“Ottimo hotel” 5 su 5 stelle

TARIFFE MIGLIORI!!!!
Classificato al n.216 di 463 hotel a Firenze
“Ottimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Bellissimo hotel ... Pulizia, stanze, colazione eccellente!!! L albergo e dotato di postazioni di internet point operative 24 ore su 24!!! Colazione abbondante ed ottima!!! In più l albergo e situato nei pressi della stazione centrale e a pochi metri dal centro!!! Da ritornarci sicuramente!!! Ottima qualità prezzo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Prezzo e qualità soddisfacenti. Pulizia camere ok, personale gentile e cortese, un ringraziamento al caporicevimento Sandro per i suoi consigli. Peccato solo di aver soggiornato per una notte, per vedere bene Firenze servono almeno 3 giorni! Consigliamo di fare un salto anche a Fiesole a pochi km da Firenze.
Meglio andare in treno, i parcheggi sono troppo cari!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Abbbiamo soggiornato in questo hotel lo scorso weekend assieme ad un'altra coppia e dobbiamo purtroppo dare un giudizio negativo per vari fattori. Il primo è che non ho mai soggiornato in un 3 stelle così malconcio. Anche se sul sito dichiarano una ristrutturazione recente penso sia stata fatta solo nella zona colazione, infatti le camere erano congelate a 30 anni fa. E proprio le camere sono il punto dolente, si presentano vetuste, rumorose e il bagno è piccolissimo e poco confortevole. L'albergo poi non ha un parcheggio ma è convenzionato con uno accanto che si paga 27€ al giorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Prezzo alto rispetto alla qualità e soprattutto alla pulizia della camera
La doccia èimbarazzante
L'acqua scende pianissimo

Buona la colazione ma non molto socievole il personale di sala e reception

Soprattutto in camera abbiamo trovato una scritta sul muro e una chiazza incrostata in terra per il prezzo pagato non mi sembrano le condizioni adatte

• Ha soggiornato in Aprile 2012
superfuffi, Direttore generale alle Delle Nazioni Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentile Cliente,
siamo molto dispiaciuti che il suo soggiorno non è stato come da sue aspettative.
Siamo molto sorpresi che per tutto il suo soggiorno non abbia mai lametato il suo disagio al nostro personale. Cosa molto strana è che Lei parla di scritte su muri con incostrazioni per terra, tuitto questo è assolutamente falso, la sua recensione è molto cattiva e pilotata. I problemi, gentile Signora, vengono risolti durante il soggiorno e non dopo, questo dimostra che Lei non avrebbe mai potuto esporre questo problema al nostro personale, perchè tutto questo è frutto della sua immaginazione.
Cordiali saluti,
ve
3 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con la famiglia dal 5 al 7 aprile; camera molto spaziosa, silenziosa arredamento un pò datato ma decoroso , bagno ristrutturato con box doccia; pulito. Molto cortese il personale; nel complesso un hotel valido soprattutto per la posizione centrale e vicinissimo alla stazione FS. Non ho visto le camere superior ma presumo siano con arredamento più moderno. Colazione a buffet .

Ha soggiornato in Aprile 2012
Viterbo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

L'hotel è vicinissimo alla stazione di Santa Maria Novella, a 10 minuti a piedi dal centro storico. La struttura è un pò datata. La nostra camera, al secondo piano ci è sembrata rimodernata ad eccezione del bagno che ha veramente bisogno di una ristrutturazione, si sentivano i rumori degli scarichi di tutte le altre stanze! Da segnalare la cortesia del personale alla reception. Forse un pò troppo chiedere 90 euro per una doppia con colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

ho soggiornato in questo hotel 2 notti, dal 5 al 7 aprile 2012, con mio figlio.
La posizione è veramente comoda, vicinissimo alla stazione di Santa Maria Novella, e quindi nel centro della città. La camera, al 5° piano con ampio terrazzo, nella media. Pulizia buona, cambio ogni giorno delle lenzuola. la colazione, internazionale nella media. Il personale della reception molto disponibile e gentile. Possibilità di deposito dei bagagli, sia all'arrivo, prima di avere la camera, che alla partenza, dopo aver lasciato la camera. Connessione internet gratuita. Ci siamo trovati molto bene.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Delle Nazioni Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Delle Nazioni Hotel

Indirizzo: Via L. Alamanni 15, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.216 di 463 hotel in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Delle Nazioni Hotel 3*
L'Hotel Delle Nazioni è situato in posizione centralissima a soli 50 metri dalla stazione centrale di Santa Maria Novella. Tutte le principali attrazioni turistiche della città ( Uffizi, Duomo, Ponte Vecchio, Piazza Della Signoria) sono raggiungibili a piedi. L'Aeroporto Internazionale " A. Vespucci" è a circa 6 Km ( 15 minuti di taxi). Le camere sono dotate di Aria condizionata, Telefono Diretto, Cassaforte, TV, Asciugacapelli. Servizi: Lavandria ( escluso week-end), Wi-FI, Internet Point Gratuito. Personale 24 ore su 24. Ristorazione: Lobby Bar, Piccola colazione europea a Buffet dalle ore 07.00 alle ore 10.00. Distributori di bevande e snack al piano. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, EasyToBook, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Delle Nazioni Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Delle Nazioni Firenze
Delle Nazioni Albergo
Delle Nazioni Florence
Delle Nazioni Hotel Florencia
Nazioni Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Delle Nazioni Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.