Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“OTTIMO HOTEL IN POSIZIONE STRATEGICA” 5 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Palazzo Ognissanti Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Salva
Hai aggiunto BEST WESTERN Palazzo Ognissanti Hotel ai Preferiti
BEST WESTERN Palazzo Ognissanti Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via maso Finiguerra, 12 r, 50123 Firenze, Italia (Nome precedente: Primavera Hotel)   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Risparmia fino al 30%
Classificato al n.183 di 461 hotel a Firenze
Milano, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
13 voti utili 13 voti utili
“OTTIMO HOTEL IN POSIZIONE STRATEGICA”
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Hotel a pochi minuti a piedi dalla Stazione di Santa Maria Novella.
In 15 minuti sono raggiungibili tutti i punti turistici della città.
Le camere sono moderne e funzionali, unica pecca nella nostra non si riusciva a spegnere l'impianto di climatizzazione.
Viene servita un'ottima prima colazione continentale.
Lo consigli sia per viaggi di turismo che di affari.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

531 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    146
    225
    97
    37
    26
Vedi recensioni su
86
240
53
46
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (20)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
8 voti utili 8 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Io e la mai fidanzata abbiamo soggiornato per tre notti nell'Hotel e ci siamo trovati molto bene: pulizia ottima, stanza non tanto grande ma vivibile e molto ben arredata. Il bagno era senza finestre ma spazioso e con una grande doccia. L'unica pecca era il phon che ogni tanto si staccava il tubo dalla parte finale che soffia il getto d'aria. L'aria condizionata funzionava alla perfezione. Lo consiglio per l'ottimo rapporto qualità prezzo (noi abbiamo approfittato di una promozione 3 notti al prezzo di 2, spendendo solamente 40 euro a testa a notte!). La colazione a buffet è ottima e permette all'ospite una vastissima scelta. Al contrario di quanto detto da altri visitatori io avevo proprio una stanza al primo piano e dopo una certa ora (circa le 22-22,30) non si sentiva più nessuno schiamazzo nella via sottostante e assolutamente, con le finestre e i serramenti chiusi, non si sentiva nessun rumore proveniente dall'esterno. Infine come posizione è ottima: 5 minuti a piedi dalla stazione di Porta al Prato (dove c'è un parcheggio sotterraneo fuori dalla ztl e in cui io ho lasciato l'auto) e 3 minuti dalla stazione di SMN. Dal centro non ci sono più di 10 minuti a piedi.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Crema, Italia
Recensore super
53 recensioni 53 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 30 città Recensioni in 30 città
29 voti utili 29 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Come già letto in altre recensioni,è un 3 stelle, in posizione comoda per arrivare e visitare la città che si spaccia però per 4 stelle. Non so fare i confronti con altri hotel di Firenze,ma di diverse altre città europee e non sì. Camera matrimoniale a pianterreno che si affaccia sulla strada non insonorizzata (dalla stanza si sente quello che si dicono i passanti), muri sporchi, chiave magnetica cosi' come sistema elettronico non funzionante:l'aria condizionata aveva il display rotto:solo accesa o spenta e accensione direttamente dal quadro elettrico (con copriquadro rotto). Pulizia e dimensioni della camera ok. Personale abbastanza disponibile ma neppure una piantina della città ai turisti. La reception ci propone di parcheggiare l'auto in un garage che ci dicono essere convenzionato con l'hotel, ma abbiamo pagato la tariffa normale (20 euro al giorno) senza esserci alcuna convenzione con l'hotel.Non ci sono parcheggi liberi in zona e avremmo comunque lasciato l'auto in uno dei garage della zona, ma perchè dirci che questo garage è convenzionato? E' solo uno dei garage della zona, forse il più vicino ma non convenzionato. Colazione varia e abbondante, ma una mattina abbiamo atteso 10 minuti al tavolo in attesa che ci portassero le bevande calde dopo esserci serviti al buffet, nonostante il personale (2 persone), che girava tra i tavoli, ci avesse visto arrivare e sederci. Solo dopo nostra richiesta,scusandosi, ci hanno serviti. L'ultima mattina una cameriera è entrata in stanza senza bussare (mancava ancora un'ora prima del check out). Ora, noi non ci formalizziamo (siamo stati in giro per l'Europa in hotel da 1 a 4 stelle con dievrsi tipi di trattamenti) per queste cose, ma non è giusto pagare per un servizio da 4 stelle quando non lo è.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genova, Italia
Recensore super
73 recensioni 73 recensioni
20 recensioni di hotel
Recensioni in 29 città Recensioni in 29 città
96 voti utili 96 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Hotel di pregevole fattura, molto ben curato e situato in zona centrale (a 5 minuti a piedi dalla Stazione SMN). La sua posizione permette di raggiungere a piedi tutti i siti di interesse storico/artistico della città e, di conseguenza, ne fa l'ideale punto di partenza e di arrivo per chi vuole visitare Firenze al meglio unendo la parte culturale a quella del relax.
Il personale è molto disponibile, gentile ed offre anche la possibilità di prenotare la visita agli Uffizi tramite la reception dell'Hotel (servizio da non sottovalutare viste le lunghe code che sono solite formarsi alle biglietterie...).
Colazione molto ricca e di qualità assoluta.
Riassumendo questo Hotel ve lo consiglio soprattutto per il rapporto posizione/qualità/prezzo.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore esperto
27 recensioni 27 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
16 voti utili 16 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Devo ancora capire come vengono assegnate "le stelle" in Italia. Questo e' il classico esempio di albergo sopravvalutato. Se ne meriterebbe tre di stelle, non certo quattro.
La camera che avevo era una singola, di tre metri per uno; finestra insonorizzata (cosa di non poco conto visti gli schiamazzi notturni dai locali vicini); arredamento ridotto ai minimi termini e piuttosto vecchio; bagno minuscolo. Colazione non degna di nota (c'e' di peggio, ma sicuramente c'e' molto di meglio....soprattutto se si pretende di essere un quattro stelle).

  • Ha soggiornato in Giugno 2011
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore esperto
41 recensioni 41 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
13 voti utili 13 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2011

Ottima posizione, personale cortese e attento alle esigenze, colazione abbondante e ben servita.
La camera che mi è stata assegnata risulta essere di piccole dimensioni, L'hotel non possiede parcheggio ma è convenzionato con un parcheggio nelle vicinanze Comunque nell'insieme lo considero un soggiorno positivo, ma a mio giudizio la struttura non rispecchia esattamente un 4° stelle.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
palermo
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
10 voti utili 10 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

l'albergo non sarebbe male se fosse classificato al massimo come un 3 stelle. quando si prenota e si paga pe run 4 stelle si vorrebbe qualcosa di più di una camera matrimoniale di 3 metri per 3 e di un bagno dove è impossibile entrare in due. inoltre, abbiamo chiesto di cambiare stanze ma pare fossero tutte uguali. Inoltre, la colazione è scarsa e la sala squallida. il personale è molto gentile e qualificato ma sinceramente siamo rimasti profondamente delusi. se avete bambini non andateci, è lontano dal centro e la notte in quel quartiere non è esattamente sicuro. le camere non sono insonorizzate e la pulizia non è di un 4 stelle.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore alle BEST WESTERN Palazzo Ognissanti Hotel, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2011
Il primo obiettivo per chi lavora nel campo dell'ospitalità è quello della soddisfazione del cliente; per questo motivo sono dispiaciuto che i signori di Palermo non abbiano avuto un piacevole soggiorno.
Non so però se questi clienti abbiano effettivamente soggiornato all'Hotel Palazzo Ognissanti, visto che non reputano Via Borgognissanti una strada del centro di Firenze.
Mi stupiscono anche altre affermazioni, sia sulla qualità della prima colazione che sulla pulizia.
Mi consola il fatto che centinaia di altri giudizi di altrettanti nostri clienti ci gratificano per il nostro lavoro.
Poi i giudizi, come le abitudini, si sa, sono soggettivi e come tali li rispettiamo.

Dott. Gianni Fabiani
General Manager
Best Western Hotel Palazzo Ognissanti
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci BEST WESTERN Palazzo Ognissanti Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Palazzo Ognissanti Hotel

Indirizzo: Via maso Finiguerra, 12 r, 50123 Firenze, Italia (Nome precedente: Primavera Hotel)
Numero di telefono:
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Stile hotel:
N. 78 hotel di lusso a Firenze
Fascia prezzo (per notte): €74 - €193
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Palazzo Ognissanti Hotel 4*
Numero di camere: 44
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Il BW Hotel Palazzo Ognissanti, situato nel centro storico della città di Firenze, ha sede in un importante palazzo dell' 800 sito in angolo fra Borgo Ognissanti e via Maso Finiguerra. A due passi dalla Stazione di Santa Maria Novella, da tutti i principali monumenti della città e dal polo fieristico e congressuale. Nelle immediate vicinanze sono situati alcuni tra i più rinomati ristoranti e le tipiche trattorie Fiorentine, tutti raggiungibili facilmente a piedi. Le camere sono arredate in maniera semplice e funzionale. Connessione gratuita ad Internet in WI-FI. L'Hotel è convenzionato con vari garage situati nelle immediate vicinanze della struttura. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Best Western IT, Booking.com, Lastminute, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Palazzo Ognissanti Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Ognissanti Firenze
Palazzo Ognissanti Firenze
Hotel Palazzo Ognissanti
Palazzo Ognissanti Hotel Firenze
BEST WESTERN Palazzo Ognissanti Hotel Firenze
Best Western Florence
Florence Best Western

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Palazzo Ognissanti Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.