“Eccellente” 5 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 457 hotel a Firenze
Padova, Italia
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso qs hotel solo due giorni ma comunque siamo rimasti molto contenti per la bellezza della struttura ( basta vedere il salone affrescato dove si fa colazione o la terrazza con vista sull'Arno), la professionalità del personale e la posizione centralissima.
Certo è abbastanza costoso ma cercando in internet è possibile trovare delle buone offerte.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Hotel stupendo, elegante e ben tenuto, essendo in affari nel campo dell'impiantistica devo fare un'ottima recensione per come è tenuta bene la struttura, ho conosciuto il manutentore che si è adoperato per il meglio per un pioccolo problema al mio portatile cosa indispensabile per me !! lo consiglio a tutti, i vostri problemi diventeranno i loro, vi sentirete come a casa ! Cercate il manutentore Rob. e tutto sarà risolto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2011

hotel certo un pò caro ma ripaga la zona, di fronte ai lungarni, dietro la galleria degli uffizi e di fianco al ponte vecchio. Incredibilmente alloggiamo nella camera con vista (vedi film famosissimo) con questo meraviglioso ed enorme terrazzo!
Abbiamo usufruito solamente della prima colazione: abbondante e ben fornita. Il personale è veramente gentile, disponibile.
Unica pecca? camere poco insonorizzate.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

Questo albergo lo consiglio vivamente per l'ottima posizione, vicino agli Uffizi, al Corridoio Vasariano, al Ponte Vecchio.Piazza della Signoria ed il Duomo si raggiungono in pochissimi minuti.Inoltre ottimi ristoranti sono nei pressi.L'albergo è ampio, curato, pulito e ben organizzato.
La mia camera con vista sul Ponte oltre ad essere splendida, era pulitissima, ben arredata, silenziosa.Ottimo il frigo bar, con prezzi ragionevoli e ben fornito.Curato e pratico il bagno.Splendida la sala colazioni, con vista sul Ponte Vecchio, meravigliosamente affrescata. Ricca ed ottima la scelta del cibo sia dolce che salato.
Mozzafiato la vista dal bar all'ultimo piano..Nota di merito a tutto il personale, sempre disponibile, gentile e sorridente.Lo splendore della città è stato sicuramente arricchito dal soggiorno in questo meraviglioso e romantico albergo, lasciandomi un stupendo ricordo..Un'esperienza da rivivere spero molto presto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2011

PLUS: Posizione magnifica, splendida location. La stanza (n. 51) era in realtà un mini-appartamento con due camere da letto matrimoniali, una con bagno annesso, salottino e angolo cottura. Fenomenale la vista sulla cupola del Duomo.
MINUS: Due piccole pecche, davvero di pochissimo conto: l'informazione sul cadeau all'ingresso non era perfettamente chiara e in certi dettagli la stanza appariva un po' trascurata (alcuni angoli delle pareti erano rovinati, i mobili erano qua e là rovinati).

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2011

La giornata è iniziata con una colazione eccellente, ho gradito soprattutto le uova.
Il personale della reception spontaneamente e non formalmente cortese, padrone delle conoscenze della città e felice di poterle trasmettere con l'intento di rendere piacevole il soggiorno. A loro devo la splendida cena che abbiamo consumato in un ristorante da loro indicato che se non ricordo male si chiamava "Osvaldo", buonissima la carne, discreto il servizio. Consiglio vivamente a tutti un soggiorno nella splendida cornice del lungarno fiorentino, che rende un viaggio di lavoro meno pesante di quello che normalmente avrebbe potuto essere. n grazie speciale a tutti i ragazzi della reception.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
venezia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

Ho trascorso 2 giorni con mia moglie presso l'Hotel Degli Orafi a fine Gennaio. Semplicemento perfetto. Posizione eccezionale proprio nel cuore di Firenze. Ogni dettaglio estremamente curato e dal momento dell'arrivo fino alla partenza ci siamo sentiti come a casa. Un grazie di cuore a tutto lo staff per la gentilezza e le premure che ci hanno riservato. Torneremo di sicuro e suggeriremo l'hotel a tutti inostri amici.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Uffizi
Hotel Laurus al Duomo
Hotel Laurus al Duomo
N. 80 di 457 a Firenze
4.5 su 5 stelle 1.210 recensioni

Conosci Hotel Degli Orafi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Degli Orafi

Indirizzo: Lungarno degli Archibusieri, 4, 50122 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 18 hotel romantici a Firenze
N. 19 hotel di lusso a Firenze
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 28 hotel per famiglie a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Degli Orafi 4*
L'Hotel degli Orafi, prestigiosa dimora nel centro storico di Firenze, Vi offre un'ampia gamma di servizi e comforts. Sin dall'arrivo, sarete accolti in un clima di calda ospitalità. Al vostro arrivo verrà offerto un Drink di Benvenuto che potrete gustare nel nostro bar panoramico con terrazza, situato all'ultimo piano, dove è possibile ammirare l'Arno ed un'incantevole prospettiva di Palazzo Vecchio e del Duomo. Allietati da musica di sottofondo, potrete inoltre gustare assaggi di piatti tipici italiani e stuzzichini vari, accompagnati da vini D.O.C.G. La prima colazione a buffet sarà servita nell' antica sala da ballo, adorna di affreschi originali del XIX secolo e con vedute sul fiume Arno e Via dei Georgofili. Al secondo piano, nell'antica torre, scoprirete un ambiente molto rilassante dove è situata una libreria che mette a vostra disposizione un'ampia selezione di libri in varie lingue ed un "internet point" con postazione fissa e stampante per chi non dispone di un proprio computer. L'hotel è inoltre dotato di Wi-Fi nelle camere e nelle aree comuni (inclusa la terrazza panoramica). Il nostro staff multilingue sarà lieto di assistervi nelle prenotazioni di musei, ristoranti, teatri, escursioni e molto altro ancora, garantendovi un soggiorno rilassante ed indimenticabile. E' possibile raggiungere l'Hotel in auto e parcheggiare in un garage custodito e convenzionato con l'albergo che si occuperà del ritiro e della riconsegna della vostra vettura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Degli Orafi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Degli Orafi Florence
Degli Orafi Firenze
Albergo Degli Orafi Firenze
Albergo Hotel Degli Orafi Firenze
Orafi Albergo Firenze
Degli Orafi Albergo
Hotel Degli Orafi Firenze
Degli Orafi Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Degli Orafi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.