“Ottima scelta” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
roma
“Ottima scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel rimanendo molto soddisfatti, molto pulito , camere confortevoli e abbastanza spaziose.La posizione e' molto tranquilla in un palazzo signorile e I proprietari sono simpaticissimi e a disposizione per consigli riguardanti la vacanza e i ristoranti. La colazione e' abbastanza buona e varia , inoltre si trova a 15 minuti a piedi dal Duomo e dalla Signoria. Per chi arriva in auto come noi c'e' anche la possibilita' di parcheggio ma occhio che l'Hotel si trova dentro la ZTL. Lo consiglio per un soggiorno a Firenze e come dico sempre "vale il prezzo del biglietto".

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Como
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ho soggiornato per una sola notte in questo hotel e lo consiglio a tutti. Si trova in una zona centralissima ma comunque silenziosa, a soli dieci minuti dalla stazione. Camera e servizi molto spaziosi e assolutamente pulitissimi. Oltreal riscaldamento è disponibile l'aria condizionata. La camera era dotata di lcd e lettore dvd e di un piccolo frigorifero. Il personale è assolutamente cordiale e disponibile anche a custodire i bagagli dopo il check out.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Ho soggiornato solo per un weekend con la mia ragazza in questo hotel, scegliendolo a caso non essendo mai stati prima a Firenze e lo consigliamo. La camera era spaziosa e pulita, con tutti i servizi e anche i proprietari sono stati molto ospitali. Il prezzo è stato giusto e se dovessimo ritornare lo risceglieremmo di sicuro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Ho soggiornato per 1 notta di passaggio a Firenze.L'Hotel si trova in una casa d'epoca al primo piano, bisogna pagare la tassa ztl €1 per poter parcheggiare a € 15 presso un hotel vicino.Ottima accoglienza del gestore e del personale alla reception.Ottima colazione.A 15 minuti a piedi dal centro .....insomma direi che senza troppe pretese è una buona soluzione per poche notti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Viterbo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel in stanza tripla per un piccolo intervento chirurgico della figlia, quindi non per piacere ma per necessità. Proprio per questo la scelta si è rivelata eccellente: ambiente tranquillo ed accogliente, stanza perfetta e spaziosa, pulizie, bagno ed accessori molto soddisfacenti, colazione molto valida, insomma (parole di mia figlia anche se ancora sotto effetto dell'anestesia...ndr) "papà meglio che a casa". Grazie ancora al signor Marco (moglie compresa) e al Sig. Luca per la perfetta gestione e per la personale cortesia e disponibilità dimostrataci nell'occasione.
Maurizio Angelis

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

La prima comodità che si cerca in un hotel è il letto ,ebbene io che sono alto quasi due metri ho avuto sempre problemi a trovare un letto alla mia altezza e comodo ,qui c'é e nonostante ci abbia soggiornato con 39 di febbre sono stato comodissimo ,il personale gentilissimo ci ha assistito in tutto ,la stanza pulita comoda e con tv lcd 32 pollici + lettore dvd a disposizione e molto tranquilla ,il bagno ampio e pulito .
Colazione a buffet molto generosa.
Sono dovuto ricorrere alle cure del 118 una volta uscito dal PS ,il personale mi ha offerto anche di utilizzare la camera a titolo gratuito se ne avessi avuto la necessità .
Torneremo sicuramente e lo consiglierò a tutti i mei amici

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Per la nostra vacanza (un po' forzata) a Firenze abbiamo,
Su raccomandazione di amici, scelto questo hotel:
ottimo consiglio!
La camera è ampia e arredata con gusto (anche se un po' fredda, complice senza dubbio la rigida temperatura esterna), il personale è cordiale e disponibile e l'hotel offre tutto ciò che ci si aspetta ed anche oltre.
Consigliatissimo anche come rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Conosci Hotel Giglio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Giglio

Indirizzo: Via Cavour 85, 50129 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 28 hotel per famiglie a Firenze
N. 67 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Giglio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giglio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alberghi Isola Del Giglio
Isola Del Giglio Prezzi
Giglio Case Vacanza
Isola Del Giglio Settembre
Hotel Giglio Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Giglio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.