“Vacanza perfetta” 4 su 5 stelle

Classificato al n.40 di 460 hotel a Firenze
Certificato di Eccellenza 2014
“Vacanza perfetta”
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo hotel dal 30 aprile al 3 maggio 2015.
Posizione ottima e comoda a tutti i luoghi di interesse della città, colazione molto ricca e camere accoglienti e particolari, come tutto l'hotel.
Personale sempre disponibile e sorridente.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato solamente un giorno,ma mi sono sentita veramente coccolata e in ambiente sereno, ospitale e allegro. Le camere sono stupende e dotate di ogni comfort desiderabile! Lo stile che lo contraddistingue non si trova tutti i giorni. Una nota di ulteriore merito la colazione, varia e ottima! I ragazzi della sala colazioni sono veramente simpatici,professionali, gentili e anticipano i desideri del cliente, tanto di cappello!
Tornare?! Assolutamente siii

Chiara

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato da solo
genova
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Posizione davvero invidiabile per un hotel così moderno e confortevole. Il personale gentilissimo e disponibile, ottima e variata la prima colazione. Cosa si può chiedere di più, considerando che si è a due passi dal centro di Firenze e dai suoi monumenti?

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Molfetta, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Siamo felicissimi di aver soggiornato in questo splendido hotel! Ci siamo capitati per caso, senza consultare trip advisor, e posso confermare tutto ciò che di positivo è stato scritto nei contributi precedenti.
Pulizia impeccabile delle stanze, ampie, silenziosissime e con un panorama mozzafiato. Noi eravamo al terzo piano e precisamente nella stanza 306 e godevamo della vista del Duomo :)
Sono stati così gentili da concederci anche l'utilizzo di ciabattine e accappatoi, cosa di non poco conto.
Colazione abbondante allestita nelle sale dedicate con personale qualificato, professionale, gentile e simpatico. attentissimo ad ogni nostra esigenza, non ha mai fatto mancare attenzioni nei confronti delle necessità di nostra figlia.
Il punto in cui si trova l'hotel è centralissimo… a piedi, in 5 minuti, si raggiunge il Duomo di Firenze! Ringraziamo Valentina, Adriana, il sig. Viron e il resto dello staff per aver reso indimenticabile la nostra permanenza a Firenze. Consiglio vivamente di soggiornare qui...

Consiglio sulle camere: chiedete delle stanze agli ultimi piani così da godere di un panorama mozzafiato!
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Viareggio
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Posizione centrale (10 minuti a piedi dal Duomo), personale gentilissimo ed efficiente, camera confortevole con arredamento anni 70 optical rivisitato in chiave moderna con parquet e inserti di legno, molto particolare ma piacevole..ricchissima colazione con cappuccino e caffè espressi di buona qualità.. tutto ad un prezzo davvero molto conveniente.
Cosa chiedere di più? Noi ci torneremmo volentieri!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Ivrea
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2015

Che dire ...è un hotel perfetto ! Pulizia gentilezza qualità in tutto! Siamo stati 3 notti e siamo stati benissimo . A colazione super coccolati! Personale stupendo gentile educato e simpatico! Si trova a due passi da tutto quello che c è da visitare e in più a prezzi ottimi! Ci tornerò ma soprattutto VE LO CONSIGLIO!

Ha soggiornato in Marzo 2015
Provincia di Foggia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2015

Disponibilità, gentilezza, professionalità! Colazione ottima con Viron e i suoi cappuccini! Per chi vuole iniziare la giornata con il sorriso e una marcia in più! Spero di tornarci al più presto! Posizione ottima per vivere una vacanza meravigliosa!

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia

Conosci Room Mate Luca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Room Mate Luca

Indirizzo: Via XXVII Aprile 3, 50129 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 25 hotel di lusso a Firenze
N. 34 hotel romantici a Firenze
N. 42 hotel per famiglie a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Room Mate Luca 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Lastminute, Otel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Room Mate Luca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Carolus
Room Mate Luca Firenze
Carolus Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Room Mate Luca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.