“Meriterebbe piu' del due stelle” 4 su 5 stelle

Hotel Spagna
2.0 su 5 Hotel   |   Via Panzani 7, 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.329 di 461 hotel a Firenze
Capodrise, Italia
“Meriterebbe piu' del due stelle”
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Sono stata all' hotel Spagna appena venerdì scorso per una notte, studio a Firenze e non avendo casa lì spesso sono in albergo ed ho girato diverse strutture.
Molte erano scadenti rispetto a quello che proclamavano ma l' hotel Spagna mi ha stupito.
Ho preso una doppia uso singola e sono rimasta contenta anche per il rapporto qualità prezzo e per la pulizia della camera, che era spaziosa, tv lcd e bagno spazioso con una parete doccia molto bella.
L' ambiente è tranquillo e rilassante, la prima colazione non l' ho fatta lì ma la si può prenotare se si vuole.La struttura è senza ascensore ma ha il suo perchè...ripeto altre strutture con ascensore non ki sono piaciute per niente.
Ci riotrnerò sicuro anche perche ripeto sono spesso a Firenze ed ho girato gli alberghi...
Personale gentilissimo e colto!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo

219 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cesenatico, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

L'albergo è in un'ottima posizione, a due passi dalla stazione e dal centro. Il personale è gentile e più che disponibile. Non ci sono stati problemi di nessun genere, al nostro arrivo prima del previsto (nove del mattino) la stanza era già pronta con tre letti grandi e comodi e con vari accessori in camera: asciugacapelli, balsami e shampoo (che solitamente dobbiamo sempre portare noi da casa) asciugamani a non finire, tv e molto spazio dove mettere i nostri vestiti e le nostre cose. Non abbiamo provato la colazione, quindi non sappiamo dire.

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Collodi,Pv.Pistoia
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Situato a due passi dalla stazione e dal centro storico,Hotel Spagna,vi offre un pernottamento discreto e una prima colazione completa ad un prezzo competitivo per la sua convenienza! Personale cordiale e disponibile,aperto 24 ore su 24 ,quindi a qualsiasi ora della notte o del giorno,trovate una persona che vi accoglie e vi illustra l'hotel,con cordialita' e professionalita'!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ê un albergo limpio e la sua ubicazione é circa della stazione di Sta Ma Novella, dista a 5 minuti a piedi la tv non si é veduta mai pero non c'e nussun problemma , senza dubio se ritorno a Firenze la mia stanza sarà qui !! La prima colazione e deliziosa e il cameriere e molto gentile e per finire la ragazza che studi@ architettura é bellisim@.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Copertino, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

hotel spagna è molto tranquillo, posizione in centro comodissima vicinissimo alla stazione e a tutti i luoghi da visitare, la pulizia della camera eccellente,camera piccola molto accogliente, colazione ottima, personale molto gentile, ottimo rapporto qualità - prezzo. in poche parole adatto per trascorrere un capodanno a firenze !!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Nonostante recensioni positive, l'albergo si è dimostrato al di sotto delle aspettative. Camera al quarto piano molto fredda (una notte l'impianto di riscaldamento non era in funzione). Camera non pulita. Giudizio complessivamente negativo. Unico aspetto positivo la posizione, comoda alla stazione e a due passi dal duomo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Firenze

Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

buon compresso prezzo/qualità di un due stelle. ottimo per vicinanza stazione smn e principali attrattive. Stabile datato e pertanto non presente ascensore. Camera 210 tre letti singoli comodi per famiglia con un bambino. Il bagno però era molto piccolo e non arredato, ma le qualità dello staff, in termini di preparazione, disponibilità e cortesia hanno compensato questa piccolo difetto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Spagna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Spagna

Indirizzo: Via Panzani 7, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.329 di 461 hotel in Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Spagna 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, HostelBookers, Hotels.com, Venere, Travel Republic (UK), HotelsClick, TripOnline SA, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Spagna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Spagna Firenze
Alberghi Spagna
Deco Hotel
Hotel Deco
Deco Residences
Spagna Albergo Firenze
Spagna Alberghi Firenze
Spagna Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Spagna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.