“ottima posizione” 4 su 5 stelle

Classificato al n.431 di 463 hotel a Firenze
Oristano, Italia
“ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo fatto 2 notti x il capodanno con il mio ragazzo e altri 4 amici, le stanze sono carine, il bagno è molto piccolo ma molto pulito. Il personale è molto cortese e disponibile. La direzione lascia piena libertà per l'orario di rientro. Ottima la posizione, a soli 101 minuti di camminata trovi la stazione ferroviaria e a soli 5 minuti sempre a piedi sei in centro. Buona anche la colazione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Business
milano
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Hotel abbastanza centrale e comodo a tutto, il personale è gentile e disponibile. La nostra stanza, trovata all'ultimo momento, molto carina e spaziosa. Il bagno è piccolo ma funzionale. Non ho utilizzato il servizio colazione perchè abbiamo dormito.... Il rapporto qualità prezzo è buono. Gli hotel delle città d'arte sono spesso delle grandi fregature, ne aproffitano. In questo caso devo dire che ci è andata bene!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Piccolo il nome ma grande la cordialita' .Ho passato 4 notti veramente ottime. Silenzioso pulito, il personale cortese e disponibile.la direzione lascia piena liberta' per i rientri ....non metto punteggio 5 solo perche' il bagno non aveva finestre e l'aspiratore non funzionava bene ma per il resto lo consiglio vivamente e ci tornero' di sicuro.Cambierei il nome in "Hotel piccolo........ma grande!!!"

Gioia Del Colle
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

il costo è stato veramente conveniente,buona la cortesia dei gestori.
la camera era ben sistemata e comoda.
il punto di forza è la posizione dell'hotel: si trova a 10 minuti dalla stazione ferroviaria e a 10 minuti dal centro storico, e questo permette in breve tempo di tornare all'hotel in caso di pioggia o per la toilette (invece di andare in bagni di bar o ristoranti).
nelle vicinanze ci sono trattorie che offrono menù da 12 euro

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

Siamo stati da poco a Firenze e siamo stati davvero bene! La nostra stanza era pulitissima e molto curata. Tornavamo spesso durante le nostre visite alla città perchè il residence si trova proprio a 2 passi dalla piazza del Duomo. Abbiamo anche usato l'angolo cottura per prepararci la cena e ci siamo sentiti come a casa. La nostra stanza era spaziosa e con i soffitti alti dei vecchi palazzi fiorentini, molto meglio delle stanze piccole e strette di un hotel. Torneremo ancora a trovare la Signora che ci ha accolto: gentilissima!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2010

ho soggiornato un solo giorno e concordo con gli utenti che hanno lasciato corrette osservazioni. le mie in particolare sono : bagni , quello della quadrupla , pulito ma da ristrutturare, gli altri non sono visibili in nessuna foto dell'hotel ....
il pargheggio , come consigliato dalla cortese dipedente, si può trovare a duecento metri con parcometro non molto economico 1 ora un euro le successive 2 euro .

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Piccolo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Piccolo Hotel

Indirizzo: Via San Gallo 51, 50129 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Classificato al n.431 di 463 hotel in Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Piccolo Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piccolo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Piccolo Firenze
Piccolo Albergo Firenze
Piccolo Hotel Firenze
Piccolo Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Piccolo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.