“Ottima impressione” 4 su 5 stelle

Classificato al n.160 di 458 hotel a Firenze
Laives, Italia
“Ottima impressione”
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Hotel vicinissimo al centro, molto bello e curato, prezzi accessibili. Disponibilità di parcheggiare all'interno la macchina, anche se non con un prezzo vantaggiosissimo, ma a portata di mano per ogni evenienza. Locali in stile antico, molto belli ed evidentemente ristrutturato da poco, come le stanze attrezzate di tutto quello che serve. Unica nota negativa i materassi duri e un pò scomodi a mio avviso.

Per il resto non posso fare altro che dare un voto positivo per questo Hotel. Complimenti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Varsavia, Polonia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

L'hotel è situato vicino al centro città. La stanza era grande e pulita. Il letto era grande e confortevole. La stanza era servite ogni giorno. Il personale era cordiale e disponibile. La colazione a buffet era abbondante e varia in modo che tutti possono trovare qualcosa per tutti. Sono stato molto felice con soggiorno presso questo hotel e io lo consiglio a chiunque cerchi una sistemazione a prezzi accessibili nel centro della città.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Emilia-Romagna
3 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Piccolo Hotel di recente ristrutturazione molto carino, le stanze sono piccole ma molto funzionali e ordinate, il personale è molto gentile e disponibile, l'Hotel si trova molto vicino al centro storico e ha a disposizione un parcheggio interno, vicino ci sono ottimi locali trattorie e ristoranti.
Facilmente raggiungibile anche dalla stazione FS di Rifredi e Santa Maria Novella.
L'Hotel si trova di fronte alla Fortezza dove spesso ci sono fiere, mostre ed esposizioni.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Rome, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Ho ricevuto in regalo due pernottamenti presso questo hotel che si trova in una posizione tranquilla a 10/15 minuti a piedi dalla stazione. La stanza era spaziosa, pulita e dotata di frigobar e cassaforte. Buona la qualità e la varietà del buffet della colazione. Gentile e disponibile il personale dell'albergo. Ci è stata fornita tutta l'assistenza richiesta (indicazioni stradali, cartina della città, nominativi di ristoranti). Ci ritornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Crema, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Siamo stati ospiti dell'hotel in occasione di una gita scolastica. L'accoglienza è state efficiente e cordiale. Le stanze sono nuove, ampie, calde, attrezzate e pulite (frigobar, cassaforte, tv a schermo piatto, phon, wifi). Il personale è cortese e collaborativo. Le zone comuni sono arredate con eleganza.
La zona è tranquilla, vicina alla stazione e da li si arriva comodamente a piedi nel centro città. Non ne abbiamo usufruito ma l'hotel è dotato di garage.
E' sicuramente da consigliare anche a chi viaggia per lavoro o con la famiglia

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Abbiamo pernottato una sola notte con buono prepagato Emozioni 3. Ci ha accolto la sig.ra Sabrina, indaffaratissima alla reception per le continue telefonate, ma nonostante ciò sorridente ,disponibile e di una gentilezza che raramente si riscontra. La camera era accogliente e spaziosa, il letto molto grande e comodo. Il bagno pulito e corredato di prodotti per un'ottima doccia. Non trascurabile l'assoluta silenziosità per un riposo ristoratore! La colazione a buffet era varia e di buona qualità. Il tutto ha contribuito alla nostra bella vacanza a Firenze.Noi ci siamo sempre spostati a piedi , sono venti minuti dal Duomo e dieci dalla stazione,ma vicino all'hotel c'è pure la fermata per il bus.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Abbiamo pernottato in questo hotel per due notti. Molto comoda la posizione, in 10 minuti si poteva raggiungere il centro, molto ben collegato anche con gli autobus.
Camere spaziosissime e pulitissime e bagno abbastanza grande, con prodotti da toeletta inclusi.
Personale molto disponibile, colazione a buffet varia e ricca.
Ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci La Fortezza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Fortezza

Indirizzo: Viale Milton 95, 50129 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 138 hotel per famiglie a Firenze
N. 147 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — La Fortezza 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HostelWorld, Hotels.com, Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Fortezza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fortezza Firenze
Fortezza Alberghi Firenze
Fortezza Albergo Firenze
La Fortezza Florence
La Fortezza Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di La Fortezza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.