“Cortesia e comodità.” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Marsala, Sicilia, Italy
“Cortesia e comodità.”
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

L'albergo è situato al 3° Piano di un palazzo situato a 20 mt. da P.za Duomo, una posizione centralissima da dove a piedi hai tutta la città a portata di mano, hall e sala colazione, piccola ma accogliente (buna ed abbondante la colazione), camere accoglienti e pulite, personale gentile ed attento alle tue esigenze

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

abbiamo soggiornato una notte a firenze, perciò cercavamo un hotel centrale, vicino alla stazione e ai principali monumenti. Abbiamo seguito i commenti degli altri utenti e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti: è un hotel accogliente, situato al terzo piano di un palazzo del centro, con una bella camera tripla ampia e spaziosa (e pulita), Inoltre sono molto gentili e disponibili. Da aggiungere la possibilità di colazione senza glutine, molto gradita. Unico piccolo neo, la sala colazione poco capiente. Lo consiglieremo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Hotel molto accogliente situato in palazzo d'epoca in pieno centro storico e pertanto strategico x visitare tutti i monumenti principali (duomo, uffizi, piazza della signoria, ecc.). Sono stato con la famiglia in camera quadrupla: stanza confortevole e pulita con colazione discreta e personale gentile e disponibile. Pulizia ok. Servizio di garage convenzionato con ritiro e riconsegna auto sotto l'hotel. Un consiglio: prima di arrivare prendete accordi con la reception per l'ingresso nella ztl altrimenti la multa non ve la toglie nessuno (come capitato a me...).

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

hotel situato a due passi(letteralmente)da piazza Duomo, comodissimo per la visita alla città. Le stanze sono carine anche se decisamente piccole. L'impressione è però che quanto a pulizia non sia il massimo(pezzo di carta rimasto per terra per 2 gg). Gli ambienti comuni sono decisamente piccoli. Cmq resta di una comodità incredibile atutto quello che interessa a Firenze

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Un soggiorno stupendo all'interno di un hotel da favola..un meravigliosa accoglienza e per finire come ciliegina sulla torta il duomo alle spalle conclude l'opera!! Ottima la pulizia il servizio generale e il personale... Ho trascorso dei giorni stupendi con i miei amici con la mia famiglia e continuo a farlo..e poi ricordare sempre mai cambiare ;-)ok grande Perseo

• Ha soggiornato in Agosto 2011
San Gregorio d'Ippona, Calabria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

sono stata all'hotel Perseo in vacanza con i miei amici e ci siamo trovati benissimo. L'hotel si trova in una posizione davvero ottimale a due passi dal Duomo cosa che ci ha consentito di muoverci con facilità e di raggiungere in dieci minuti anche a piedi tutte le meraviglie di Firenze. La nostra camera era veramente stupenda, comoda, pulita, curata nell'arredamento nei minimi dettagli,con aria condizionata e un'ampia finestra con vista sul Duomo. Il personale è gentilissimo attento ad ogni esigenza, si può anche utilizzare il wifi gratuito. la prima colazione poi è abbondante e varia davvero ottima!sicuramente quando tornerò a Firenze allogerò nuovamente al Perseo.marilena S.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Torrebelvicino
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ho soggiornato all'Hotel Perseo dal 2 al 6 Agosto 2011 ed è stata una bellissima esperienza, lo staff è gentilissimo e molto disponibile, offrono un'ottima e abbondante prima colazione, camera ampia e molto pulita con la possibilità di utilizzare il wifi gratuito. Inoltre è molto comodo trovandosi in centro, a pochi passi dal Duomo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Perseo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Perseo

Indirizzo: Via Cerretani 1, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 36 hotel per famiglie a Firenze
N. 59 hotel romantici a Firenze
N. 74 hotel per viaggi d'affari a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Perseo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Perseo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Perseo Firenze
Hotel Il Perseo Firenze
Hotel Perseo Florence
Firenze Hotel Il Perseo
Il Perseo Hotel
Il Perseo Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Perseo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.