“Buona soluzione per visitare la città” 5 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Exclusive special offers
Classificato al n.48 di 461 hotel a Firenze
Biella, Italia
“Buona soluzione per visitare la città”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

ho soggiornato 2 volte in questo hotel, camere stile antico, ma pulite, ben tenute e silenziose. Ottima posizione per visitare il centro città. Personale molto cordiale. Consiglio!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
gflorence, Responsabile reception alle Hotel Orto De Medici, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Un grazie da tutto lo staff per il suo commento positivo. Spero dunque di averla come ospite di nuovo... perché non c'è due senza tre!

1.162 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Buonissimo rapporto qualità,prezzo.Sapientemente mantenuti gli arredi dei tempi passati,senza stravolgere mai niente col passare del tempo.Si respira un aria di tranquillità.Non si vuole mai dare l'impressione di voler eccedere nel troppo,attento ai minimi particolari.
Dalla sala lettura alla sala colazione sembra che il tempo si sia fermato nei primi novecento.
Due computer nella hall dell'ultimissima generazione per consultare internet,Quando lavoro a Firenze è la mia casa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
gflorence, Responsabile reception alle Hotel Orto De Medici, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2012
Grazie per la sua recensione, ci fa estremo piacere essere riusciti a darle quell'esperienza moderna ma con un tocco di quel passato che rende Firenze così unica. Cerchiamo di essere attenti ai dettagli e le recensioni come la sua ci aiutano a capire se stiamo procedendo bene e cosa possiamo fare per gli ospiti futuri. Grazie!
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ho avuto il Piacere di soggiornare in questo Hotel per un week-end... una struttura Curata, Molto Pulita. Elegante... alla reception Ottima Accoglienza,il personale Sempre Gentile e pronto a dare precise indicazione, la camera Confortevole... Ottima la posizione.
Lo consiglio ... ci tornerei volentieri. *****

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
gflorence, Responsabile reception alle Hotel Orto De Medici, ha risposto a questa recensione., 11 settembre 2012
Torni pure quando vuole, saremo lieti di averLa di nuovo come gradita ospite! Saluti
como
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Ottimo hotel in posizione centrale a pochi passi da Piazza s Lorenzo.Ottima accoglienza, personale molto gentile.Le camere sono di livello, con tutti i confort,pulizia accurata,bagno molto elegante e completo.Buona la colazione servita in un ambiente "solenne".Unico neo i rumori ,penso,delle tubature dell'acqua.Rapporto qualità prezzo ottimo.Da consigliare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Grazie per la sua recensione, ci fa piacere che si sia trovata albergo e speriamo di averLa di nuovo come gradita ospite.
Luanda, Angola
3 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo albergo con per 3 notti dal 14 all'17 gennaio. L'albergo si trova in buona posizione, raggiungibile a piedi dalla stazione di Santa Maria Novella. Il check-in è stato rapido e ci è stata assegnata, come da prenotazione, una classic room (la numero 39). La stanza non è troppo grande e c'è una finestra che da sulle scale di emergenza, mobilio funzionale e ridotto al minimo indispensabile, forse un pó troppo per un tre selle. A fronte del problema armadio, con un sovrapprezzo abbiamo ricevuto una stanza migliore. Il letto è nella media, peccato per il non funzionamento dell'armadio. In bagno una mezza vasca da bagno comoda per chi fa il bagno seduto ma scomoda per chi è abituato alla doccia, anche se é possibile farla. La colazione è nella media con bevande, come indicato anche negli altri commenti, distribuiti dalle macchinette. La posizione è comoda con i principali monumenti e la stazione raggiungibili a piedi. Gli unici appunti al nostro soggiorno sono la mancanza di più prese elettriche nella stanza, la mancanza di un cestino rifiuti in stanza, la mancanza di un mobiletto per saponi e creme nel bagno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
gflorence, Responsabile reception alle Hotel Orto De Medici, ha risposto a questa recensione., 26 gennaio 2012
Gentile cliente, grazie della sua recensione. Mi ricordo il problema con l'armadio nella stanza, e che grazie alla sua segnalazione siamo riusciti a sistemare prontamente con un falegname. Alla fine le è stata proposta una camera superiore con balcone e vista romantica a un prezzo di favore, circa la metà del normale sovrapprezzo. Mi dispiace dell'inconveniente con la camera classic, ma pensavamo di aver sistemato la situazione e di essere comunque riusciti a soddisfare le sue esigenze. Raccomando sempre, comunque, di controllare bene la foto-gallery nel nostro sito per trovare la camera più adatta alle proprie esigenze. In ogni caso, come ha potuto sperimentare, siamo disponibili ad offrire sistemazioni diverse anche dopo il check-in.
La ringrazio inoltre per i consigli su come migliorare la stanza, sono molto preziosi per noi.
Grazie ancora e saluti cordiali
Portici, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo albergo con mia moglie per 3 notti dal 5 all'8 gennaio. L'albergo si trova in buona posizione, raggiungibile a piedi dalla stazione di Santa Maria Novella. Il check-in è stato rapido e ci è stata assegnata, come da prenotazione, una classic room (la numero 39). La stanza non è troppo grande e c'è una finestra che da sulle scale di emergenza, mobilio funzionale e ridotto al minimo indispensabile. Il letto è nella media, peccato per i cuscini molto rigidi. In bagno avevamo una mezza vasca da bagno comoda per chi fa il bagno seduto ma scomoda per chi è abituato alla doccia. La colazione è nella media con bevande, come indicato anche negli altri commenti, distribuiti dalle macchinette.
Gli unici appunti al nostro soggiorno sono l'elevata temperatura in stanza (anche se abbiamo spento il riscaldamento, la temperatura in camera rimaneva comunque alta anche di notte nonostante all'esterno non ci fossero all'esterno più di 3 gradi!) ed i cuscini del letto alquanto scomodi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile cliente, grazie per la sua recensione.
Mi fa piacere che si sia trovata bene nella stanza classic, purtroppo la questione della morbidezza/durezza dei cuscini e del materasso è molto personale e quello che magari per lei è troppo rigido per un altro cliente è troppo duro. Comunque se ce lo avesse fatto presente le avremmo potuto offrire uno dei cuscini da bambino che abbiamo a corredo di culle e lettini. La stessa cosa vale per la vasca/doccia. La camera 39 è con vasca, ma se avessimo saputo che era di suo gradimento la doccia invece, le avremmo assegnato un'altra stanza. Mi dispiace leggere questi piccoli appunti solo alla fine del suo soggiorno, sapendo che se ce li avesse fatte presenti, preferibilmente al momento della prenotazione ma anche durante il soggiorno, avrebbe avuto una perfetta esperienza di ospitalità.
Il riscaldamento si può regolare nella stanza, magari se trova difficoltà può chiedere a uno dei nostri addetti come sistemarlo.
In generale mi fa comunque piacere che abbia trovato vantaggioso il compromesso qualità/prezzo e speriamo dia verla nuovamente come cliente alla prossima occasione di una visita a Firenze, anche per la comodità della posizione dell'hotel.
Legnaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Ho trascorso con la famiglia 3 giorni all'Epifania in questo albergo che occupa una posizione ideale per visitare il centro di Firenze. Il servizio è stato buono sia dal punto di vista della pulizia che della disponibilità. Unico appunto la colazione, solo con macchinette, sia per le bevande calde che fredde. Bello il palazzo storico e il giardino esterno, molto curato anche d'inverno. Purtroppo come altri hotel a Firenze non dispone di proprio garage e bisogna spostarsi di qualche centinaio di metri e lasciare l'auto in strutture diverse. Il prezzo è stato molto contenuto sia in relazione al periodo che alla struttura.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
gflorence, Responsabile reception alle Hotel Orto De Medici, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2012
Gentile cliente, grazie per la sua attenta recensione. Ci fa piacere che abbia gradito il suo soggiorno a Firenze, apprezzando la pulizia e la disponibilità dell'albergo. Speriamo quindi di averla di nuovo come nostro cliente a una prossima occasione. Francesco Bini

Conosci Hotel Orto De Medici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Orto De Medici

Indirizzo: Via San Gallo, 30, 50129 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 23 hotel per famiglie a Firenze
N. 42 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Orto De Medici 3*
TripAdvisor collabora con T4B, Booking.com, Expedia, Venere, Lastminute, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Hotels.com, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Orto De Medici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Orto De Medici Firenze
Firenze Hotel Orto De Medici
Hotel Orto De Medico
Orto Medici
Orto De Medici Hotel
Orto De Medici Florence
Hotel Orto De Medici Florence Italy

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Orto De Medici, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.