“Week end a firenze” 4 su 5 stelle

2.0 su 5 Hotel   |   Via Panzani 7, 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.332 di 461 hotel a Firenze
“Week end a firenze”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima la posizione a pochi passi da piazza duomo e dalla stazione,ottimi i servizi offerti come la colazione, ma se capita una delle camere in mansarda é scomoda per le troppe scale e se la giornata è calda la camera é invivibile poiché non tira un filo di aria per l' assenza di finestre e l' aria condizionata non funzionava bene

• Ha soggiornato in Aprile 2012

221 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

turin
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

abbiamo soggiornato per 4 notti all'hotel Spagna a Firenze, per essere un due stelle è buono, è comodissimo per tutte le visite in città, ottimo WiFi, personale molto gentile e disponibile, pulito. non abbiamo usufruito della colazione quindi no comment in merito. Unico neo manca l'ascensore e le scale sono strettissime... per fortuna eravamo al primo piano!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho trovato l'hotel Spagna di Firenze quasi per caso e non avrei mai pensato di rimanere cosi soddisfatta dal rapporto qualità/prezzo. Consiglio assolutamente questo hotel per l'ottima posizione, a pochi passi da tutto, dalla stazione, dal Duomo, dai negozi. Da li potete veramente raggiungere tutto a piedi. Consiglio l'hotel per il personale gentilissimo e sempre disponibile per qualsiasi necessità e ovviamente per il prezzo contenuto, adatto a chi non ha molte pretese e vuole spendere il giusto per trascorrere magari un bel week end a Firenze. Purtroppo però ci sono anche delle piccole note negative. L'hotel non ha ascensore e per arrivare alle camere bisogna fare diverse rampe di scale strettissime e con la valigia non è affatto comodo, in più sembra di stare in un labirinto con scale che salgono e scendono ovunque. Le camere sono pulite, tranquille e vivibili, non grandissime ma c'è di peggio, con un bel bagno. In camera c'è anche la tv (non si vede quasi nulla però) e in più il wifi gratis che funziona benissimo. Un'altra cosa che non ho molto apprezzato è la colazione che va pagata a parte oltre la tariffa giornaliera. Nel momento della prenotazione io avevo indicato che la volevo inclusa, purtroppo poi non ho potuto consumarla ma ho dovuto comunque pagarla perchè loro l'avevano "prenotata". In ogni caso ritornerei con piacere in questo hotel, la posizione è impagabile.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Assisi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Esperienza senza dubbio positiva, personale molto disponibile e cordiale, posizione ottima! La nostra camera era al primo piano quindi solo 2 rampe di scale da fare, per chi si dovesse trovare ai piani superiori potrebbe essere un po "scomoda" la cosa...Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato per chi vuole stare pochi giorni a Firenze senza spendere molto. Ci ritorneri volentieri.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Treviso, Veneto, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

ottima la posizione, diciamo qualità prezzo buona........ci tornerei......... l'unica cosa negativa varie rampe di scale corridoi, un labirinto era piu' semplice girare firenze.
la mia camera al secondo piano era molto silenziosa. internet gratis. personale sempre presente e gentile. lo consiglio per chi non vuole spendere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Trapani, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

leggendo le varie recensioni, mi sono convento a prenotare una stanza in questo albergo... la posizione è ottima, vicino a tutto... sono rimasto un po' deluso della camera, in quanto ci è stata data una camera all'hotel deco, affiancato all'hotel spagna (a quanto pare si sono uniti in un unico hotel)... peccato che la struttura è un po' fatiscente, rumore di tubazioni tutta la notte, porta che lasciava trapelare la luce del corridoio, la finestra restava in parte aperta in quanto mancava il gancio nella parte superiore, è c'era un rumore insopportabile di canna fumaria o altro durante tutto il giorno e notte, lavandino crepato in 2 punti e porta del bagno scardinata...
tutto sommato siamo riusciti a sopportare tutto cio' (anche se il personale ha fatto orecchie da mercante...)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Udine, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

bene posizione, stanze ok, servizi pure, ottima colazione. difetti: quando si prenota bisognerebbe essere avvisati della tassa di soggiorno di 2 euro a notte e dovrebbero specificare che si tratta di due alberghi adiacenti, oltre al fatto che avere la camera al 4 piano senza ascensore non è il massimo. Personale cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Conosci Hotel Spagna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Spagna

Indirizzo: Via Panzani 7, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.332 di 461 hotel in Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Spagna 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, HostelBookers, Hotels.com, HotelsClick, Travel Republic (UK), TripOnline SA, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Spagna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Spagna Firenze
Alberghi Spagna
Deco Hotel
Hotel Deco
Deco Residences
Spagna Albergo Firenze
Spagna Alberghi Firenze
Spagna Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Spagna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.