“Bel week end a Firenze” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Solferino 5, 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.278 di 461 hotel a Firenze
“Bel week end a Firenze”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2011

abbiamo trascorso un bellissimo week end a Firenze ci siamo trovati benissimo in hotel e il personale è molto gentile. Ci hanno aiutato moltissimo a visitare il più possibile la città in solo 3 giorni prenotandoci la visite al museo degli uffizi e dell'Accademia. La posizione è ottima per raggiungere a piedi tutti i musei e le cose da vedere.Grazie a Tutti.

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2010

All'arrivo siamo stati accolti con professionalità e cordialità come si conviene ai migliori hotel. Il personale di servizio si è preoccupato della sistemazione dell'auto presso autorimessa privata convenzionata. L'ambiente è raffinato ed elegante senza ostentazione e le camere sono molto confortevoli e curate. Le condizioni igenico sanitarie sono inappuntabili. La posizione a ridosso del lungo Arno e a pochi passi dal centro lo rendono ancora più indicato per un piacevole soggiorno. Da non perdere..

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2010

Hotel molto accogliente, situato a 100 mt dalla stazione Santa Maria Novella e a pochi passi dal centro della città raggiungibile in 2 minuti a piedi.Ottimo servizio di pulizia nelle camere.Il bagno, ristrutturato o comunque in buone condizioni, era pulito. I letti davvero comodissimi. Personale gentile,pronto a fornire ogni indicazione possibile con il massimo della cortesia.Offrono un'ottima e abbondante colazione a buffet. Supermercato e banche di fronte all'hotel. ottimo rapporto qualità/ prezzo.Ci torneremo!! Consigliatissssssimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2010

Sono stato a Firenze pochi giorni fà per affari con un mio collega.Devo dire che mi sono trovato abbastanza bene,a 2 passi dal centro e vicinissimo alla stazione di S.M.Novella,appunto per le vicinanze dal centro mi aspettavo che fosse un posto rumoroso ed invece a mia grande sorpresa si è rivelato un hotel tranquillo dove poter soggiornare.Un'altra mia grande sorpresa,visto che per lavoro viaggio molto,è stata l'ospitalità e la cortesia del personale,sempre pronti ad ogni evenienza a qualsiasi ora.La mia camera confertole e spaziosa,ricca colazione.Sono stato veramente bene e spero di ritornarci con mia moglie per un romantico week-end.Lo consiglio decisamente!!!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2010

Ottima struttura, collocata a metà strada tra la Stazione S. Maria Novella ed il centro storico della Città.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2010

Abbiamo trascorso tre giorni davvero piacevoli in questo albergo.
La posizione è molto centrale, le camere spaziose, confortevoli e silenziose e dopo un'intera giornata passata in giro per la città tornare in hotel è stato molto rilassante.
L'ambiente è sereno e il personale disponibile.La colazione è ok.
Ci siamo trovati bene.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2010

Ambiente confortevole e personale veramente disponibile e simpatico.
La struttura è d'epoca e le camere mi sono sembrate veramente spaziose e silenziose.Buona la colazione e la posizione dell'albergo rispetto al centro della città.
Lo consiglio per chi si reca a Firenze per lavoro o semplicemente per godersi questa bellissima città.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari

Conosci De Rose Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel De Rose Palace Hotel

Indirizzo: Via Solferino 5, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 96 hotel di lusso a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — De Rose Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso De Rose Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
De Rose Palace Hotel Firenze
Rose Palace Hotel Firenze
De Rose Palace Florence
Hotel De Rose Palace

Se siete i proprietari o gestori di De Rose Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.