“Tutto perfetto!” 5 su 5 stelle
Recensione di Palazzo dal Borgo Hotel Aprile

Hai aggiunto Palazzo dal Borgo Hotel Aprile ai Preferiti
Palazzo dal Borgo Hotel Aprile
4.0 su 5 Hotel   |   Via della Scala, 6, 50123 Firenze, Italia (Santa Maria Novella)   |
Classificato al n.154 di 457 hotel a Firenze
Roma, lazio
“Tutto perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Per un weekend a Firenze questo hotel è perfetto. Si trova a pochissimi metri da Santa Maria Novella e quindi è vicinissimo al centro. Alla reception sono molto gentili e disponibili, pronti a venir incontro a qualunque evenienza (come è capitato anche a noi). Le camere sono molto eleganti e confortevoli, forse leggermente strette. La colazione racchiude in un tavolo non esageratamente grande un pò di tutto. Inoltre è vicinissimo anche a moltissimi ristoranti di specialità fiorentine. Ci tornerei sicuramente, ve lo consiglio

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
palazzodalborgo, Responsabile reception alle Palazzo dal Borgo Hotel Aprile, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentile JuGi4,
grazie per aver speso qualche minuto del Suo tempo per condividere qui la Sua esperienza.
Ci auguriamo di poterLa avere nuovamente nostro gradito Ospite al Palazzo Dal Borgo.

• Ceco per primo
  • Coreano per primo
Caserta, Campania, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ho soggiornato in hotel con mia moglie in occasione di un week end romantico per festeggiare il suo compleanno, vi sintetizzo i plus/minus dell'hotel:personale molto cortese,Stanza molto grande, colazione a buffet discreta,bel patio per gli aperitivi e la colazione in estate, servizio sopra la media, location eccellente,peccato per il parcheggio solo in convezione con garage a 26 euro,wifi gratuito, pulizia delle stanze ottima,

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
palazzodalborgo, Responsabile reception alle Palazzo dal Borgo Hotel Aprile, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Gentile Ospite,
grazie per aver speso qualche minuto del Suo prezioso tempo per lasciare un commento qui.
Le Sue parole ci fanno un enorme piacere e ci ripagano dell'impegno che ogni giorno mettiamo nel nostro amato lavoro.
Il parcheggio, purtroppo, è un "neo" molto comune nel centro di Firenze: i palazzi, per la loro natura propriamente storica, posseggono belle e grandi cantine, ma non convertibili in garage.
Ci auguriamo di poterla avere nuovamente al Palazzo Dal Borgo.
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Per il nostro ritorno in visita a Firenze abbiamo avuto il piacere di soggiornare presso questo hotel, vicinissomo alla stazione di Santa Maria novella nonche all'omonima piazza e chiesa.
Posto strategico perchè in centro città ma fuori dal caos cittadino.
Arrivate presso l'hotel siamo state accolte da personale gentile e cortese, ci hanno accompagnato nella nostra stanza attraversando dei lunghi corridoi tipici dei palazzi, forse un po' troppe scale. La stanza grande con un letto a baldacchino e pulita. Il bagno molto bello con una vasca idromassaggio utilissima dopo le lunghe camminate per la città. La sala per la colazione molto particolare con affreschi ben tenuti sulle pareti e sul soffitto. Colazione ricca, abbondante, varia, sia per il dolce che per il salato. Unica pecca "negativa" la mancanza di un garage, ci si deve appoggiare ad uno privato esterno in convenzione con l'hotel, di certo non economico. Comunque consiglio il soggiorno presso Palazzo dal Borgo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
palazzodalborgo, Responsabile reception alle Palazzo dal Borgo Hotel Aprile, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2012
Gentilissima Ospite,
grazie per la Sua recensione. Ci fa piacere che abbia apprezzato la nostra struttura, i nostri servizi e l'accoglienza del nostro personale.
Il centro storico di Firenze, ormai da diverso tempo, è limitato al traffico per i non residenti e in alcune aree è totalmente zona pedonale ed è molto raro che i palazzi storici che vi si trovano abbiano un proprio garage. La presenza di garage privati rende possibile un servizio ai molti visitatori che, come Lei, decidono di arrivare in macchina.
Ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente nella nostra Firenze al Palazzo Dal Borgo.
Massa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ho trascorso con mio marito una notte in questo magnifico hotel...ma purtroppo il sonno non è stato molto lieto per schiamazzi notturni in strada che si sono susseguiti fino alle 6 di mattina...a seguire le magiche campane di Santa Maria Novella!
Nulla da eccepire su pulizia, bellezza della struttura, accoglienza del personale e buona e abbondante prima colazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
palazzodalborgo, Responsabile reception alle Palazzo dal Borgo Hotel Aprile, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Gentilissima Ospite,
La ringraziamo per gli apprezzamenti sulla struttura e sulla professionalità del nostro personale.
La “voce” della vita notturna e le campane di Santa Maria Novella fanno parte del “colore” del centro storico fiorentino.
Ci auguriamo di poterLa riaccogliere presto nella nostra città.
italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Siamo stati ospiti una notte in questo hotel e come prima cosa devo dire che la posizione è strategica, vicinissimo a Santa Maria Novella, a due passi dal centro, inoltre va segnalata la gentilezza del personale alla reception e la disponibilità. Bella la sala colazione. La nostra camera invece era davvero un pò vecchiotta...moquette decisamente datata, così come il bagno. Il letto a baldacchino dava un fascino particolare alla stanza, ma cigolava tantissimo e durante la notte a ogni piccolo movimento era fastidioso!! inoltre c'erano parecchie zanzare....a marzo, quindi non oso pensare in estate, ma questo è forse un problema diffuso, peccato che ci fossero "cadaveri" spiaccicati alle pareti un pò ovunque nella stanza....insomma peccato perchè la gentilezza è stata davvero tanta, la posizione è perfetta, l'edificio è bello.....andrebbe curato un pò di più e forse rinnovate alcune parti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
palazzodalborgo, Direttore alle Palazzo dal Borgo Hotel Aprile, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Gentilissima Ospite,
La ringrazio per le parole di apprezzamento per il nostro staff e per il Palazzo.
Il nostro albergo è dotato di un giardino interno con vegetazione a parete e questo a volte può incrementare la presenza di insetti.
Ci stiamo adoperando per il rinnovo delle stanze con particolare attenzione alla rimozione della moquette. Mi rammarico solo che, non avendo comunicato il Suo disappunto alla reception, non abbiamo potuto mostrarLe le stanze appena “rivisitate” , per questo mi auguro che Lei possa mantenere vivo il ricordo della nostra accoglienza in modo da darci una nuova opportunità per rinnovarLe il benvenuto all’Hotel Palazzo Dal Borgo Firenze.
Montanaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

L'hotel di trova vicinissimo alla stazione ed alla piacca Santa Maria Novella.
L'hotel è molto bello e di gran pregio.
La stanza grande e pulita, ed il personale molto cortese e disponibile.
Il bagno pulitissimo e con tutto il necessiario per l'igiene personale. La colazione ottima ed abbondante.
L'unica nota negativa, non dovuta all'hotel, un pò di chiasso di ragazzini per strada nella notte, però redarguiti, ove possibile, dal portiere notturno.
Il centro città e raggiungibile a piedi in 5 minuti. A due passi dall'hotel, direzione P.za S.M.Novella di sono alcuni negozietti dove si possono acquistare acqua e bibite.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
palazzodalborgo, Responsabile reception alle Palazzo dal Borgo Hotel Aprile, ha risposto a questa recensione., 17 marzo 2012
Gentile Ospite,
grazie per aver lasciato il Suo commento.
Ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente nel nostro Hotel e nella nostra Firenze.
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

ho soggiornato una notte con il mio compagno e le mie figlie di 2 anni e mezzo e 7 mesi e anche se avrei gradito sapere al momento della prenotazione che la struttura non è adattissima ad accogliere famiglie con bambini piccoli (scalini ovunque sia per entrare in reception, sia per arrivare al piano e persino nella stanza e con i passeggini non è certo comodo)la gentilezza del personale ci ha fatto comunque passare un bel week end a firenze. ringrazio sopratutto la signora Luana per la sua disponibilità, professionalità e umanità....grazie ai suoi consigli abbiamo mangiato divinamente, ci ha supportato ed ha fatto si che il problema scalini passasse in secondo piano. la nostra camera cmq era molto ampia e ben pulita.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentili Ospiti,
grazie per aver lasciato il Vostro prezioso commento.
Il Palazzo, per sua natura, ha molte scale e ci dispiace che questo Vi abbia causato qualche fastidio. Ci auguriamo comunque che torniate, anche con i Vostri figli e sarà nostra premura assegnarVi la stanza che più si avvicinerà alle Vostre esigenze.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Rivoli
Hotel Albani Firenze
Hotel Albani Firenze
N. 90 di 457 a Firenze
4.5 su 5 stelle 772 recensioni

Conosci Palazzo dal Borgo Hotel Aprile? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo dal Borgo Hotel Aprile

Indirizzo: Via della Scala, 6, 50123 Firenze, Italia
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 72 hotel di lusso a Firenze
N. 86 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 122 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Palazzo dal Borgo Hotel Aprile 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo dal Borgo Hotel Aprile. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Dal Borgo Firenze
Hotel Aprile
Palazzo Borgo Hotel Aprile
Palazzo Dal Borgo Hotel Aprile Firenze
Palazzo Dal Borgo Florence
Aprile Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo dal Borgo Hotel Aprile, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.