“Visita a Firenze in un ottimo b&b” 5 su 5 stelle

Via Bufalini 1, 50122 Firenze, Italia   |
Classificato al n.30 di 543 B&B / Pensioni in Firenze
Certificato di Eccellenza 2014
Bolzano, Italia
“Visita a Firenze in un ottimo b&b”
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

La struttura è in un palazzo d'epoca molto centrale. A parte l'ingresso un po' dimesso, questo b&b è veramente ottimo! I gestori sono gentili, la camera da noi occupata era spaziosa, pulita, silenziosa e dotata di tutti i comfort (WI-FI, TV satellitare, cassaforte, aria cond.,)inoltre volendo c'è la sauna e vasca Jacuzzi, l'arredamento curato, la colazione abbondante e varia. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Finlandese per primo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Ecco un ottimo B&B per visitare Firenze, io e mia moglie siamo stati 3 gg (sabato-lunedi) e ci siamo trovati molto bene, la posizione è centralissima, proprio dietro al duomo e quindi comoda per tutte le vostre visite. Abbiamo trovato un ambiente accogliente, e pulito, la nostra camera era molto ampia e comoda, super accessoriata, grande TV LCD, pc con connessione diretta ad internet, condizionatore individuale, lettore DVD,frigobar con prezzi veramente bassi, inoltre sono a disposizione degli ospiti una bella jacuzzi e una sauna. Le colazioni ottime e abbondanti con le torte fatte a mano dai proprietari, molto utili i consigli per le cene. Infine una particolarità : il B&B è anche una piccola galleria d'arte del pittore Fabio Calvetti, a noi sono piaciuti molto i suoi quadri. Andateci e vi troverete bene.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
frosinone
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

albergo fantastico, pulizia delle camere e degli ambienti comuni impeccabile. Dotazione della camera di ottima qualità. Camera spaziosa e bagno altrettanto spazioso. Comodissimo ed utilissimo il pc in camera con connessione gratuita. Strategica anche la posizione per la visita della città. Sono stata colpita dai prezzi del frigo bar praticamente da supermercato. Un vero piacere soggiornare in questo hotel. Lo consiglio vivamente!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Mia moglie ed io abbiamo trascorso un fantastico weekend a Firenze e consigliamo a tutti di fermarsi al tourist house Ghiberti. Ambiente accogliente e pulito; il servizio è impeccabile e la posizione è davvero invidiabile (proprio dietro al Duomo!). I proprietari ci hanno fatto sentire come a casa nostra e, nonostante non fosse la nostra prima visita a Firenze, ci hanno dato ottimi consigli per scoprire angoli nascosti della città e ristoranti non "turistici".

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2011

Firenze è una città meravigliosa di sè...però coccolarsi con un soggiorno alla Tourist house Ghiberti è davvero il massimo.Sono andato per il ponte del 6 gennaio 2011 ed ho trovato stanze pulitissime, massima cortesia e tanti servizi come la sauna,la jacuzzi, internet in camera...
Ci tornerò di sicuro!!!

Marco Cancellieri

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Desenzano Del Garda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

Viaggio spesso con la mia ragazza e soggiorniamo spesso nei B&B... Questo a Firenze è qualcosa di meraviglioso, non ho mai trovato in un B&B (e neppure in certi Hotel a 4 stelle sia in Italia che all'estero) i seguenti confort messi a disposizione "GRATUITAMENTE": Pc con connessione ad Internet veloce e stabile (mica wi-fi o simili, spesso malfunzionanti), televisore LCD 32" della Samsung (non una sottomarca qualunque) con ottime casse ai bordi del letto con comunque la possibilità di ascolto della TV in cuffia, lettore DVD-DIVX con ampia scelta di titoli culturali e non (anche molto recenti), luci di lettura (mica fisse... snodabili), cassetta di sicurezza e sensore di rilevamento di movimento, non con telecamera perchè vietato dalla legge, ma per un ulteriore sicurezza della stanza... Sauna e Jacuzzi ovviamente in comune con le altre stanze... per averla propria in camera bisogna cercare un hotel 5 stelle e anche di lusso.
La camera ha poi un letto molto ampio con testiera morbina e pulitissima, pavimento in cotto, un buon armadio, e bagno ampio con un'asciugacapelli degno di questo nome (a 3 velocità e da 2000 watt).
Parlando poi del personale, sono molto accoglienti, discreti e disponibili.
La colazione? Semplice ma non manca proprio nulla... Inoltre tutto pulito e in ordine...
La posizione? Centralissima!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Rovigo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2011

Veramente un ottimo B&B con ogni confort ottimo sotto tutti i profili, con la chicca del pc in stanza gratuito con collegamento internet! Inoltre idromassaggio e sauna gratuiti! La colazione si presenta benissimo ed è ottima, ma in particolare la gentilezza e l'ospitalità dei proprietari presenti fino a tarda serata e disponibilissimi ad ogni esigenza! Lo dico per esperienza diretta, visto che mi sono trovato a firenze durante la famigerata nevicata di Dicembre!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Tourist House Ghiberti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tourist House Ghiberti

Indirizzo: Via Bufalini 1, 50122 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Spa
Classificato al n.30 di 543 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tourist House Ghiberti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tourist House Ghiberti Firenze
Tourist House Ghiberti Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Tourist House Ghiberti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.