“Uno scandalo!!! Puzza tremenda.” 1 su 5 stelle

Hai aggiunto Corolle ai Preferiti
Corolle
3.0 su 5 Hotel   |   Via Giulio Caccini 24, 50141 Firenze, Italia   |
Classificato al n.409 di 461 hotel a Firenze
“Uno scandalo!!! Puzza tremenda.”
1 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Peggior albergo in cui abbia mai soggiornato! Vecchio, brutto, impolverato, camere puzzolenti, bagni con porta ingresso di 40cm! Colazione inesistente! Camera uso singola composta da 4 letti singoli di cui soltanto uno preparato! Sembra di essere in un dormitorio, un ospedale o nel servizio di leva! E pensare che ha 3 stelle! Vorrei parlare con chi attribuisce le stelle in Italia e chiedergli se era ubriaco al momento dell'attribuzione e valutazione di questo Hotel. Ah, dimenticavo, a darvi il benvenuto 5-6 gatti (forse randagi) uno dei quali me lo sono pure trovato del desk della reception....! Cose dell'altro mondo. Ero ospite quindi non ho idea di quanto possano avere pagato (spero 20 euro e non di +), ma mi verrebbe cmq la voglia di richiedere (o far richiedere!) I soldi indietro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
hotelcorolle, Direttore alle Corolle, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Egregio Sig. Peruzzi,
io penso che una persona corretta dovrebbe fare presente di persona i difetti presunti della camera a lui assegnata in albergo e non scrivere dopo a Trip Advisor, dato anche che noi abbiamo un servizio di ricevimento sempre aperto e disponibile a soddisfare le necessita' dei clienti.
Inoltre noi avevamo accettato la Sua prenotazione facendo presente che l'albergo era completo
e che avevamo solo una camera a 4 letti disponibile alla Working Theater, Penso che la sua
recensione sia al limite della querela per le inesattezze scritte e ripeto e troppo facile sparare a zero dopo e non avere il coraggio di dire le cose di persona.

108 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Io raccomando questo albergo perchè è tranquillo nel verde con un ampio parcheggio
gratuito e da quando la proprietà è subentatata alla gestione sembra veramente di essere a
casa propria vista la professionalità del Direttore e dello staff sia al ricevimento che ai piani.
I prezzi delle camere sono contenuti per la categoria . Per le persona che hanno parenti nei
vari ospedali ( Careggi -CTO - Ospedalino Meyer ) provenienti da fuori regione una posizione
ottimale e ripeto conveniente per i prezzi convenzionati con le Cliniche .

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Cala Gonone, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ho dormito in questo hotel perchè un mio amico aveva prenotato anche per mè.
E' uno dei peggiori hotel mai visti, una cosa vergognosa.
Da buttare giù e ricostruire da capo, non sò come ho resistito a non andare via subito.
Mi dispiace dare questo giudizio, ma non è possibile stare sul mercato con questa struttura

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Siamo stati a Firenze dove avevamo scelto di soggiornare all'Hotel Corolle visto che anche mio cognato e mia sorella avevano deciso di soggiarnare presso questa struttura.
Appena entrati mi ero già pentita della scelta, poi la camera ha confermato i miei timori. Muri sporchi e l'acqua dalle tubature era marrone!!!! Non parliamo poi della colazione!!! C'era un "cameriere" tuttofare che dopo aver spazzato fuori è venuto nella sala ristorante a toccare e sistemare panini e cornetti. Ho lasciato l'albergo quel giorno stesso!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Rapolla
2 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Pessimo tutto, camera orrenda, bagno indecente e con puzza di fogna servizio poco cortese e colazione pessima. Abbiamo girato molto ma hotel peggio di questo mai. Bisognerebbe rivedere l'assegnazione delle stelle e pensare che siamo stati costretti a prenotare questo hotel dopo aver trovato sempre esaurito negli altri " bellissimi"! Una notte c'è costata più di 90 € con la fregatura dallo smartbox. EVITATELO!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Pesaro, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Pessimo in tutti i servizi: accoglienza fredda, hotel vecchio, sporco e maleodorante!
Le camere hanno crepe nei muri, mobili vecchi e puzzolenti, televisore molto molto piccolo e una sola presa in tutta la stanza!!! Il bagno è minuscolo, in due a fatica ci si riesce a girare!!
Colazione scarsa e con merendine che si comprano al supermercato!
Infine prezzi decisamente troppo alti per il servizio offerto!
Credo che questo hotel abbia un minimo di clientela solo perchè è presente nella smartbox e perchè è molto vicino all'ospedale Careggi!
Inviterei a chi di dovere a togliere questo e altri hotel del genere dalla smartbox, in quanto questi hotel fanno sminuire e perdere di valore alla Smartbox che invece potrebbe essere un simpatico regalo!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Corolle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Corolle

Indirizzo: Via Giulio Caccini 24, 50141 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.409 di 461 hotel in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Corolle 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Priceline, Venere, Travelocity, Otel, Tingo, Expedia, TripOnline SA, BookingOdigeoWL e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corolle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bambola Corolle
Corolle Firenze
Corolle Hotel Firenze
Corolle Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Corolle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.