“torta ai ceci” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni
trento
“torta ai ceci”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

piccolissimo ristorantino, con qualche tavolino all'esterno, tipico fiorentino in pieno centro, vicino a ponte vecchio; noi abbiamo fatto una breve pausa al volo; buoni salumi tipici toscani e ottima torta ai ceci (martedì e venerdì) ..gli altri giorni altre specialità!!! buon rapporto qualità/prezzo, prodotti genuini...il proprietario è molto cordiale..

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 83% consiglia
“Pausa fantastica nel cuore di Firenze”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

E' un posto delizioso dove fare una pausa nel centro di Firenze dietro piazza del Porcellino. Piccolo ma fantastico. Molto frequentato anche dai fiorentini. Si mangia molto bene, con prodotti tipici (ottima la trippa!). Si possono anche fare due chiacchiere con i simpatici gestori! Cucina ottima e genuina. Ci torno ogni volta che torno a Firenze.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Pisa, Toscana, Italy
“una piccola sorpresa in pieno centro”
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

un piccolo locale proprio dietro piazza della signoria... personale cordiale e disponibile
3 o 4 prima a scelta tutti fatti in casa molto buoni
il prezzo è ottimo considerando la posizione e il cibo che mangi
lo consiglio altamente per chi vuole fare un pasto veloce invece dei soliti locali per turisti

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“Piccolo ristorante in centro a Firenze - all'aperto, cibo buono, servizio familiare e simpatico”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

In una giornata di sole siamo stati trattati come persone di famiglia con cibo buono e tanta cordialità: il buon vino Chianti, la ribollita, gli affettati, una fresca insalatona, la pasta fresca e una vera specialità: il dolce al cioccolato che ci ha fatto terminare il pasto deliziati. Bravo Capaccino!

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“capaccino: uno dei migliori di firenze”
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Ottima atmosfera, rilassante e allo stesso tempo professionale, proprietari molto amichevoli, ottima cucina e soprattutto buonissima torta al cioccolato! imperdibile se vi trovate nel pieno centro storico (il locale si trova dietro piazza delle signoria).
se dovessi dare un voto da 1 a 10 darei sicuramente un 9 per la qualità e un 9 per il prezzo!
ci ritornerò sicuramente!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Capaccino hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Capaccino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Capaccino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.