“proprio quel che cercavamo!” 5 su 5 stelle

Hotel La Casa di Morfeo
3.0 su 5 Pensione   |   Via Ghibellina 51, 50122 Firenze, Italia   |
Classificato al n.59 di 557 B&B / Pensioni in Firenze
Verbania, Italia
“proprio quel che cercavamo!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Le recensioni degli ospiti che ci hanno precedute non sopravvalutavano affatto la struttura. L'hotel è esattamente come appare nelle descrizioni dei siti consultati: nuovissimo, pulitissimo, accogliente, centrale. Atmosfere soft e discrete, spazi appropriati e luminosi, personale estremamente gentile e disponibile. Non abbiamo trovato nulla che non fosse di nostro gradimento ed anzi, la sensazione è quella di essere stati accolti con genuino piacere e seguiti con cordialità... quasi coccolati, direi. In questo viaggio fra amiche abbiamo soggiornato per una notte nella camera Iris (atmosfera rilassante e tranquilla, elegante ma non costrittiva); una delle compagne di viaggio compiva gli anni proprio in quel giorno, ed è stata festeggiata con tutti gli onori. Anche il rapporto qualità prezzo è assolutamente soddisfacente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
La-Casa-Di-Morfeo, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel La Casa di Morfeo, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Non abbiamo parole per ringraziarvi di questa meravigliosa recensione.

Cerchiamo sempre di coccolare i nostri clienti affinchè si sentano un po' come a casa, e sapere che questo ha contribuito a rendere il vostro week end speciale è per noi un grande orgoglio.

Il vostro calore e la vostra dolcezza ci conforta e ci spinge a migliorare sempre di più.

Ci auguriamo di avere, in un futuro prossimo, il piacere di ospitarvi ancora una volta :-)

Grazie ancora!

Un abbraccio affettuoso,

Cesare e tutto lo Staff

Conegliano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Sono stata ospite di questo hotel per una sola notte (peccato :)) il 12 maggio.
L'albergo è nuovissimo, si vede che è stato completamente ristrutturato, lo staff disponibile e simpatico. La ragazza che abbiamo trovato in reception (Clara) al nostro arrivo ci ha dato molte informazioni utili su cosa fare e cosa vedere durante il nostro tour della città. Posizione ottima!
La camera spaziosa con letto comodissimo e bagno con doccia idromassaggio.
Colazione varia e abbondante.
CONSIGLIATO!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Grazie per questa bella recensione :-)

Siamo davvero felici di sapere che il nostro nuovo albergo le è piaciuto molto e, ancor di più, che la gentilezza e la disponibilità del nostro personale le abbia lasciato un dolce ricordo.

In fondo è proprio questo il nostro obiettivo: rendere speciale la vostra esperienza.

Un dolce abbraccio,

Cesare e tutto lo Staff
Alghero, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ho soggiornato con mio marito ed una amica in questo splendido albergo. E' stato una piacevolissima scoperta.La struttura è situata al primo piano di un palazzo storico ed è stata recentemente ristrutturata davvero con ottimo gusto. Posizione eccellente (si trova a pochi passi dalla chiesa di santa Croce), struttura molto curata e personale molto gentile e premuroso. La camera (Giglio bianco) veramente bella e spaziosa (adattissima anche a tre adulti) con un bagno grande e doccia idromassaggio fantastica. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Grazieeee :-)

Abbiamo appena aperto il nostro nuovo albergo nel cuore di Firenze e leggere questa meravigliosa recensione ci riempie il cuore di gioia.

Missione compiuta!! :-)

Un saluto caloroso,

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Ho soggiornata con una amica una sola notte ma è stato molto piacevole. La stanza era bellissima. Lo staff molto gentile e di grande aiuto. Molto vicino ai musei e altri edifici storici e facilmente raggiungibile anche ai piedi dalla stazione. Zona tranquilla. Ci hanno dato una mappa e hanno evidenziati tutti i posti più significativi da vedere. Ristoranti facilmente raggiungibili. Consiglio vivamente questo albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Grazie davvero per questa bella recensione :-)

Sapere che avete apprezzato il nostro lavoro ci gratifica e ci stimola a migliorare sempre di più.

Cerchiamo sempre di rendere il soggiorno dei nostri clienti un esperienza speciale e sapere di aver raggiunto questo obbiettivo ci rende davvero felici.

Grazie ancora per la vostra visita.

Un saluto affettuoso.

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ho soggiornato con mia moglie per tre notti in questo bellissimo albergo in viaggio di nozze.
La posizione è molto comoda a pochi passi da Santa Croce.
Il personale è stato molto gentile e premuroso.
La camera (giglio bianco) era bellissima con arredamento moderno, tutti i comfort e un bagno molto spazioso.
Colazione servita in un bell'ambiente alle spalle della reception con dolce e salato di ottima qualità.
Per il parcheggio l'hotel offre il ritiro e la riconsegna della vettura in convenzione con un vicino garage a pagamento.
Assolutamente consigliato!!!!
Un saluto dagli sposini di Torino!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
La-Casa-Di-Morfeo, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel La Casa di Morfeo, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Grazie per questa meravigliosa recensione.

E' stato un piacere coccolarvi durante la vostra romantica luna di miele.

La vostra gioia e i vostri sorrisi hanno contagiato ed illuminato i nostri volti :-)

Vi auguriamo tutta la gioia di questo mondo.

Un abbraccio,

Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Hotel di recentissima ristrutturazione e curato in diversi dettagli. Staff molto cordiale e disponibile. Ottimo rapporto prezzo/qualità. Molto vicino ai musei e edifici storici principali ma comunque in posizione tranquilla. Facilmente raggiungibile anche in auto grazie ai numerosi parcheggi pubblici e garage privati presenti in zona. Consigliato vivamente. molto gentile e disponibile, ottima struttura, buona posizione

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Grazie per questa splendida recensione :-)

E' davvero un piacere leggere le vostre considerazioni e i vostri apprezzamenti.

Siamo felici che la nostra nuovissima struttura vi abbia colpito e, più in generale, di aver contribuito con il nostro impegno e il nostro sorriso a rendere piacevole e rilassante il vostro soggiorno.

Vi aspettiamo presto!

Un saluto affettuoso.

Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

La struttura è situata al primo piano di un palazzo storico, ma è stata recentemente ristrutturata davvero con ottimo gusto. La nostra camera era eccezionale, spaziosa e pulitissima (pulizia e cambio asciugamani ogni giorno). Arredamento moderno e funzionale, bella l'idea della cromoterapia in camera.
Posizione: comoda perchè a 5 minuti dalla basilica di Santa Croce e a 10 minuti dal centro. Così si rimane in una zona tranquilla e silenziosa, pur essendo tutto il resto di Firenze facilmente raggiungibile a piedi.
Staff gentilissimo e pronto a dare consigli su Firenze. Appena accolti, ci hanno dato una mappa della città, evidenziandoci possibili itinerari turistici (meglio di un info point!) e ristorantini o aperitivi per mangiare bene spendendo poco.
Consigliamo sicuramente questa struttura, ideale sia per famigliole che per coppie.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Grazie Grazie Grazie ^-^

Siamo orgogliosi del fatto che vi sia piaciuto il nostro nuovissimo albergo, che abbiate apprezzato la gentilezza e la disponibilità del nostro personale e che la cromoterapia abbia contribuito a rendere il vostro soggiorno più rilassante ed interessante :-)

...avervi regalato un po' di magia durante il vostro week end ha reso felici anche noi.

Un saluto affettuoso,

Cesare e tutto lo Staff.

Conosci Hotel La Casa di Morfeo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Casa di Morfeo

Indirizzo: Via Ghibellina 51, 50122 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.59 di 557 B&B / Pensioni in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Casa di Morfeo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Casa di Morfeo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Casa Di Morfeo Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Casa di Morfeo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.