“BOCCIATO!” 2 su 5 stelle

Quarrata, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“BOCCIATO!”
2 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Sono andato con mia moglie e la bimba di 5 anni, avevo 2 coupon per il sushi, appena arrivati mi ha subito colpito la grande sala con solamente 7 commensali, il "caposala" si è subito premunito di dirmi che con il coupon potevo solamente mangiare il sushi che scorreva sul rullo e 1 pesce da fare alla piastra, per me questo non era un problema, il vero problema è stata la qualità, il pesce era brutto esteticamente e molliccio, e poi la ciliegina sulla torta è stato quando per 7 crocchelle di patate che ha mangiato la bimba (non mangia sushi) alla cassa mi hanno questo 10 euro come menù bimbi.
Sinceramente è stato il peggior sushi che abbia mangiato fino ad oggi.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

“Pessimo scarse porzioni e scarsa qualità”
1 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il sushi e sashimi sono minuscoli, la qualità lascia a desiderare, le altre portate come riso alla cantonese , spaghetti, pollo ecc. che dovrebbero essere caldi sono freddi marmati, i ravioli al vapore ancora più freddi.il servizio e' assente e distratto ( arrivi alla frutta e hai davanti ancora tutti i piatti con il pesce e la soia).l'ambiente e' uno stanzone che finge di essere elegante ma non lo e' con lucine colorate e musica fortissima di una televisione.se cercate una soluzione ottima il PINGUSTO a Firenze per lo stesso prezzo vi riempie di cibo ottimo e variegato , ambiente molto carino e serviio rapido e cortese.Fate vobis!

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Semplicemente fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

il Ponte D'oro credo che sia uno dei pochi ristoranti della categoria Wok&Sushi veramente equilibrato.
Iniziamo dal posto: tanto parcheggio intorno e internamente bene rifinito e veramente spazioso. Il rullo con il sushi è veramente carino.
Il cibo: a differenza di altri wok (prato e firenze) qui si ha una vastissima scelta con delle pietanze veramente cucinate bene! Ad esempio, anche una normale frittura riesce ad essere una frittura degna di nota! Per non parlare del salmone (mangiato stasera) cotto in un modo eccellente.
Il Sushi: solitamente nei ristoranti wok a farne le spese è il sushi. Qui invece il sushi è di qualità ottima. bellissima l'idea anche dei coni piccoli. Ovviamente non è un ristorante giapponese vero e proprio, ma di sicuro il sushi è veramente uno dei più buoni mangiato in ristorante Wok.
Il Servizio: personalmente non ho avuto problemi di alcun genere, nemmeno con il buono comprato da noncredere.it . Anche i camerieri sono gentili e disponibili.
Novità: stasera ho scoperto una piacevole novità. Alcune sere alla settimana (venerdì o sabato) c'è il piano bar con una signora che fa cantare anche i clienti del ristorante. Davvero molto carino e diverso dalla solita cena.
Valutazione finale: da non perdere. Sia che si è in coppia o tra amici, io lo consiglio vivamente.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Serravalle Pistoiese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Non ANDARE QUI!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Anche noi abbiamo preso il famoso coupon di DANONCREDERE che non hanno rispettato. Visto che la scelta di sushi non basta per fare una cena, è stato un inganno di serie A. Abbiamo amici che sono andati prima di noi e loro hanno mangiato tutto dopo una litigata con il manager. Ora hanno cambiato le regole e danno soltanto riso e sushi per un coupon che mette in lista ben 10 piatti diversi.

Visitato a Maggio 2012
Signa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Non e' tutto oro quello che luccica”
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata presso il locale con amici dopo aver acquistato dei cupon a prezzo ridotto in quanto locale di nuova apertura, al nostro arrivo la cameriera ci avvisa che il titolare ha deciso che,anche se nel cupon c'e scritto che si poteva mangiare quanto si vuoleva e ogni pietanza, che potevamo mangiare solo alcuni piatti e non più di una volta.. Allora siamo andati dal titolare che ci ha confermato quanto preannunciato dalla signorina in quanto secondo lui il cupon acquistato aveva un prezzo troppo ridotto! Dopo aver discusso finalmente ci accetta come clienti normali e non di seconda categoria! La cena non e' stata male anche se il sushi era un po' povero. Il mangiare al banco una volta terminato non e' stato rimesso. Consiglio un altro ristorante per lo stesso prezzo e
Magari un po' più serio!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Ponte d'Oro Wok Sushi hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Ponte d'Oro Wok Sushi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.