“Ottima soluzione” 4 su 5 stelle

Classificato al n.352 di 459 hotel a Firenze
Arcore
“Ottima soluzione”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

La posizione dell'hotel è strategica.Vicino alla stazione ferroviaria di S.Maria Novella e vicino a tutto quello che si può vedere a Firenze a livello di Arte.Le camere sono accoglienti e soprattutto PULITE.Il personale è cordialissimo e sempre a disposizione per qualsiasi necessità,dalle semplici informazioni turistiche alle richieste di deposito bagagli.Ho fatto il viaggio con mia figlia e anche lei è rimasta contenta di questa soluzione.L'unico appunto che si può fare è che nella struttura non c'è l'ascensore.Quando ritornerò a Firenze,andrò ancora ad alloggiare all'Hotel Spagna.Luca C.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Albenga, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Posso consigliare questo Hotel a chi vuole una posizione strategica sia per il treno che per il centro, a due passi da tutto! La Basilica e Palazzo Signoria si raggiungono in un attimo! L'albergo è piuttosto spartano ma pulito, e il personale molto professionale e gentilissimo.
Molto meglio di alberghi a più stelle dove sei considerato un numero!!!
L'unico handicap sono le scale senza ascensore, ma piano piano si sale!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
loreo Rovigo
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

buona posizione,vicino stazione treno.e ai mezzi e centro storico.
situato in una posizione strategica per arrivare a piedi a vedere i più bei monumenti di firenze.il personale all'altezza della situazione in cui un clienti si trovava e pronto a soddisfare ogni suo problema. le stanze accoglienti e ben pulite e il collegamento wifi per tutti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo Hotel il 12 maggio 2012, l'albergo è situato in una posizione centralissima, il personale è stato cortese ed attento ad assecondare ogni nostra richiesta, dal semplice deposito bagagli, alla richiesta sicuramente non semplice da risolvere, di avere la stanza prima del normale orario pattuito, la nostra camera situata al primo piano dell'Hotel DECO....adiacente all'Hotel Spagna, era spaziosa e pulita, il bagno pur senza finestra era comunque accogliente.
Noi abbiano optato per il solo pernottamento eviatando la prima colazione (che si paga a parte)
Unica pecca dell'Hotel: la rete Wi-Fi in camera non funziona. (particolare di cui si può cmq fare a meno)
Ottimo soggiorno, se dovessimo tornare a Firenze alloggeremmo sicuramente in questa struttura.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Padenghe sul Garda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

L'hotel è in posizione centralissima, comodo alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella e ai principali monumenti, che si possono raggiungere a piedi. Semplice e pulito. Personale professionale, molto gentile. Discreto rapporto qualit prezzo rispetto allo standard della città. Non c'è ascensore.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Ho trascorso solo una notte in hotel che ho utilizzato per motivi di lavoro. L'hotel è situato in una posizione molto comoda, si trova vicinissimo alla stazione ed in pieno centro. Tutti i monumenti principali della città sono raggiungibili a piedi in poco tempo. Le camere sono pulite e silenzione (la mia era posta lato cortile). Gli spazi sono però un po' limitati soprattuto il bagno. La posizione del bidé é un po' scomoda, non mancano comunque i generi di comfort indispensabili nel caso in cui non si avessero al seguito. Raggiungere alcune camere risulta un po' scomodo e non è presente l'ascensore. Non ho utilizzato il servizio di ristorazione per cui non posso giudicare. Il personale é molto gentile e disponibile. Non ci sono limiti di orario per entrare ed uscire anche di sera.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Livorno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

abbiamo pernottato presso l hotel Spagna per una notte. Siamo rimasti soddisfatti. Struttura vicino la stazione,comodissimo per girare a piedi la città. Le stanze sono pulite l'unico neo eè la confusione che proviene dalla strada sottostante, ma essendo in centro è inevitabile.Il personale è molto gentile e cordiale. Si consiglia a chi ama visitare la città a piedi senza spendere troppo per dormire. Non è adatto però a chi ha problemi di deambulazione in quanto l'albergo è sprovvisto di ascensore. Per il resto ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Spagna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Spagna

Indirizzo: Via Panzani 7, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.352 di 459 hotel in Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Spagna 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, HostelBookers e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Spagna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Spagna Firenze
Alberghi Spagna
Deco Hotel
Hotel Deco
Deco Residences
Spagna Alberghi Firenze
Spagna Albergo Firenze
Spagna Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Spagna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.