“Posizione comoda...” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Luigi Alamanni 9, 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.213 di 461 hotel a Firenze
“Posizione comoda...”
4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

L'hotel dista pochi passi dalle vie principali e praticamente difronte alla stazione e questo è un suo punto a favore. Personale gentile, ottima e abbondante colazione, camere pulite e accoglienti, ben arredate. Piccola pecca: Parcheggio assente se non a pagamento (salato 24h €30).
Ottima esperienza!

Ha soggiornato in Dicembre 2014
CapoStruttura, Resident manager alle Hotel Diplomat, ha risposto a questa recensione., 3 giorni fa
Gentile Cliente, La ringrazio per il Suo gentile commento. Il parcheggio non è di proprietà dell'hotel ma lavora in convenzione con la nostra catena. La tariffa varia a seconda delle dimensioni della vettura da un minimo di 25 a un massimo di 31 euro giornalieri. Comunque è una delle migliori soluzioni poichè parcheggiare presso il garage comunale della Stazione costa molto di più. La saluto cordialmente

4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

L'hotel si trova letteralmente a due passi dalla stazione ed è comodissimo anche per la vicinanza al centro. Questo consente un facile accesso a tutti i servizi di trasporto (taxi, bus, ecc ). Temevo che la camera non fosse tranquilla ed invece non ho sentito nulla (con la finestra aperta). Il personale è gentile e la colazione al quinto piano ti consente di vedere Firenze dall'alto, non male!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
CapoStruttura, Resident manager alle Hotel Diplomat, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Cliente, La ringrazio per le Sue belle parole. Direi che ha colto nel segno, indicando i maggiori punti di forza che contraddistinguono l'hotel Diplomat. Cordialmente

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Posizione comoda hotel pulito camera buona con un bagno grande. Servizio bar ottimo personale gentile prima colazione ricca e di qualità. Lo consiglio per chi vuol passare una o due notti soprattutto per partecipare ad eventi

• Ha soggiornato in Novembre 2014
CapoStruttura, Resident manager alle Hotel Diplomat, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile cliente, La ringrazio per la recensione decisamente positiva e mi auguro di cuore di rivederLa presto presso la nostra struttura. Cordialmente

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2014

Come dice il titolo della mia recensione: albergo in posizione strategica, personale molto gentile e cordiale; ho soggiornato in questo hotel x 1 notte, ma è bastata x provare la comodità delle due stanze (la nostra era la 171) e il bellissimo buffet al 5 piano della colazione. Unica pecca il wifi: dicevano che x guasti nn si poteva utilizzare in camera, ma nemmeno nelle aree comuni funzionava, x il resto consigliato!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
CapoStruttura, Resident manager alle Hotel Diplomat, ha risposto a questa recensione., 18 novembre 2014
Gentile cliente, La ringrazio per le belle parole spese nei nostri confronti e spero di rivederLa presto. Cordialmente

3 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2014

Hotel situato benissimo vicino al centro di Firenze (unico motivo per cui vale la pena prenotare)...le camere sono con la moquette ed è meglio se non mi esprimo sulla pulizia...la climatizzazione caccia cattivi odori (scarsa manutenzione dei filtri) ed è molto ma molto rumorosa....per il resto il cibo della colazione è ottimo ed il personale è molto cortese...
Unica pecca le 4 stelle...se fosse stato un 2/3 non avrei criticato niente....

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
CapoStruttura, Resident Manager alle Hotel Diplomat, ha risposto a questa recensione., 18 novembre 2014
Gent.mo ospite,
la ringrazio per il tempo dedicato nel recensire il nostro albergo. Purtroppo le Vostre critiche sono prettamente personali e non d'aiuto a quello che potrebbe essere una crescita della nostra struttura in quanto la pulizia delle camere e delle aree comuni è super visionata da due governanti (forse Lei non ha gradito la moquette in camera ma questo è un'altro problema) secondo nel periodo del Vostro soggiorno l'impianto di climatizzazione/riscaldamento era spento per cui nessun cattivo odore può essere passato dai filtri che sono sempre puliti e controllati ad ogni cambio di stagione.
Per qualsiasi domanda o chiarimento non esiti a contattarmi e con l'occasione porgo i miei saluti.

Andrea Masi
imperia
3 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2014

Il mio giudizio complessivo su questo albergo è "nella media" in quanto da un 4 stelle ci si aspetta il wi fi in camera, mentre è soltanto nella hall. Buona la posizione in quanto di fronte alla Stazione S.M. Novella, quindi molto comodo per chi usa il treno.
Ho soggiornato due notti per lavoro, albergo molto pulito, colazione continentale abbondante. Albergo silenzioso.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
CapoStruttura, Resident manager alle Hotel Diplomat, ha risposto a questa recensione., 13 novembre 2014
Gentile cliente, La ringrazio per la recensione tutto sommato positiva. Per il wi-fi non posso negare che vi siano stati dei problemi nelle camere ma li stiamo prontamente risolvendo. Cordialmente

4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2014

Ho soggiornato una sola notte per lavoro! Hotel ottimo, in posizione strategica accanto la stazione di Santa Maria novella! Camere silenziosissime e molto confortevoli! Unica pecca il wi-fi poco funzionante nelle camere ma da dire che il problema viene correttamente segnalato alla reception! Colazione molto buona e personale molto competente! Fantastico fare colazione con vista panoramica sul duomo di Firenze!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
CapoStruttura, Resident manager alle Hotel Diplomat, ha risposto a questa recensione., 12 novembre 2014
Gentile cliente, è un piacere leggere le Sue belle parole. Per quanto riguarda il segnale wi fi, stiamo ripristinando il sistema e ci auguriamo di risolvere presto i problemi di connessione di alcune camere. Cordialmente

F Vitone

Conosci Hotel Diplomat? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Diplomat

Indirizzo: Via Luigi Alamanni 9, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 84 hotel di lusso a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Diplomat 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, EasyToBook, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Diplomat. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Diplomat Firenze
Diplomat Hotel Firenze
Firenze Diplomat Hotel
Hotel Diplomatic Firenze
Diplomat Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Diplomat, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.