“Stile e comodità a pochi passi dalla stazione” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Club Florence

Hai aggiunto Hotel Club Florence ai Preferiti
Hotel Club Florence
4.0 su 5 Hotel   |   Via Santa Caterina da Siena, 11, 50123 Firenze, Italia (Nome precedente: Albergo Club Hotel)   |
Classificato al n.177 di 461 hotel a Firenze
Mantova, Italia
“Stile e comodità a pochi passi dalla stazione”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Situato a 5 min a piedi dalla Stazione e dalla Chiesa di Santa Maria Novella, l'hotel è ben rifinito e curato nei dettagli sia della camera che della reception, con uno stile originale. Ottima la colazione con grande varietà di dolci e frutta, peccato non ci sia molto posto dove sedersi quando la struttura è al completo. La camera ben arredata con un bagno un po' stretto ma sfruttabile. Abbiamo usufruito di un'offerta speciale spendendo poco, ma credo che il prezzo per un soggiorno sia mediamente caro, comunque in linea con gli standard di una struttura di questo genere in posizione centrale. Nel complesso consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia

237 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2014

Al check in e check out tutto a posto; personale cordiale e abbiamo potuto lasciare i bagagli senza sovrapprezzo. Le camere doppie erano normali (forse un pò strettine). Colazione ok ma con poca scelta. Posizione perfetta vicino alla stazione e quindi centrale. Unico disappunto: abbiamo prenotato tramite agenzia mesi prima specificando che si trattava di un gruppo di 20 bambini e 20 adulti. Ma poi quando siamo arrivati la sera ci hanno redarguito dicendo che non erano stati avvertiti della presenza di tutti quei bambini. Strano visto che non erano 20 bambini con una maestra ma ognuno era accompagnato dal proprio genitore...

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2014

Abbiamo soggiornato 3 notti/4 giorni in questo hotel a metà aprile. Ottimo servizio, personale cordiale e disponibile, possibilità di lasciare in custodia il bagaglio sia prima che post check-in/out gratuitamente. Camera abbastanza ampia, pulita, abbastanza silenziosa (se camera non sul lato strada), colazione ottima con varie tipologie di brioches, cereali, torte, frutta, marmellate, nutella, biscotti, fette biscottate e bevande sia calde che fredde. Hotel comodo anche al centro, piazza duomo dista 5 minuti a piedi! Nel complesso ottima soluzione per visitare Firenze.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo stati all'hotel club a Marzo 2014 per 4 notti. L'hotel è molto carino, situato di fronte la stazione di firenze ed il palazzo dei congressi, estremamente comodo per gli spostamenti. Abbiamo trovato l'hotel eccellente nel rapporto qualità/prezzo, la stanza un po' piccola ma pulita e con mobili nuovi. La colazione è molto abbondante e di buona qualità. Nel panorama di firenze che offre hotel o pensioni spesso molto vecchie è sicuramente un posto che consigliamo per la qualità che offre.

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
Modica, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2014

In gita a Firenze abbiamo soggiornato e pernottato per 3 notti in questa struttura.
Avevamo prenotato, tramite Agenzia, una tripla ma ci e' stata offerta una doppia con letto(divano) aggiunto, non di ottimo comfort.
Hotel elegante quanto basta, ambienti ben curati e camere molto pulite.
Ottima la climatizzazione della camera, un po' meno l insonorizzazione.
Colazione nello standard di un hotel 4 stelle, molto ben assortita in qualita' e quantita', simpaticamente servita in parte della hall.
Voglio ringraziare lo staff della reception che ci ha consentito di posticipare di un paio di ore il check-out della camera.
Esperienza positiva.
Pensiamo di ritornarvi.

Consiglio sulle camere: Conta Verificare la qualita' di un eventuale letto aggiunto
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
Aversa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2014

Posizione eccellente per chi arriva in treno, vicinissimo alla stazione ferroviaria e proprio affianco alla stazione dei pullman per Siena, Pisa, The Mall, ecc. .... e comunque a pochi minuti dal centro città. Spazi non molto ampi ma piacevoli e di buon gusto. La Camera utilizzata è di metratura sufficiente, ben arredata e con letto grande. Bagno piccolo ma nuovo e con doccia super. Colazione non ricchissima ma più che sufficiente e di qualità. Buono il prezzo. Personale professionale e cordiale. Consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
CapoStruttura, Resident Manager alle Hotel Club Florence, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2014
Gentile ospite,

La ringraziamo per il Suo tempo speso a recensire il ns. hotel e siamo molto lieti di apprendere che ha trascorso un buon soggiorno presso di noi.

Voglia gradire i nostri cordiali saluti.

F. Vitone
Sassari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2014

Hotel in posizione strategica a due passi da S. Maria Novella e a 5 minuti a piedi da Piazza Duomo; ristutturato di recente con buoni meteriali, poco rumoroso, nonostante la posizione. Personale disponibile e gentile. Camere arredate con gusto e molto comode, pulizia ottima. Unica mancanza - secondo il mio personale e opinabilissimo parere - riguarda la colazione che sì è gustosa, varia e abbondante ma per trovare un bicchieri ho dovuto fare la caccia al tesoro. Consiglierei di collocare tutto ciò che serve alla colazione (bicchieri, posate, tovaglioli, ecc) in una sola zona della sala. Per il resto tutto assolutamente perfetto!

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato da solo
Gentile ospite,

La ringraziamo per il Suo tempo speso a recensire il ns. hotel e siamo molto lieti di apprendere che ha trascorso un buon soggiorno presso di noi, accettiamo i suoi suggerimenti per migliore il servizio di prima colazione.

Cogliamo l'occasione per prgere i ns. cordiali saluti.

F. Vitone

Conosci Hotel Club Florence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Club Florence

Indirizzo: Via Santa Caterina da Siena, 11, 50123 Firenze, Italia (Nome precedente: Albergo Club Hotel)
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 78 hotel di lusso a Firenze
N. 86 hotel per viaggi d'affari a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Club Florence 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Orbitz, Expedia, Travelocity, Tingo, Cheap Tickets, Priceline, BookingOdigeoWL, EasyToBook, Despegar.com, TripOnline SA, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club Florence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Hotel
Club Hotel Firenze
Hotel Club Florence Firenze
Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Club Florence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.