non ha precedenti!!!sicuramente l'hotel che consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
sicilia
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Praticamente alle spalle del Duomo. Siamo andati in macchina e districarsi tra le stradine del centro storico non è facilissimo (zona frequentatissima dagli studenti fino a tarda notte). L'ingresso e le scale per raggiungerlo non sono il massimo, ma l'hotel è stata una piacevole sorpresa. Pulito, camere spaziose, forse un po' troppo "old style". Nota che vale almeno un pallino in più, personale davvero molto gentile e disponibile. Buon rapporto qualità-prezzo. Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo una coppia si giovani e abbiamo soggiornato per il ponte del 1Novembre. Prenotando all'ultimo abbiamo optato per una camera con bagno condiviso e questo un po ci ha reso un po' dubbiosi ma non abbiamo avuto nessun problema visto che i due bagni sempre puliti erano a due passi dalla camera. Il signor Marco ed il perdonale sono stati premurosi e cordiali rendendo il nostro soggiorno ancora più piacevole. Il parcheggio è gratuito e grazie a Marco puoi accedere alla ztl! Ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

Conosci Hotel Dali? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Dali

Indirizzo: Via Dell'Oriuolo 17, 50122 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite
N. 50 hotel per famiglie a Firenze
N. 72 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Dali 1*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Venere, Hotels.com, LogiTravel, Expedia e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dali. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dali Firenze
Dali Hotel Florence
Hotel Dali Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dali, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.