“Praticamente perfetto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.48 di 461 hotel a Firenze
Padova, Italia
“Praticamente perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Non conoscevo Firenze e ho deciso di passare 2 notti con la mia fidanzata in questo hotel. Appena arrivati ci hanno comunicato che ci era stato concesso un upgrade...ed infatti siamo finiti al quarto piano con balcone con vista sul Duomo..davvero suggestivo. L'hotel è davvero elegante e il personale alla reception preparato e cordiale. La posizione è davvero buona perché dista 10 minuti a piedi dal Duomo come anche dalla Stazione dei treni.

gflorence, Responsabile reception alle Hotel Orto De Medici, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2011
Gentile cliente, ci fa piacere leggere di essere stati capaci di rendere ancora più speciale la sua prima visita a Firenze, grazie all'upgrade in camera superior con balcone con vista sul Duomo. Spero allora che possa tornare presto a trovarci.

• Coreano per primo
Crema, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Sono stata in hotel la fine di luglio 2011, hotel molto carino, pulito e personale molto cortese.
Essendo in carozzina, ho avuto la stanza per disabili. Era molto spaziosa, nel bagno ci stavo tranquillamente, non c'era la vasca, ma una doccia per disabili, con una apposita sedia. L'entrata dell'hotel ha solo un piccolo gradino di 1 cm. Insomma acccessibile a 360 gradi!
La colazione era buona, e la responsabile della sala è stata davvero gentilissima, sempre carina e disponibile. La colazione se volevi veniva servita su un terrazzino molto bello dove si respirava un' arietta molto frizzante!
Se ritorno a Firenze sicuramente ritornero' li!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Grazie per la sua gentilissima recensione! Mi fa piacere che abbia trovato l'hotel adatto alle sue esigenze e che abbia trascorso un buon soggiorno a Firenze. Anch'io a Firenze si percepisce davvero un'arietta un po' frizzante, come scrive lei, non so cosa sia, ma è stata fortunata a respirala.
Grazie,
Pordenone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Siamo stati 2 notti in questo piacevole hotel....le camere sono spaziose, pulite e confortevoli. Il team é stato professionale e gentile. La colazione é stata abbondante e variegata anche se la cafetteria dava l idea di "mensa operaia".
Visto il costo della permanenza e la presentazione, ci aspettavamo un vero e proprio giardino interno non un atrio.!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
gflorence, Responsabile reception alle Hotel Orto De Medici, ha risposto a questa recensione., 1 agosto 2011
Gentile ospite, grazie della recensione! Mi fa piacere leggere che abbia trovato le camere spaziose, pulite e confortevoli e che le sia piaciuto il nostro "team". Se preferiva il caffè servito al tavolo poteva chiedere al nostro staff: abbiamo un'ulteriore macchina da caffè nella nostra cucina. Il centro di Firenze ha subito un'intensa urbanizzazione fin dal XII secolo, per cui i giardini interni dei palazzi nobiliari sono rari e molto raramente "grandi", se si escludono i palazzi dei Granduchi. E comunque credo che il suo giudizio sia stato influenzato dalla stagione estiva, che non porta molti fiori come la primavera. Inoltre non ha menzionato la grande terrazza dove si può fare colazione, bere un drink nel pomeriggio e rilassarsi tutto il giorno: le assicuro che una terrazza delle nostre dimensioni è davvero rara in città, non c'è neanche a palazzo Medici!
Grazie comunque per le sue impressioni, spero di averLa presto di nuovo come cliente.
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Posizione eccezionale, a due passi dal centro storico.
Suggestione per trovarsi in un luogo in altre epoche frequentato da personaggi del Rinascimento. Molto gradito l'omaggio di un libricino che illustra la storia del posto. Servizio inappuntabile. Estrema cortesia del personale.
Abbiamo infranto il divieto di ingresso nel centro storico e solo arrivando abbiamo saputo che l'hotel ha la facoltà di fare annullare la multa. Bisognerebbe farlo sapere preventivamente agli ospiti i quali se rispettano i cartelli stradali non saranno mai in grado di arrivare a destinazione con l'automobile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Be', grazie alla sua recensione adesso i nostri ospiti futuri potranno leggere del consiglio per accedere all'albergo con la macchina. Mi fa piacere che abbia trovato il tempo per leggere il libriccino che mettiamo in omaggio nelle camere. Vi si trovano alcune informazioni sulla storia dei Medici, che proprio qui ebbero quel giardino che ci dà oggi il nome.
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Il mio testimone di nozze mi ha regalato la mia prima notte dopo il matrimonio nella junior suite di questo splendido hotel. Non solo la struttura ci ha colpito, ma anche la professionalità degli addetti che ci hanno coccolato dall'inizio alla fine. Spumante, fragole, candele accese e un gadget personalizzato ci hanno accolto in camera. Ovviamente un'esperienza indimenticabile che porteremo nel cuore per sempre. Grazie!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
gflorence, Responsabile reception alle Hotel Orto De Medici, ha risposto a questa recensione., 20 luglio 2011
Ci fa molto piacere di essere riusciti a colorare un momento di per sé magico di sfumature ancora più piacevoli e particolari. Grazie della bellissima recensione.
Brindisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

ottima location e ben servita, assistenza per il garage con servizio di ritiro e consegna auto. personale qualificato ed altamente professionale. Ottima accoglienza, pulizia impeccabile. La sensazione di tutta la mia famiglia è stata quella di sentirsi a casa .
In particolare mia moglie ha gradito molto l'accoglienza e l'assistenza del personale addetto alla colazione sentendosi coccolata dallo stesso personale.
per noi era il secondo soggiorno in questa struttura e penso ci torneremo ogni volta che saremo a firenze e lo consiglieremo a tutte le persone a cui vogliamo bene.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentili ospiti, sono molto contento di leggere la Vostra positiva esperienza con l'hotel, il suo garage, lo staff e il servizio di pulizia. Firenze ha molte sfumature da cogliere nelle diverse stagioni e speriamo di potervi accogliere nei vostri prossimi soggiorni, magari aiutandovi anche a programmare nuovi gioielli da scoprire nello straordinario patrimonio della città.
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Un hotel nel cuore del centro fiorentino in un Palazzo storico del tutto ristrutturato con l'ausilio di ogni confort.
Ci e' stata regalata una camera delux superior per il nostro anniversario di nozze, non convinto all'inizio dalla categoria dell'hotel sono rimasto stupito per il livello delle finiture e per il lusso della camera che si affaccia su un giardino interno. Buono il caffè al mattino piacevole l'aperitivo in terrazza. personale disponibile da provare!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
gflorence, Responsabile reception alle Hotel Orto De Medici, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2011
Gentile cliente, grazie della sua recensione! Siamo davvero felici di leggere che avete passato un sorprendente anniversario di nozze. Rendere felici i nostri clienti per noi è il massimo della soddisfazione :)
Grazie ancora e speriamo di avervi presto come ospiti.

Conosci Hotel Orto De Medici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Orto De Medici

Indirizzo: Via San Gallo, 30, 50129 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 30 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 31 hotel per famiglie a Firenze
N. 43 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Orto De Medici 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, T4B, Expedia, TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Orto De Medici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Orto De Medici Firenze
Hotel Orto De Medico
Orto Medici
Firenze Hotel Orto De Medici
Orto De Medici Hotel
Orto De Medici Florence
Hotel Orto De Medici Florence Italy

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Orto De Medici, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.