“Ottimo hotel, ci torneremo!” 4 su 5 stelle

Hotel Bigallo
3.0 su 5 Hotel   |   Vicolo degli Adimari 2, 50122 Firenze, Italia   |
Classificato al n.196 di 460 hotel a Firenze
Latina, Italia
“Ottimo hotel, ci torneremo!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Hotel carinissimo situato proprio in Piazza Duomo: dalla finestra della nostra camera la vista era meravigliosa.
Firenze è una città bellissima e si respirano storia ed arte in ogni angolo.
Questo hotel secondo me è quello che ci vuole per coloro che vogliono visitare questa città senza avere brutte sorprese: ottimo rapporto qualità prezzo, stanze pulite e abbastanza grandi.
Non ho provato la colazione quindi non posso esprimere un giudizio.
Lo consiglio e ci tornerò sicuramente durante il mio prossimo soggiorno in questa città.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2011

L'hotel Bigallo, ubicato ai piani superiore di una palazzina, è letteralmente a due passi dalla piazza del Duomo e quindi in posizione ideale per visitare tutta Firenze a piedi.
Le camere e il bagno non sono molto spaziose ma complessivamente buone, funzionali, molto pulite.
Il personale è gentile e disponibile 24 ore su 24. Ottima e varia la colazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Lombardia
3 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2010

Note positive: la posizione, di fronte al campanile di Giotto. La pulizia della stanza e del bagno. Note negative: scomodo se si ha l'auto (vale la pena lasciarla in un parcheggio periferico e arrivare in hotel con il taxi. L'ingresso è al terzo piano di un palazzo e per accedervi c'è un ascensore condominiale un po' vecchiotto. La colazione è appena passabile con un servizio quasi nullo (le bevande sono al distributore automatico). La stanza tripla che ho occupato è soppalcata: un letto singolo al piano terra e uno matrimoniale e il bagno sul soppalco con una scala ripida e scomoda. Se si soffre di vertigini o se si ha male alle gambe bisogna evitarla! Il mio giudizio rimane però nel complesso positivo. Ah! Dimenticavo...... il personale di portineria non è affatto cordiale, tranne la signora con gli occhiali e il ragazzo del turno di notte!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
lazio
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2010

Per Natale ho regalato al mio fidanzato tre giorni a Firenze, scegliendo l'hotel Bigallo per l'ottimo prezzo e l'ottima posizione, praticamente in piazza duomo. Inoltre anche la stanza si è rivelata ben arredata, pulita, elegante, con un bagno spazioso e che affacciava direttamente sul duomo e sul battistero. Anche il mio fidanzato rompiscatole è rimasto molto soddisfatto!! L'unica pecca la colazione un pò scarsa, ma questo non influisce sul giudizio comunque estremamente positivo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2009

Ottima ubicazione, ad una cinquantina di passi dal Campaniele di Giotto dal Battistero e dal Duomo. Pulito, colazione discreta. Il personale della reception ci è sembrato un po' spigoloso, eccetto una signora siciliana gentilissima e molto simpatica. Molto buono nel complesso.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con gli amici
Parma
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2009

Hotel ideale per chi vuole guardare, studiare questa bellissima città, Firenze!
Ottimo rapporto qualità/prezzo, STANZA PERFETTA E BAGNO ALTRETTANTO, PULITO COMODO!
Vista magnifica proprio davanti al duomo!

L'unica pecca è la colazione un po' scarsa rispetto al prezzo pagato e l'entrata dell'hotel, in un viottolo sporco e buio.
CONSIGLIATISSIMO A TUTTI!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
San Francisco, California
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2007

Ho letto le varie recensioni contrastanti su questo hotel, ma devo dire che io sono stato molto bene qui. La camera era un po’ piccola ma pulita. Il bagno sembrava fosse stato rinnovato di recente e i suoi pavimenti erano di marmo. La posizione è imbattibile. Si trova proprio di fronte al Duomo e vicinissimo a Via dei Calzaiuoli, una delle principali strade dello shopping di Firenze. Il personale era gentile e disponibile. L’unica cosa insolita è che accettano soltanto i contanti quindi niente carte di credito.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Bigallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bigallo

Indirizzo: Vicolo degli Adimari 2, 50122 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Servizio in camera
Classificato al n.196 di 460 hotel in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bigallo 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Otel, Odigeo, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bigallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bigallo Firenze
Bigallo Firenze
Hotel Bigallo Florence
Albergo Hotel Bigallo Firenze
Bigallo Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bigallo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.