“Posizione comoda e tranquilla, ma pessimo rapporto qualità/prezzo” 3 su 5 stelle
Recensione di De Rose Palace Hotel

Hai aggiunto De Rose Palace Hotel ai Preferiti
De Rose Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Solferino 5, 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.288 di 460 hotel a Firenze
Torino, Italia
“Posizione comoda e tranquilla, ma pessimo rapporto qualità/prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Se avessi speso la metà il mio giudizio sarebbe stato sicuramente positivo ma per 160€ a notte mi aspettavo qualcosa in più.
Le quattro stelle sono state ottenute introducendo alcuni servizi che alzano il punteggio teorico ma non la qualità effettiva(Clima,Tv Lcd con Mediaset premium, frigobar ecc).
Stanza piccolissima e mal tenuta con muri visibilmente sporchi e vissuti, persiane con zanzariere molto sporche e praticamente inutili visto l'invasione di zanzare che "vivono" costantemente in stanza. Bagno minuscolo con vasca idromassaggio vecchia e mal tenuta.
Colazione a buffet con perlopiù cose confezionate e non certo di qualità.
Unica nota salata presente era del salame a fette ma servito senza neanche essere spellato...
Personale del mattino,tra cui una signora, decisamente gentile e disponibile, un pò meno i colleghi degli altri orari.
Opportunità parcheggio a pagamento (25€ a notte) o nelle vie intorno all'hotel rischiando la multa.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
hotelderoseflorence, Proprietario alle De Rose Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile Cliente,
ringraziamo per la Sua opinione.
Purtroppo a Firenze abbiamo le zanzare anche d'inverno e, oltre che suggerire ai nostri clienti di lasciare le finestre aperte ma con persiane chiuse, e a fornire alla reception i "vape" antizanzare, possiamo far poco.

Ringraziamo comunque per i Suoi suggerimenti che sicuramente ci aiuteranno a migliorarci
Osvaldo

Fano
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ho appena soggiornato in questo 4 stelle per 2 notti!!ottima la posizione,stanza piccola ma accogliente!!Abbonamento gratuito a mediaset premium(caratteristica rarissima in un hotel).
Personale gentile,rapporto qualita'- prezzo molto buono per un 4 stelle a Firenze!!Non ho provato la colazione a buffet che era inclusa nel prezzo non essendo amante di questo tipo di colazioni e quindi non posso esprimere un giudizio!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
hotelderoseflorence, Proprietario alle De Rose Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 8 aprile 2012
Gentile Ospite,
grazie per la preziosa segnalazione, magari la prossima volta avrà anche modo di provare il ricco buffet della colazione
A presto
Fort Lauderdale, Florida
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Di recente a Firenze per affari e piacere, mio marito ed io abbiamo scelto di soggiornare al De Rose Palace Hotel per 5 notti. L' hotel si trova in via Solferino, 5 a due passi dal Lungarno Amerigo Vespucci. Questa collocazione lo rende ottimo per chi vuole visitare Firenze, vicinissimo al centro storico, eppure abbastanza appartato per non essere disturbati dalla folla che ogni giorno percorre le vie del centro. Uno dei suoi punti di forza è il silenzio che si può godere una volta in camera. Abbiamo dormito meravigliosamente bene. Le camere sono piccole ma arredate con gusto e dotate di comodità, da provare un bagno rilassante nella Jacuzzi dopo le infinite ore passate in fila per entrare nei musei. Lo staff è molto gentile e cordiale, sempre disponibile e preparato ad affrontare le richieste dei clienti. Su tutti lasciatemi ringraziare Andreea. Vi accoglierà ogni mattina nella sala colazione con uno smagliante sorriso, tanta cortesia ed efficienza. Andreea prepara deliziosi cappuccini e il buffet è stato sempre ottimo.
Internet wireless è incluso e senza limiti di tempo. Consiglio decisamente di provare il De Rose Palace Hotel se pensate di andare a Firenze. Noi ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
la ringraziamo per il tempo dedicatoci per il suo commento
Speriamo di rivederla presto all'hotel De Rose
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Ho soggiornato in quest'hotel dal 14 al 16ottobre 2011 ed è stata una bella esperienza!L'hotel si trova in una buonissima posizione per visitare la città. Lo staff è molto gentile e disponibile e sempre pronto a soddisfare i bisogni dei clienti. Ottima anche la colazione.
Le camere sono molto confortefoli e ottima è la pulizia. Molto buono anche il rapporto qualità-prezzo.
Per noi è stato un week end fantastico a Firenze! Lo consiglio vivamente a tutti!
Francesca

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
hotelderoseflorence, Direttore vendite alle De Rose Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 febbraio 2012
Gentile Ospite,
grazie per il tempo dedicatoci per il suo commento
Speriamo di averla presto nostro ospite per mostrarle tutte le migliorie che stiamo implementando
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

E' sicuramente in un ottima posizione per visitare la città.
Abbiamo trascorso un piacevole fine settimana. Lo staff è stato molto disponibile. La camera arredata con gusto, molto pulita e silenziosa. Anche la colazione buona. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio assolutamente a tutti.
Valter

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

ho soggiornato in questo hotel dal 21 settembre al 23 settembre 2011 e sicuramente non ripeterò l'esperienza.
Lo staff dell'albergo è stato davvero molto gentile e cordiale, ma apparte questo non ho trovato altri aspetti positivi nella struttura.
La camera era molto piccola e di sicuro non adeguata ad un hotel a 4 stelle.
Appena arrivati in camera ho controllato il letto e ho scoperto che i cuscini, il copriletto (nella parte interna) e le lezuola erano ricoperte di PELI PUBICI, inoltre il bagno (oltre ad essere veramente molto piccolo) non era stato pulito. Lo staff è stato molto gentile e ci ha fatto pulire la stanza, ma credo che in albergo a 4 stelle una cosa del genere non dovrebbe accadere.
La colazione non è statatra tra le migliori della mia vita, la sala in cui viene servita è tutt'altro che accogliente, inoltre essendo molto piccola capita di sedersi ad un tavolo nel quale è già stata servita la colazione ad altri clienti e la tovaglia tra un servizio e l'altro non viene cambiata anche se sporca.
Mi dispiace per lo staff che è stato davvero gentile, ma credo che questo albergo al massimo meriti 2 stelle, non fatevi ingannare dalle foto in quanto sono tutt'altro che veritiere.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
Con la nuova gestione l'hotel sta effettuando delle radicali modifiche in ogni suo aspetto, dalla reception e accoglienza dell'ospite, alle migliorie del buffet della colazione e dell'arredamento e servizi presenti nelle camere come premium Tv e WiFi inclusa nel prezzo
Speriamo di averla nostro ospite nuovamente per poterle mostrare tutto cio'
Vignola, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Abbiamo regalato un pacchetto offerto da questo hotel con pernottamento e prima colazione + cena in ristorante convenzionato e, a parte la cena risultata ottima, abbiamo fatto una pessima figura. Pare che il bagno fosse veramente in condizioni pietose. Sicuramenete l'hotel non merita le quattro stelle e le immagini sul sito non sono veritiere. Esperienza da non ripetere.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,
la nuova gestione ha intrapreso un radicale cambiamento per ogni aspetto dell'hotel, come la reception e gestione dell'ospite, buffet della colazione,arredamento e servizi in camera.
Ringraziando per il suo tempo e prezioso commento speriamo di averla presto di nuovo come ospite per mostrale suddetti cambiamenti
Cordiali saluti

Conosci De Rose Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel De Rose Palace Hotel

Indirizzo: Via Solferino 5, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 101 hotel di lusso a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — De Rose Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso De Rose Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
De Rose Palace Hotel Firenze
Rose Palace Hotel Firenze
De Rose Palace Florence
Hotel De Rose Palace

Se siete i proprietari o gestori di De Rose Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.