“Lo consiglio a tutti” 4 su 5 stelle

Classificato al n.34 di 522 B&B / Pensioni in Firenze
Vercelli, Italia
“Lo consiglio a tutti”
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

A due passi dal Duomo, stanze con arredamento d'epoca, accoglienza e disponibilità mai trovate prima.
Consiglio a tutti il soggiorno e Panerai anche per la gentilezza e la disponibilità dei proprietari.
Abbiamo viaggiato in due per un soggiorno romantico in città e non ci saremmo potuti trovar meglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Soggiorno Panerai è il luogo ideale per chi vuole trascorrere un soggiorno a Firenze di alta qualità a prezzi molto contenuti. I titolari Walter e Albena sono due persone gentilissime e molto accoglienti, sempre disponibili a risolvere ogni necessità; inoltre ci hanno dato ottimi suggerimenti per i luoghi di ristorazione. La stanza era talmente ampia, che nonostante fossimo in 5 ad occuparla, era comunque spaziosissima e con i migliori comfort (bagno spazioso, piano cottura e frigo). L'hotel si trova vicino al Duomo, in pieno centro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
veneto
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Ottima posizione lo consiglio a chi voglia una location romantica, le staze sono davvero enormi e l'arredamento è d'epoca è pulito la colazione è giusta e i proprietari sono davvero in gamba e ospitali, danno molte informazioni su come girare senza problemi firenze io e il mio compagno ci torneremo!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2010

Il soggiorno Panerai è stata la nostra prima scelta fra i tanti per posizione (a due passi dal duomo), prezzo ed estetica.. tutto confermato quando ci siamo recati sul posto.
Ad accoglierci c'era Albena, di una gentilezza e simpatia unica. Immediatamente ci ha mostrato tutti i posti più belli da visitare e i locali dove mangiare (ottimi non solo per la fiorentina)
Come da descrizione, la colazione viene servita in camera (con orario da concordare) e consiste di un vassoio ricchissimo fra, cappuccino, caffè, pane, burro, marmellate varie, succo d'arancia, yogurt, croissant..
Le camere sono spaziose, silenziose, belle e costantemente pulite.
Concludendo, ci sentiamo in dovere di consigliare il soggiorno Panerai perchè la gentilezza è di casa e tutto è proprio come promesso.
Ne approfittiamo per mandare un saluto ad Albena e Walter e ci auguriamo di ritornarci presto
Claudio e Rossella

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Messina
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2010

Ottima la posizione centrale della struttura che consente di muoversi a piedi agevolmente,la camera silenziosa e tranquilla,elegantemente arredata e pulita.
La colazione in camera più che soddisfacente ma ciò che ho gradito di più è stata la cortesia e la disponibilità dei proprietari.Gentilissimi,pronti a dare informazioni utili e precise.La signora Albena è speciale...nell'accoglierti e nel prevenire ogni necessità.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
marche
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2009

Posizione invidiabile (a pochi passi da tutti i punti di interesse della città), parcheggio comunale vicino alla struttura a poco prezzo (si deve entrare nella ztl ma poi i gestori provvedono a scaricare la tua targa presso la Polizia Municipale per evitare la multa), camera molto spaziosa e silenziosa e, la cosa più importante, la grande disponibilità e cortesia di Albena. Colazione un po' semplice (però ti viene servita in camera e la cosa m'è piaciuta molto) anche se, in rapporto al prezzo pagato va più che bene.
Se dovessi tornare in zona credo proprio che soggiornerei un'altra volta qui!
Simone e Elena

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
bra
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2009

3 giorni perfetti. Il punto di forza, oltre alla struttura e alle camere meravigliose e pulitssime, sono i proprietari disponibilissimi e davvero gentili. Accoglienza e servizio eccellente hanno reso il soggiorno gradevole.
Posizione perfetta per esplorarela città senza mezzi, a pochissimi passi dal Duomo

• Ha soggiornato in Maggio 2009

Conosci Soggiorno Panerai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Soggiorno Panerai

Indirizzo: Via Dei Servi 49, 50122 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.34 di 522 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Venere, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Soggiorno Panerai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Soggiorno Panerai Firenze
Soggiornopanerai
Soggiorno Panerai Hotel Firenze
Panerai Soggiorno
Soggiorno Panerai Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Soggiorno Panerai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.