“Buon giapponese” 4 su 5 stelle

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Buon giapponese”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Il posto è carino con la piastra a vista dove viene cucinato il cibo. Ottimi gli spaghetti e il fritto. Il sushi era buono anche se il pesce non troppo saporito, può essere che sia stato sfortunato visto che in molti me ne avevano parlato bene.
Il prezzo direi che è nella media per i ristoranti giapponesi, la prossima volta proverò un menù che ha un prezzo attraente e magari è pure abbondante.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“probabilmente il miglior cibo giapponese della città”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo (ovviamente non ci sono i prezzi di un ristorante cinese qualunque), il cibo è di ottima qualità e cucinato con cura. Menù prevalentemente di pesce alla piastra e sushi. Locale molto bello, in cui è presente la piastra teppanyaki (forse l'unico in città) dove è possibile sedersi e mangiare davanti allo chef, che prepara ottimi piatti espressi. Per 5 piatti, una bottiglia di vino italiano, acqua due caffè € 50 circa (2 persone)

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“Uno dei miei preferiti”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

E' un buon ristorante giapponese, che frequento molto spesso.
La qualità dei piatti è buona, il servizio è eccellente con il personale cortese e veloce.
Il locale è carino con la possibilità di sedere al bancone della cottura alla piastra o nella saletta dei tavolini bassi.
Il rapporto qualità/quantità/prezzo dei piatti secondo me è ottimo.
Consiglio però di andarci nel corso della settimana, perchè nelle serate del fine settimana, quando l'afflusso di clienti è molto maggiore, ho riscontrato un lieve peggioramento sia nel servizio che nella qualità dei piatti.

• Visitato a Giugno 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Tosca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 128 voti utili
“Sushi & piastra teppanyaki”
3 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Ristorante giapponese gestito da cinesi, sushi buono, piatti giapponesi e cinesi ben curati, servizio gentile e veloce.
Consiglio a coloro che si recano di provare a mangiare nei caratteristici tavolini che circondano la piastra, io e la mia ragazza siamo rimasti incantati ad osservare il cuoco che preparava i cibi..in più hai la sicurezza di ciò che ti servono.
Oppure nella salettina con tavolini e sedute bassissime, tipica giapponese, alla quale si accede senza scarpe (le pantofole le forniscono i gestori)
Prezzi medio-alti.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Sakura hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Sakura, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.