“Lombardi Hotel Firenze” 3 su 5 stelle

Classificato al n.184 di 459 hotel a Firenze
Napoli, Italia
“Lombardi Hotel Firenze”
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

L'hotel è a pochi passi dalla stazione centrale di Firenze SMN.E' arredato in maniera semplice, con poster dei quadri più importanti della galleria degli Uffizi.La colazione è buona per quanto riguarda cornetti,latte e caffè, ma il prosciutto e il formaggio lasciano molto a desiderare.
Il personale è molto disponibile, soprattutto alla reception e sono un valido aiuto per visitare la città.
Tuttavia il piatto doccia è raso terra e la tendina vecchia e bisunta.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Ho trovato questo hotel su Internet, l'ho scelto grazie alle altre recensioni e soprattutto perchè offriva la promozione Marzo a Firenze: 30 euro a persona pernottamento e prima colazione il che è un prezzo buonissimo! Che dire...la struttura è dislocata tutta al 3 piano di un palazzo, le camere sono molto carine, ognuna è dedicata ad un artista che ha lavorato a Firenze, il bagno un po' piccolino ma molto pulito! Ha la convenzione con un parcheggio poco distante a pagamento. La posizione dell'hotel è ottima, a due passi dalla stazione e 10 minuti a piedi dal centro; l'accoglienza è stata la ciliegina sulla torta! Vincenzo e gli altri signori alla reception sono stati gentilissimi, pronti a darci consigli sui luohi turistici della città e sempre sorridenti. Anche la colazione ci è piaciuta molto...c'erano cappuccini e caffè preparati al momento al bar e anche brioches fresche oltre alle solite fette biscotate, marmellate ecc.Insomma andate andate andate!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2011

Ho alloggiato in questo Hotel con altri 5 amici per il Capodanno 2010. L'hotel è carino, comodo per la vicinanza con la stazione e la facilità con cui si può raggiungere tranquillamente il centro storico in 10 minuti a piedi.
Le stanze a noi assegnate erano abbastanza grandi e anche molto accoglienti( eravamo in 4 e uno si era aggiunto all'ultimo minuto ma comunque erano 4 letti stesi ovvero senza letto a castello). Il bagno era grande, con box doccia, servizio biancheria giornaliero anche se siamo stati solo 2 giorni. Anche la colazione ci ha lasciato soddisfatti per il cappuccino al bar.. Personale gentile e cordiale!
In conclusione abbiamo passato un bellissimo Capodanno nella magica Firenze...e speriamo di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

Io e la mia ragazza abbiamo passato 4 giorni a Firenze.
Abbiamo trovato questo B&B con personale presente nella reception 24h su 24, come negli hotel.
Il palazzo è alle spalle della stazione, in pieno centro.
Le stanze sono ampie, c'è tutto quello che è segnalato sul sito.
Qualche dettaglio non perfetto, come il lavandino un po' rovinato o lo scarico che perde ed è poco efficace. Ma complessivamente stanza e servizi sono eccellenti e c'è silenzio.
Ottima la disponibilità di cibo a colazione. I lcaffè, il cappuccino vengono fatti al momento a richiesta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Venezia
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2010

E' un hotel ideale per trascorrere un paio di notti in una fantastica città come Firenze. Aspetti positivi: ottima posizione, personale gentile, stanze pulite, letto comodo, la possibilità di lascire il bagaglio in reception, buona colazione.
Aspetti negativi: bagno piccolo, i vetri della finestra della nostra stanza erano oscurati da un pannello, il telecomando della tv rotto. Buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2010

mi era stato consigliato e si è rivelato un ottimo consiglio! come sempre, viaggio di lavoro, per Pitti Uomo e l'hotel si trova a 200m dalla fiera! già questo è ottimo! albergo al primo piano di un bel palazzo, stanze pulite e spaziose. Unico neo, le fermate dei pulman di linea proprio sotto l'albergo, un po rumoroso la mattina. Per il resto , gestori gentilissimi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2008

Firenze città magica..... Riesce a riempirti il cuore e riporta la memoria a tempi lontani. Così ritorni in albergo e ritrovi quel calore che solo i "fiorentini riescono a darti". E dopo aver convesrato allegramente con il personale disponibilissimo , si può sorseggiare del buon vino che puoi acquistare a buon prezzo in albergo. Un tranquillo riposo, una doccia calda, una bella e capiente colazione e via si riparte per un'altra splendida giornata. Grazie ragazzi!!!!

• piaciuto di più — wi.fi free, pulizia, disponibilità del personale, camere confortevoli
  • piaciuto di meno — troppo caldo
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Lombardi Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lombardi Hotel

Indirizzo: Via Fiume 8, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Servizio in camera
N. 143 hotel per famiglie a Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Lombardi Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HostelWorld, Agoda, Hotels.com, Budget Places, TripOnline SA, Odigeo, Otel e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lombardi Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lombardi Albergo Firenze
Lombardi Hotel Firenze
Lombardi Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Lombardi Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.