“Hotel centrale” 5 su 5 stelle

Classificato al n.37 di 458 hotel a Firenze
Province of Massa Carrara, Italia
“Hotel centrale”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Ho scelto questo hotel per un mio weekend con la mia ragazza. Ci siamo trovati molto bene perchè l'hotel era ben posizionato la colazione molto buona e la gentilezza del personale è stata veramente all'altezza di un quattro stelle.

Consiglio sulle camere: Non ho consigli utili
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Ho soggiornato in questo hotel per un mio viaggio di lavoro e sono rimasta molto contenta di tutto:
La posizione del hotel, l'arredamento delle camere e la professionalità del intero staff hanno reso il mio soggiorno molto più gradevole.
Consiglio questo hotel.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Hotel originale e moderno, servizio impeccabile e staff sempre disponibile, preparato e cordiale. La stanza era pulita (grazie Mariana :)) e molto accogliente. La colazione è più che abbondante e attenta ai gusti di tutti i clienti italiani e non. Perfetta direi! Ringrazio tutto lo staff per aver esaudito ogni mia richiesta e un grazie particolare a Viron per la sua gentilezza e simpatia :) Davvero un bell'ambiente!! A presto sicuramente!

5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Ho soggiornato al Luca Room Mate la settimana scorsa ed è stata una sorpresa! Lo staff è accogliente e preparato, inoltre il duomo è distante circa 10 minuti a piedi! Per non parlare dei ristoranti e della otrima cucina toscana!

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Tutto confortevole e moderno. Personale cortese e disponibile colazione abbondante e il responsabile del servizio colazione (Viron) sempre gentile ed educato.posto pulito e a 5 minuti a piedi dalla stazione e dal centro.Ciao e buon soggiorno a Firenze

• Ha soggiornato in Gennaio 2015
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Consiglio vivamente questo hotel per l'ottimo rapporto qualitá - prezzo.
L'hotel é bello e il suo staff gentile e preparato.
La camera in cui noi soggiornavamo era molto spaziosa e sempre molto pulita.
La posizione é buona in prossimitá della stazione di S. Maria Novella e dal centro città

5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Siamo stati 2 notti con la mia ragazza al Room Mate Luca, hotel moderno, bello e centrale, vicino al centro di Firenze e alla stazione centrale di Santa Maria Novella, stanze moderne e calde, ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia

Conosci Room Mate Luca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Room Mate Luca

Indirizzo: Via XXVII Aprile 3, 50129 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 23 hotel di lusso a Firenze
N. 36 hotel romantici a Firenze
N. 40 hotel per famiglie a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Room Mate Luca 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Low Cost Holidays, Expedia, Prestigia, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Room Mate Luca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Carolus
Room Mate Luca Firenze
Carolus Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Room Mate Luca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.