“Che stile!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.37 di 460 hotel a Firenze
Trento, Italia
“Che stile!”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Hotel con uno stile unico. Trascorso un week end di agosto e già dal check-in ho capito che mi sarei trovato bene. La posizione è centrale (7 minuti a piedi per arrivare al Duomo), pulitissimo, arredamento veramente particolare, personale giovane e simpatico. L'Hotel è stato recentemente ristrutturato e ciò si vede. Dovendo proprio individuare un "contro" direi che la colazione potrebbe essere più completa, tuttavia devo precisare che un simpatico cameriere mi ha offerto (e poi portato) un pezzo di ananas e di cocomero appena tagliati... Consigliatissimo! (ps, materasso molto comodo e confortevole!)

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

• Greco per primo
bari
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

pro ottima posizione personale gentilissimo e iper disponibile buona colazione stanza silenziosa climatizzata e pulita

contro i bagni sono vecchi (ma pulitissimi)

in sostanza ottimo albergo per una gita a firenze anzi straordinario ma non aspettatevi il lusso

Consiglio sulle camere: le stanze interne sono piu silenziose
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Luca A, Director de Recepción alle Room Mate Luca, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile Cliente,

siamo lienti di averle dato dei giorni straordinari a Firenze.

Room Mate Luca combina un ambiente e un design boutique e al contempo funzionale e urbano che gli permette essere, assieme alla location, al prezzo e ad un servizio vicino ed accogliente, il riferimento straordinario che desideriamo per chi ci visita.

Non vediamo l'ora di risorprenderla nuovamente. Migliori saluti,

Luca A.
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Personale alla reception gentile preparato e disponibile.
Ambiente curato,pulito,moderno .Posizione centrale vicino alle principali
attrazioni turistiche.Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ci ritornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato da solo
Gentile Donato,

ci fa enormemente piacere che abbia sottolineato qualcosa di importantissimo: la cortesia e la professionalità. A Room Mate Luca desideriamo far conoscere "l'amico" perfetto dal quale essere guidati per visitare Firenze, senza dimenticare la professionalità necessaria per farlo.

Unico, moderno e con un prezzo amichevole, Room Mate Luca non vede l'ora di accoglierla nuovamente con un sorriso.

Cordialmente,

Luca A.
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2014

Ottima esperienza, prezzo onesto per una sistemazione eccellente, albergo pulito, curato, ottimo personale! La colazione è abbondante c'è di tutto e sempre! Al mio prossimo ritorno tornerò sicuramente qui! Lo consiglio vivamente!!!

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Luca A, Responsabile reception alle Room Mate Luca, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentilissimo Michele,

non c'è premio più bello per noi di leggere un commento come il suo. Dalla struttura, al nostro personale sempre disponibilissimo, alla location, alla colazione, al prezzo: siamo molto lieti di aver colto nel segno!
Speriamo di riaccoglierla presto qui a Firenze o in qualsiasi altra città in cui può trovare gli amici Room Mate.

Cordialmente,

Luca A
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2014

Questo hotel è il massimo, considerando anche il rapporto qualità/prezzo! Molto pulito, curato, moderno, particolare, organizzato...il personale è molto cordiale e disponibile, stanze sono grandi e ben rifinite, è centralissimo, in meno di 10 minuti a piedi si può raggiungere il Duomo o la stazione di Santa Maria Novella. Consigliatissimo

Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2014

Molto moderno, confortevole, pulito, ottimi servizi in camera (tv satellitare, aria condizionata, wi-fi gratuita). Posizionato nel centro storico a nord, quindi prossimo al Museo di S. Marco e ai Sepolcri Medicei di S. Lorenzo. Vicino anche alla Fortezza da Basso, è ottimale per Congressi e Fiere in quella sede. Non dispone di parcheggio, quindi meglio arrivare in treno, considerato che la Stazione di S. Maria Novella è a 10-15 minuti a piedi. Il personale per la mia esperienza è sempre molto cortese. Costo normale per Firenze, avendo soggiornato in alta stagione turistica, con giudizio complessivo di buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari
genova
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2014

Magari l'arredamento è un po' kitsch, però molto curato dal punto di vista della pulizia e del servizio. La posizione è eccellente: si possono raggiungere a piedi e in pochissimi minuti tutti i luoghi d'arte del centro di Firenze.

Consiglio sulle camere: Le stanze su via XXVII aprile sono un po' rumorose.
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Room Mate Luca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Room Mate Luca

Indirizzo: Via XXVII Aprile 3, 50129 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Accesso disabili
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 24 hotel di lusso a Firenze
N. 29 hotel per famiglie a Firenze
N. 39 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Room Mate Luca 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Prestigia, Venere, Lastminute, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Room Mate Luca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Carolus
Room Mate Luca Firenze
Carolus Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Room Mate Luca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.