“WEEKEND "VILLA IL MOSAICO" DA RIFARE” 5 su 5 stelle

Villa Il Mosaico
4.0 su 5 Villa   |   Via di Monticelli 9-15 R, 50142 Firenze, Italia   |
Classificato al n.14 di 206 Altre sistemazioni a Firenze
foggia
“WEEKEND "VILLA IL MOSAICO" DA RIFARE”
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Abbiamo trovato Villa il Mosaico su internet ci serviva un posto tranquillo dove passare un fine settimana...... Appena arrivati ci siamo innamorati del posto bellissimo, accogliente gli appartamenti unici ed eleganti,molto puliti e profumati e il giardino ampio e ordinato.L'accoglienza è stata davvero speciale,il proprietario molto gentile e disponibile ,una persona squisita.Abbiamo trovato quello che cercavamo siamo stati davvero bene,ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Christian S, Direttore vendite alle Villa Il Mosaico, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
ci tenevo moltissimo a ringraziarla per averci scelto per il suo w.end a firenze, e sono felice che ella si sia trovata bene. il nostro unico pensiero è quello di soddisfare l'aspettativa del cliente .
grazie ancora e a ri-vederci di nuovo alla villa.

127 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Isola di Ischia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

PRATICAMENTE UN GIOIELLO......

siamo stati indirizzati i miei amici , mia moglie
ed io da un architetto che ne aveva sentito parlare da un suo collega di
Firenze.
Come siamo stati fortunati.
Arrivati alla villa recentemente aperta , ricevuti
dal proprietario dopo un breve saluto ci ha accompagnato nelle
nostre stanze.
che meraviglia...
un appartamento più bello dell'altro, arredati con
eleganza, rifiniti nei minimi particolari con estremo gusto
con bagni da sogno . una sensazione di essere quasi
in un paradiso.
Le mancanze come l'ascensore
per arrivare al primo piano , ma con una scala in pietra
bellissima,
e la prima colazione da fare al bar vicinissimo ,
ma ricevuti da Barbara con un cappuccino favoloso ,
piccolissimi inconvenienti che non hanno
pregiudicato per niente al meraviglioso
soggiorno di 3 notti
senza dimenticare lo spazio verde all'interno della villa , seduti sulla terrazza a prendere il
sole con un bicchiere
di spumante gentilmente offerto.
Lo consigliamo vivamente a tutti , e non vediamo
l'ora di tornarci, impegni di lavoro permettendo.
Grazie architetto , i nostri complimenti
sei davvero un amico di cui ci possiamo fidare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Christian m, Direttore vendite alle Villa Il Mosaico, ha risposto a questa recensione., 2 febbraio 2012
Un grande ringraziamento per avere scelto la nostra villa per il vostro soggiorno a Firenze.
Grande è la nostra soddisfazione nel leggere queste righe di complimenti che ci ricompensano di tutte le nostre ricerche in tutta l'Italia che abbiamo fatto per l'arredamento , e tutto questo grazie a grandi professionisti a cui ci siamo rivolti. Adesso il nostro unico obbiettivo è quello di poter rendere felici tutti nostri futuri ospiti , come abbiamo fatto con Lei e i suoi amici.
ancora grazie mille e Auguri per questo 2012
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Un posto tranquillo e accogliente. La struttura era nuova e la camera profumava di pulito. Per non parlare dell'arredamento...un perfetto binomio tra antico e moderno e la cosa che abbiamo apprezzato è stato il letto a baldacchino. La camera aveva un terrazzo con vista un giardino interno. Il prezzo era più che giusto. Il proprietario, un ragazzo molto gentile, ci ha informato che stavano terminando alcuni lavori in struttura, ma devo ammettere che non abbiamo sentito nessun disturbo. Lo consiglio a tutti assolutamente. Ci ritornerò a novembre per lavoro.

grazie per avere mantenuto la vostra promessa e come sempre è stato per noi un immenso piacere. sempre a vostra disposizione i nostri cordialissimi saluti.

Conosci Villa Il Mosaico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Il Mosaico

Indirizzo: Via di Monticelli 9-15 R, 50142 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.14 di 206 Altre sistemazioni in Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Il Mosaico 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Expedia, Booking.com, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Il Mosaico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Il Mosaico Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Villa Il Mosaico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.