“Semplicemente perfetto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.124 di 461 hotel a Firenze
Chiavari, Italia
“Semplicemente perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Solo una stella ma è come se fosse un hotel a 3 stelle per ubicazione e pulizIa!camere non troppo spaziose ma confortevoli,personale gentilissimo e disponibile,hotel a pochi passi dal centro e dalla stazione,connessione wifi e ascensore...non mi aspettavo nulla di più e anzi sono rimasta piacevolmente stupita dalla pulizia delle camere e del bagno che si presentava con i sanitari nuovi e una mega doccia!insomma io ci torneró sicuramente alla prossima gita a Firenze!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
StefaniaSag, Responsabile reception alle Hotel Sole, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2012
Gentile Cliente,
La ringrazio vivamente per la Sua recensione.
I Suoi complimenti non possono che farci piacere, ed il nostro obiettivo è, attraverso la pulizia degli ambienti, la cortesia dello staff e la qualità dei servizi offerti, di soddisfare i nostri ospiti e lasciare loro un buon ricordo di noi e di Firenze.
Saremo ovviamente lieti di averLa nuovamente come nostro ospite.
Grazie ancora per aver scelto Hotel Sole per il Suo soggiorno a Firenze!
Cordiali saluti,
Simone

117 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sono stato a Firenze dal 25 al 27 maggio presso l'Hotel sole.
Offre un ottimo rapporto qualita-prezzo, la posizione strategica lo rende perfetto per qualsiasi visita al magnifico centro storico di Firenze. Inoltre dista a 10 minuti dalla stazione Santa maria novella.
Buona la gestione e l'accoglienza e le camere sono pulitissime! Che volete di piu!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Gentile Cliente,
La ringrazio vivamente per la Sua recensione su Tripadvisor.
Siamo lieti di sapere che il Suo soggiorno presso il nostro albergo è stato per Lei soddisfacente; del resto facciamo sempre in modo che le camere siano pulite e confortevoli, poi la cortesia dello staff per noi è una componente indispensabile del nostro lavoro e la posizione dell’hotel è effettivamente un punto a nostro favore.
Augurandoci che al Suo ritorno a Firenze avremo nuovamente il piacere di averLa come nostro ospite, La ringrazio ancora per aver scelto Hotel Sole per il Suo soggiorno.
Cordiali saluti,
Simone
roma
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Questo albergo si trova in una posizione ottimale per visitare a piedi il centro di firenze,vicinissimo alla stazione e a santa maria novella,le camere sono ampie e pulite,lo stesso vale per il bagno e il rapporto qualità prezzo è sorprendente !Consigliato per tutti quelli che non vogliono spendere molto senza rinunciare alla pulizia delle stanze!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
pandino
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

l'hotel è veramente conveniente (35euro una notte per due presone), la posizione,a pochi passi da santa maria novella, è stupenda. ovviamente le stanze sono piccole. l'unica pecca è che proprio al piano sotto si trova una birreria e il vociare della gente è come se fosse nella stanza. il personale è disponibile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

Le scale son strette, un po' scomode da salire se si hanno grosse borse.
Le camere sono un po' spoglie e tristi, il bagno era abbastanza pulito.
Le lenzuola non mi sembravano molto pulite, però.
C'è da dire che come posizione è ottima, molto vicino alla stazione ferroviaria
e molto vicino al centro. Firenze è piccola e da questo albergo la si gira facilmente a piedi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Siracusa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2009

In pienissimo centro, a pochi passi da S. Maria Novella, e fra il Duomo e Piazza della Signoria, personale giovane e disponibilissimo. Stanza singola grande e confortevole, pulizia al top, bagno in camera e asciugamani pulite ogni giorno, cosa volere di più con 30 € 8si, letto bene: 30€) al giorno? Ho già prenotato la tripla per il prossimo marzo.

• piaciuto di più — la posizione centralissima e il rapporto qualità prezzo
  • piaciuto di meno — -
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sole

Indirizzo: Via del Sole 8, 3rd floor, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
N. 116 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Sole 1*
L'Hotel Sole, recentemente riaperto con nuova gestione, è un hotel a una stella situato nel cuore del centro storico di Firenze. L'albergo si trova infatti in via del Sole, contrada di Piazza Santa Maria Novella, in un punto strategico per visitare comodamente a piedi tutte le attrazioni e le meraviglie artistiche e culturali che hanno reso Firenze una delle mete turistiche più ambite del mondo.La posizione dell'Hotel Sole è perfetta: a soli 300 m dalla Stazione ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella, permette di raggiungere a piedi il Duomo, Ponte Veccchio, la Galleria degli Uffizi, Palazzo Pitti, Piazza Santa Croce, Via Tornabuoni, la Galleria dell'Accademia e il Giardino di Boboli, nonchè il nuovissimo Parco della Musica nel parco delle Cascine. Inoltre l'hotel è vicino alla Fortezza da Basso, importante polo fieristico della città, e al Palazzo dei Congressi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Expedia, Booking.com, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL, Priceline e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sole Firenze
Pensione Sole Firenze
Pensione Sole Hotel Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.