“firenze 2010” 4 su 5 stelle

Classificato al n.274 di 463 hotel a Firenze
Avellino, Italia
“firenze 2010”
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

L'hotel presenta tutte le caratteristiche ideali per chi soggiorna a Firenze per il puro piacere di visitare la città. Si trova a pochi passi dalla stazione di Santa Maria Novella (abbiamo raggiunto l'hotel a piedi una volta arrivati in città), ed è centralissimo per spostarsi a piedi e raggiungere i luoghi più caratteristici e suggestivi di Firenze.
La colazione non è molto abbondante ma sufficiente; trattandosi di un vecchio palazzo ha subito qualche ristrutturazione molto grossolana (il bagno non era granchè); la camera matrimoniale è spaziosa ed il letto confortevole.
Ottimo il prezzo, nemmeno 200 euro per tre notti in matrimoniale.

Consiglio caldamente per posione, prezzo e gentilezza/disponibilità del personale.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

Se la cortesia si capisce da come rispondono al telefono e danno informazioni . AUGURI! Ho telefonato x sapere disponibilità, costo camera e parcheggio ... la signora alquanto SCORTESE mi ha detto che mi avrebbe detto tutto SOLO al nostro arrivo in loco ...
Mi chiedo ... come faccio a sapere cosa mi/ci aspetta se non sei GENTILE e DISPONIBILE nel dare informazioni richieste dal cliente? Lascia stare .. ci sono tanti altri alberghi ...

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
titta22, Proprietario alle Hotel Beatrice, ha risposto a questa recensione., 25 febbraio 2011
Il Signore ha chiesto telefonicamente il prezzo di una camera doppia che, gentilmente
gli è stato detto. Il signore stava viaggiando in auto è ha chiesto come poteva arrivare
al nostro hotel e se avevamo il garage. Gli è stato risposto che non avevamo il parcheggio
privato ma che comunque per i nostri clienti avevamo delle convenzioni con 2 0 3 garage
vicino all'hotel. Il signore insistentemente voleva che le dessimo l'indirizzo del garage.
Gli è stato risposto che quando veniva all'hotel, dopo aver scaricato il bagaglio, il receptionist
le avrebbe mostrato sulla cartina di Firenze, il percorso per raggiungere il garage.
Gli è stato detto anche il prezzo per giorno.
Noi albergatori non siamo tenuti a dare indirizzi a sconosciuti o a clienti che non hanno prenotato.
Forse questo signore voleva approffitare della convenzione facendo il nome del nostro hotel
pur non alloggiandovi?
roma
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2008

Ottima posizione, centralissimo, vicino alla stazione (noi siamo arrivati in treno e abbiamo raggiunto l'hotel a piedi) ma vi posso asicurare che si trova in una via molto tranquilla e silenziosa. L'hotel è piccolo ma molto carino ed accogliente, il personale è fantastico, sono stati tutti molto gentili e simpatici. La nostra camera era bella e soprattutto molto pulita. Ottima ed abbondante la colazione. Dall'hotel è possibile visitare Firenze a piedi.

• piaciuto di più — la posizione centrale
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Annabella Hotel
Hotel Fiorita
Hotel Fiorita
N. 80 di 463 a Firenze
4.5 su 5 stelle 715 recensioni

Conosci Hotel Beatrice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Beatrice

Indirizzo: Via Fiume 11, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Lorenzo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.274 di 463 hotel in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Beatrice 3*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Venere, Weekend Desk, Odigeo, Odigeo, HostelBookers, Agoda, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Beatrice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Beatrice Firenze
Beatrice Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Beatrice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.