“Stra consigliato” 5 su 5 stelle

Classificato al n.351 di 522 B&B / Pensioni in Firenze
Como, Lombardia, Italy
“Stra consigliato”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Siamo una coppia e abbiamo soggiornato 3 giorni in questo b&b grazie ad una super promozione. Nonostante il prezzo stracciato della quale abbiamo goduto, i titolari ci hanno riservato la camera delux: grande, bella e spaziosa. La location è in un luogo ideale, a due minuti dal Palazzo Pitti e quindi dai famosi giardini dei Boboli. I titolari gentili, simpatici e disponibili ci hanno offerto tutte le dritte possibili su dove mangiare, cosa visitare ecc...le lenzuola e le asciugamani pulitissime e stra-profumate.Se dovessi tornare a Firenze ritornerei sicuramente qui.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in due per due notti, la posizione è strategica, la persona che ci ha accolto gentilissima e disponibile. La nostra stanza era arredata e decorata con cura, i piccoli dettagli positivi (cioccolatini, molto pulita, indicazioni). Per la seconda notte ho chiesto se era possibile avere una colazione più abbondante (visto che si è in giro tutto la giornata) e voilà abbiamo avuto il bono per un bar vicino. Tutto sommato prezzo-qualità ottimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
1 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Serietà zero: dopo aver acquistato un coupon per tre notti , per giorni non hanno risposto alle telefonate per poi dirmi che non avevano più disponibilità e di chiamare al numero verde per il rimborso. Mancanza assoluta di rispetto nei confronti del cliente.
Se non sapete trattare con i clienti mettetevi a fare altro.Sconsigliatissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con mia moglie per 2 notti e da subito ho notato la cordialità e la gentilezza del proprietario. Il B&B è in una posizione fantastica vicino ai centri d'interesse migliori di Firenze. La camera era ben arredata e cosa fondamentale per me era pulitissima. Comunque se dovessi ritornare a Firenza non avrei esitazioni a prenotare li. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Aprile 2012
anonymous
2 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo appartamento. Non ha quasi niente di b&b ,lo chiamerei "affitta camere". Abbiamo prenotato con un voucher ,ma non credo che dipenda da questo, l'appartamento si trova in un'edificio dell'800 ,ti devi fare una scalinata bella ripida ,ps. attenti alle scale che se scivoli ti spacchi le ossa! La nostra camera era un bel po' piccola, mancava la tv, (il padrone diceva che un ospite inglese l'aveva rubata ) il bagno era in comune con una coppia di nostri amici. Poca privacy perché le camere sono tutte vicine e quindi devi fare molto silenzio altrimenti ti sentono gli altri. Altro punto dolente la colazione, inesistente! (qualche fetta biscottata, marmellatine , il caffè devi fartelo da te con una macchinetta espresso, neanche il latte). Pulizia delle camere sotto la sufficienza (noi avevamo la tenda imbrattata di sangue) .La posizione è ottimale perché è molto in centro però ti devi fare un bel po' di minuti a piedi dal parcheggio(a pagamento 20 € al giorno) perché è in zona ztl. Insomma , per quello che abbiamo pagato noi tramite un'offerta su internet non ci siamo lamentati più di tanto, ma se avessimo dovuto pagare quello che veramente chiedono sarebbe stato un furto!!! Se tornerei di nuovo in questo "b&b" ? Penso proprio di no!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
pittiliving, Proprietario alle Pitti Living, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2012
Caro cliente,

il suo commento è come dire strano, si vede che non ha mai viaggiato tanto per conoscere a fondo la vera cultura del Bed&Breakfast. Mi permetta con tanta umiltà ma il Bed&Breakfast è una casa dove i proprietari offrono ospitalità. e possono vivere come non vivere presso lo stesso Bed&Breakfast.
Quanto invece alla sua lamentela, ha soggiornato presso la nostra struttura grazia all'acquisto di un offerta superpromozionale e credo che su alcuni servizi accessori si è risparmiato.

Mi spiace che lei non ha lamentato circa il fatto della nostra disponibilità circa le vostre richieste ( tipo tenuta dei bagagli ecc ecc)

cordiali saluti
Marche
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho prenotato questa struttura alla cieca guardando il prezzo e la posizione attraverso Laterooms vedendo le foto che fornisce il gestore ho pensato prenoto. Quando sono arrivato nel B&B è davanti palazzo Pitti in una via laterale ,la struttura del bed e ottima ben tenuto e ottimo nella pulizia dellla camera e del bagno,l'unica cosa che lascia un po' desiderare è la colazione che è tutta confezionata nulla di fresco .......però è passabile. Se mi carità di tornare in città sicuramente ci farò un pensiero per tornare in questa struttura.
LA CONSIGLIO

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Salve ho pernottato presso questa struttura devo che e posizionato nel centro della Firenze bella le camere sono sullo stile tipico fiorentino per la pulizia ottimo direi in più avendo pernottato sensa comprare anche il pacchetto con la colazione mi e stata offerta lo stesso lo consiglio , da provare

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Conosci Pitti Living? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pitti Living

Indirizzo: Sdrucciolo de pitti, 10, 50125 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino
Classificato al n.351 di 522 B&B / Pensioni in Firenze
vicinissimo a pontevecchio 4 min a piedi 30 m da palazzo pitti ambiente elegante e pulito ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pitti Living. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pitti Living Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Pitti Living, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.