“Cliente ricorrente molto soddisfatto” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Berna

Hai aggiunto Hotel Berna ai Preferiti
Hotel Berna
2.0 su 5 Piccolo hotel   |   Largo Fratelli Alinari, 11 | Santa Maria Novella, 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.146 di 507 B&B / Pensioni in Firenze
L'Aquila, Abruzzi, Italy
“Cliente ricorrente molto soddisfatto”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Hotel al centro della città, confortevole, elegante e pulito. Rinnovato in ogni suo aspetto. Il personale è gentilissimo e disponibilissimo. Le colazioni sono deliziose... specialmente le fragole...! Vicinissimo ai posti culturali più importanti della città. Per i viaggi di lavoro è l'ideale, essendo vicinissimo sia alla Stazione che al Centro Congressi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
bernahotel, RECEPTION alle Hotel Berna, ha risposto a questa recensione., 9 marzo 2013
Ciao Gianluca,
sempre carinoe gentile con noi! Che dire...semplicemtne grazie niente da aggiungere!
Ti aspettiamo quando vuoi, la ns porta è sempre aperta...disponibiità permettendo!

Un abbraccio
Francesca & Staff

215 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
  • Tailandese per primo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ottima sistemazione. Siamo stati accolti da un piacevole profumo di pulito e da Francesca, una ragazza solare, disponibile, cordialissima e molto simpatica. La camera era molto accogliente, arredata con cura, piacevole e soprattutto molto pulita (anche in camera c'era il suddetto profumo di pulito).
Letto comodo, bagno pulito e confortevole, con molti asciugamani, saponette, spazzolino, dentifricio e due specchi, uno utilissimo per le signore che giustamente si vogliono truccare e fare belle. Doccia larga. Disponibilità di coperte nell'armadio (sempre piacevole nel caso si abbia freddo la notte) e di cuscini.

Wi-fi gratuito nella stanza e disponibilità di più prese a muro.
Colazione in due modi: o ricca e piacevole nella stanza della colazione, arredata in modo molto caldo, accogliente e simpatico, caratterizzata da brioches, pane, toast, salato in generale, merendine,fette biscottate, macedonia, frutta sciroppata, yogurt, cereale e una vasta scelta di succhi di frutta. La macedonia era stata preparata la mattina stessa così come un buon plumcake. Caffè, latte, cappuccino ornato con cioccolato.

Altrimenti, per i dormiglioni, è stato lasciato in camera un vassoio con bustine da the, caffè solubile, biscottini e un bollitore per prepararsi qualcosa di caldo.

Posizione strategica: a due passi (ma proprio due!!) dalla stazione di Santa Maria Novella, a dieci minuti a piedi dal duomo e quindi dal cuore della città.

Ambiente in generale confortevole e familiare. Qualità/prezzo eccellente.
Cosa volere di più? Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
bernahotel, Responsabile reception alle Hotel Berna, ha risposto a questa recensione., 4 agosto 2012
Grazie davvero per questa bella recensione :-)
Sapere che avete apprezzato il nostro lavoro ci gratifica e ci stimola a migliorare sempre di più.
Cerchiamo sempre di rendere il soggiorno dei nostri clienti un esperienza speciale e sapere di aver raggiunto questo obbiettivo ci rende davvero felici.

Grazie ancora per la vostra visita.

Un saluto affettuoso
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Abbiamo soggiornato nell'hotel Berna dall'11 al 13 novembre. All'arrivo, data l'impossibilità di parcheggio abbiamo optato per un parcheggio a pagamento. Abbiamo atteso solo pochi minuti e sono venuti a ritiralcela direttamente sottol'albergo. Bene, uno stress in meno.
L'accoglienza è stata eccezionale. Francesca, la ragazza della reception è solare e gentile, sicuramente un valore aggiunto all'hotel.
La colazione più che sufficiente, le camere molto carine e ben arredate, la posizione è strategica, molto vicina alla stazione di S Maria Novella.
Unica pecca (CHE NON DIPENDE DALL'ALBERGO !!! ) allla riconsegna dell'auto mi hanno detto che hanno dovuto riavviarla con i cavi, strano, ho pensato, ma può succedere. Congedati i parcheggiatori, sono salito in macchina ed ho constatato che la radio era accesa con però lo schermo spento. Al ritiro dell'auto si sono messi a pacioccare e non si sono accorti di averla lasciata accesa. Pazienza...anche se fa rabbia che debbano smanettare con le cose altrui

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
bernahotel, reception alle Hotel Berna, ha risposto a questa recensione., 9 marzo 2013
Ma dai che carini!
Ci mettiamo sempre tutto il ns impegno, per far si che il Vs soggiorno con noi sia piacevole.
Un sorriso a vlolte, è molto di più di un semplice biglietto da visita.
La passione per il ns lavoro e i Vs apprezzamenti ci riconpensano sempre.

Ciao..Francesca & Staff
Magenta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

ottimo albergo, non sembra affatto un 2 stelle!La stanza in cui eravamo era davvero bella con le pareti rosse, così il bagno era pulito e confortevole in cui abbiam trovato piccole cose come spazzolini, pantofoline di spugna ecc che non si trovano in tutti gli hotel. Colazione eccellente! La ragazza alla reception era molto disponibile e simpatica.L'unica pecca è l'ascensore che è un po' piccolo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
E' vero l'ascensore è piccolino, ma ad attendervi al Vs arrivo ci siamo noi, con un caldo benvenuto.

Grazie per tutti questi complimenti...ma ce li meritimo davvero???
Bhe, provare per credere.

Vi aspettiamo nuovamente.
A presto
francesca & Staff
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Posizione strategica per visitare il centro e per arrivi in treno. Non aspettatevi una dimora storica, ma un tranquillo hotel il cui personale è a vostra disposizione per rendere il vostro soggiorno migliore possibile (prenotazione musei, indicazione ristoranti, etc). La nostra stanza era silenziosa, confortevole e pulita, forse l'armadio era un po' troppo piccolo. Colazione ottima, ma in un ambiente un pò sacrificato. Ascensore piccolo ma efficiente, soprattutto dopo una giornata su e giu per la cupola del Duomo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Questo piccolo hotel si trova a 2oo metri dalla stazione , pulito, confortevole, a 5 minuti da tutte le principali attrazioni di questa meravigliosa città , lo staff è cordiale, gentile e discreto; un'altro punto a suo favore è il prezzo (che di questi tempi non è poco), fateci un pensierino, ne vale la pena, no appena ne avrò la possibilità di tornare a Firenze, questa sarà la mia scelta.
Buon Viaggio

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato da solo
tours
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Ho soggiornato in quest'hotel con i miei compagni di classe l'ultima settimana di maggio 2011 durante la nostra gita scolastica. Il personale è stato gentilissimo, socievole e premuroso. Le camere spaziose e originali. Bagno pulito e grande. Posizione centrale e comoda. Buona la colazione. Consiglio vivamente. Voto 9
PS: servizio in camera ottimo. Ci hanno offerto aperitivi, frutta e cioccolatini gratis.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Berna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Berna

Indirizzo: Largo Fratelli Alinari, 11 | Santa Maria Novella, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.146 di 507 B&B / Pensioni in Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Berna 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, Tingo, Travelocity, Priceline, HostelBookers, BookingOdigeoWL, HostelWorld e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Berna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Berna Firenze
Berna Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Berna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.