“Relax a due passi da Firenze” 4 su 5 stelle
Recensione di Marignolle Relais & Charme

Hai aggiunto Marignolle Relais & Charme ai Preferiti
Marignolle Relais & Charme
4.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via di San Quirichino 16, 50124 Firenze, Italia   |
Offerte e Annunci
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.120 di 507 B&B / Pensioni in Firenze
Castelfidardo, Italia
“Relax a due passi da Firenze”
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Arriviamo e troviamo un accoglienza cortese notando da subito un'atmosfera serena e la tranquillità tipica del Relais. Ci accompagnano in camera (elegante, pulita e ben arredata) e lasciate le valigie approfittiamo subito della bella giornata per uscire sulla veranda e fare qualche foto all'esterno. Una piccola fontana con scultura, alcune panchine, tutt'attorno tanto verde, piante di lavanda e rosmarino e un paio di casolari tenuti in maniera perfetta: semplicemente favoloso.
Il pranzo è stato discreto, forse perché sono molto esigente, però niente da dire.
Ci viene suggerito da dove iniziare per visitare Firenze e nel pomeriggio seguiamo passo passo i consigli. Torniamo distrutti dalla fatica ma molto soddisfatti dalla miriade di foto fatte.
Arriviamo in Hotel alla sera dopo aver cenato in centro e la stessa sensazione di estrema tranquillità. Era proprio quello che cercavamo quindi posso dire di consigliare la struttura a chi cerca la pace dei sensi soprattutto in coppia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

95 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

siamo capitati per caso in questa struttura attratti dal nome! siamo entrati e ci hanno fatto persino scegliere la camera! bellissima, curata ma soprattutto un bagno faraonico!
un posto tranquillissimo, fuori dal mondo, dove non si sente un rumore al di fuori di quello del vento e dei passerotti! una piccola piscina allieta le belle giornate primaverili! la colazione potrebbe essere più ricca! consigliassimo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Oggebbio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Non spendo parole per descrivere la location, peraltro ben illustrata da altri clienti.
Secondo anno che soggiorno nella struttura, scoperta per caso, ben organizzata e accogliente.
Abbiamo soggiornato con amici e bambini.
La scelta di optare per un Relais "fuori città", peraltro per tanti scomodo per il tragitto in taxi, rivela a mio parere uno sfogo e un' evasione al caos cittadino........ e offre momenti di tranquillità e relax dopo un'intera giornata impegnata in belle ed estenuanti visite della città di Firenze.
Il Relais offre un buon livello di camere, ben arredate e strutturate, che consiglio sicuramente a futuri visitatori; impeccabili e ordinati il giardino e gli esterni.
Unica pecca, a mio parere, è la colazione che non rispecchia il livello della struttura, e potrebbe essere migliorata con minimo impegno.
Una nota di lode al personale, disponibile e sempre attento a soddisfare richieste.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
milano
3 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

Un buon relais sulle colline vicine di Firenze a circa 20 minuti di taxi dal centro. Il relais è molto tranquillo, rilassante e anche romantico. Ben arredato, stanze grandi, tappeti nelle parti comuni. La cena è a menu fisso (la possibilità di introdurre un po' di modifiche, eventualmente pagando extra, sarebbe gradita) e la colazione è media. Una buona soluzione per rilassarsi.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Varese
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2011

Il Relais si trova a nenche 10 minuti dal centro di Firenze, immerso nel verde delle colline toscane. le camere sono grandi e spaziose così come i bagni, ricorda molto una dimora di campagna inglese, e infatti è molto apprezzata dagli stranieri. nella nostra offerta era inclusa la mezza pensione, i pasti vengono serviti nella dependance nel giardino, un ambiente veramente intimo e rilassante. la cena è stata ottima, a partire dall'antipasto di percorino toscano caldo e pere (eccezionale) fino ai cantucci con il vin santo! la colazione è semplice ma completa, a buffet per la colazione continentale e, su richiesta, salumi e formaggi per quella americana. Insomma un'ottima alternativa per visitare Firenze senza soggiornare in centro.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Belluno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2011

Consiglio vivamente il Relais Marignolle! Le camere sono molto belle, l'atmosfera è rilassante, ideale per chiunque voglia soggiornare in una dimora di charme a Firenze. Siamo stati per Capodanno e ogni giorno abbiamo visitato il centro, raggiungibile in pochi minuti. Per la sera è possibile avere una cena su richiesta, ottimi piatti toscani serviti a lume di candela nel gazebo a vetrata. Il personale è molto accogliente, abbiamo avuto ottimi consigli sia per visitare Firenze, sia per visitare alcune cantine della zona del Chianti.
Sicuramente torneremo qui la prossima volta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Bella dimora in stile country chic nella campagna fiorentina
Aspetto positivo: le belle camere
Aspetto negativo: poco organizzati per la cucina

Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia

Conosci Marignolle Relais & Charme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Marignolle Relais & Charme

Indirizzo: Via di San Quirichino 16, 50124 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.120 di 507 B&B / Pensioni in Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Marignolle Relais & Charme 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Expedia, Venere, Travelocity, Hotels.com, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Despegar.com, Jetsetter e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marignolle Relais & Charme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marignolle Relais & Charme Firenze
Hotel Marignolle Relais & Charme Firenze
Marignolle Relais & Charme Hotel Firenze
Firenze Marignolle Relais & Charme Hotel
Marignolle Relais And Charme
Marignolle Relais & Charme Hotel Florence
Marignolle Relais Charme Florence

Se siete i proprietari o gestori di Marignolle Relais & Charme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.