“Consigliato” 4 su 5 stelle

Classificato al n.219 di 460 hotel a Firenze
Foshan, Cina
“Consigliato”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Hotel Vicino alla stazione, molto comodo per raggiungere i vari punti di interesse.
Il Personale è professione e cordiale, le camere non sono grandi comunque molto vivibili.
Per chi arriva in macchina ci sono anche dei parcheggi, però un po' cari.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Questo hotel è vicinissimo alla stazione, ma per chi come me è arrivato in macchina offre possibilità di parecchi parcheggi a pagamento nelle vicinanze. E' a 5 minuti a piedi dal centro.
Le stanze sono piccole ma molto belle, arredate bene, con tutti i confort e perfettamente pulite e sopratutto silenziosissime...
La colazione è sicuramente da 10 e lode... dal dolce al salato non manca proprio nulla. Marmellate di ogni tipo, nutella, cornetti,gallette di ris,o frutta, uova, prosciutto, succhi di frutta.....l'unica pecca è che la sala colazioni è veramente piccola....
Il personale è molto gentile e disponibile.
Consiglio vivamente questo hotel

Consiglio sulle camere: secondo piano
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
CapoStruttura, Resident manager alle Hotel Diplomat, ha risposto a questa recensione., ieri
Gentile ospite, La ringrazio per le belle parole spese nei nostri confronti. Leggere la Sua recensione ci riempie sicuramente di orgoglio. Per quanto riguarda la sala colazioni, la scelta di collocarla al quinto piano ha sicuramente influito in termini di spazio, a fronte di un panorama mozzafiato sul centro di Firenze. Le vorrei ricordare che è comunque possibile fare colazione presso l'adiacente hotel Ambasciatori, facente parte della stessa catena. La saluto sperando di rivederLa presto. Cordialmente, A.Masi
Avellino, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Posizione ottima, centralissima e personale molto professionale. Prezzi nella media di un hotel in pieno centro. Un pò rumoroso data la vicinanza alla stazione ma niente di insopportabile, anzi. Consigliato.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Gentile ospite, grazie per il tempo speso nel recensire la nostra struttura. Rimango a disposizione per ogni ulteriore chiarimento. Cordialmente, A. Masi
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

L'hotel è collocato esattamente dalla parte opposta della stazione di Santa Maria Novella (comodissimo per chi arriva in treno) e in 10 minuti a piedi si raggiunge piazza del Duomo; è comodissimo per poter girare a piedi senza problemi. La struttura esterna non è il massimo ma dentro è decisamente più accogliente (vecchiotto l'ascensore ma a quanto pare prossimamente verrà rinnovato). La stanza (situata al quarto piano): ampia e graziosa (anche il bagno); letto grande ma non particolarmente comodo per chi ha problemi di schiena (ma per due notti non è un problema)! Note negative: caldo infermale in camera e non funzionamento del WiFi che invece è un servizio che viene messo a disposizione. Personale: al momento dell'arrivo era presente un signore gentilissimo che ci ha dato parecchi consigli sia su dove pranzare che su cosa vedere (consigliatissima la farmacia antica in via della Scala che non viene segnalata solitamente), al momento del check out era presente una signora non particolarmente gentile e simpatica. Da tenere valido sicuramente per la posizione e per il rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
CapoStruttura, Resident manager alle Hotel Diplomat, ha risposto a questa recensione., 4 giorni fa
Gentile ospite, La ringrazio per il gentile commento di cui terremo sicuramente conto. Sono contento della Sua analisi che ha evidenziato i punti di forza del nostro albergo. Per quanto riguarda il segnale wi-fi mi preme comunicarLe che abbiamo recentemente risolto molte problematiche collegate al servizio. Colgo l'occasione per porgere i miei più distinti saluti. A.Masi
Reggio Calabria, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ottima posizione, accanto alla stazione di santa maria novella, il centro a portata di "piedi" ! Pulizia e cortesia sono il punto forte. Arredo nuovo, letto comodissimo, colazione fantastica. Wi.fi. perfetto. Ci ritornerò di sicuro!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
CapoStruttura, Resident Manager alle Hotel Diplomat, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gent.mo ospite,
la ringrazio per aver trovato il tempo di raccontare la sua esperienza nel nostro albergo. Noi tutti membri dello staff siamo davvero orgogliosi delle Vostre parole: abbiamo la fortuna di lavorare in una delle più belle città del mondo, forse è proprio per questo che prestiamo attenzione al più piccolo particolare. Regalare un soggiorno da favola ai nostri ospiti è la nostra missione principale, e per tale obiettivo ci operiamo con tutte le nostre forze.

Cordiali saluti

A Masi
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho trascorso un fine settimana con la mia ragazza in questo albergo nella mitica Firenze, bhe tutto fantastico soprattutto di notte la città è Fantastica!
Grazie anche a questo fantastico albergo pulito,ordinato ma soprattutto a renderlo così è merito del personale gentili e Professionali...dalla reception al personale addetto alla pulizia delle camere, tutto pulito ed ordinato, per non parlare del servizio al 5^ piano per la colazione...una colazione strepitosa!
Complimenti x davvero!
L'unica pecca è il troppo caldo nella camera! Punteggio 10 !

Pasquale da Napoli!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
CapoStruttura, Resident manager alle Hotel Diplomat, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentilissimo ospite, La ringrazio per il bel commento alla nostra struttura e La invito a tornare a trovarci molto presto. Resto a disposizione per ogni eventuale chiarimento. Cordialmente. A. Masi
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Che dire? Mi aspettavo qualcosa in piu! Le camere sono arredate in modo particolare, personalmente di mio gusto. Tuttavia le dimensioni sono abbastanza ridotte. L impianto di condizionamento è veramente rumoroso quasi impossibile dormire. Impossibile tenerlo acceso durante la notte. Moquette un po sporca, stanze un po rumorose se si affacciano sulla via principale ma è il prezzo da pagare oer essere in centro. Impossibile posteggiare. Il posteggio a pagamento sotto l hotel chiede 28 euro al giorno.
Colazione abbondante ma da rivedere (i pancake ad esempio erano congelati, le brioche bruciate). Buona la posizione di fronte alla stazione e centro raggiungibile in 5/10 minuti a piedi

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Gent.ma ospite,
grazie per aver deciso di condividere la Sua esperienza con noi. Sicuramente nella Sua prenotazione avrà scelto una tipologia di camera denominata "small": la nostra compagnia offre altri tre standard di camere chiaramente con metrature e prezzi diversi.La moquette è un po vecchia ma non sporca e comunque già rimpiazzata in alcune camere dal parquet: i lavori saranno completati in tutte le camere in breve tempo. L'albergo, come scritto su tutti i siti web, non è provvisto di parcheggio e ci affidiamo di conseguenza ad un garage privato con il quale abbiamo una convenzione per i nostri clienti.
Per quanto riguarda la sala colazioni mi confronterò con il responsabile per capire cosa è successo.
Cordiali saluti

A Masi

Conosci Hotel Diplomat? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Diplomat

Indirizzo: Via Luigi Alamanni 9, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 88 hotel di lusso a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Diplomat 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Diplomat. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Diplomat Firenze
Diplomat Hotel Firenze
Firenze Diplomat Hotel
Hotel Diplomatic Firenze
Diplomat Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Diplomat, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.